Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackRobin    19/01/2014    2 recensioni
"Senti devi smetterla,a lungo andare ti sentirai male.." "Io sono immortale.." ero troppo testarda per capirlo. Si avvicinò timoroso e disse "Così ti rovini la vita..capisci?" "Sono affari miei!" urlai soffiandogli contro. Poi scoprii che mi voleva solo proteggere,perché mi amava.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marceline, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little angry Princess

Questa è la mia prima storia che faccio su Adventure time. Spero la leggiate e recensiate in tanti! :)
P.S. il primo capitolo è piccolo,solo per darvi un assaggio.


“Padre, ridammi il basso-ascia!”
“No Marceline, devi smetterla con questo comportamento! Te lo dovrai venire a prendere nella Nottesfera, se lo rivuoi!”
E così saltò nel vortice oscuro, scomparendo davanti a me.
“Maledizione!” diedi un calcio al divano e mi ci sedetti sopra sbuffando.
Ad un tratto bussarono alla porta, ma non dissi nulla.
La porta si aprì con uno scricchiolio. “Ehi Marcy, ci sei?” spostai lo sguardo e vidi il principe Gommorosa che mi fissava con aria incerta.
“Si si,entra..” lui mi venne in contro con un oggetto dietro alla schiena “Guarda ho un regalo per te” mi mostrò le mani “Una chitarra elettrica fatta con la gomma e crema di fragola! È glassata, ti piace?” guardai i suoi occhi che brillavano speranzosi. Gli sorrisi ed annuii.
“Siediti, vuoi da bene?” fluttuai fino al frigo, lo aprii e cercai qualcosa.
“Ehm..Marcy..” non riusciva a spiegarsi “Non voglio più che tu beva,devi smetterla..ti farà male..” chiusi il frigo e mi girai lentamente “Sono immortale, io” l’avrò spaventato guardandolo con quegli occhi arrossati e la mia faccia da zombie.
Si avvicinò timoroso “Così ti rovini la vita..capisci?”
Io gli soffiai mostrandogli i canini e i miei occhi spalancati “Saranno affari miei!” Lui fece due passi in dietro e con la faccia un pò spaventata disse “Non ti riconosco più..” Uscì dalla porta e mi lasciò lì,avvolta dai miei problemi,avvolta dalle mie lacrime.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin