Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    19/01/2014    1 recensioni
[Flashfic, Kellic.]
La prima volta in cui i Pierce the Veil e gli Sleeping with Sirens si erano ritrovati a Londra per il loro tour europeo, subito dopo la fine del concerto Vic aveva mollato la chitarra nel backstage per correre da Kellin e trascinarlo a fare un giro: loro due da soli in quella metropoli che non conoscevano affatto, senza neanche preoccuparsi di ricordare la strada per tornare in albergo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Vic Fuentes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando avevano iniziato a conoscersi meglio, Kellin aveva parlato spesso a Vic del suo amore per l'Inghilterra, in particolare Londra. Gli aveva detto che fin da bambino sognava di poter camminare per le strade della città, osservare la magnificenza delle torri e delle luci che risplendevano nella notte, respirare l'aria umida e satura di pioggia.
Così, la prima volta in cui i Pierce the Veil e gli Sleeping with Sirens si erano ritrovati a Londra per il loro tour europeo, subito dopo la fine del concerto Vic aveva mollato la chitarra nel backstage per correre da Kellin e trascinarlo a fare un giro: loro due da soli in quella metropoli che non conoscevano affatto, senza neanche preoccuparsi di ricordare la strada per tornare in albergo.
A un certo punto Vic si era voltato verso Kellin, mentre camminavano lungo Charing Cross Road, e gli aveva detto con un sorriso: -Tu hai sempre voluto vedere Londra, no? Devi essere felice al massimo in questo momento.
-Certo. Ma in questo momento c'è anche un altro motivo più importante per cui sono felice.
-E sarebbe?
In tutta risposta, Kellin aveva afferrato un braccio di Vic e l'aveva attirato a sé, per poi poggiare le labbra sulle sue e baciarlo piano, dolcemente.
-L'importante è essere qui con te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter