Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sogniatricedisorrisi    19/01/2014    0 recensioni
Ehi tu, si proprio tu, parlo con te... si proprio con te! se vuoi sapere di più sui protagonisti delle storie che leggi...beh.. VIENI PURE QUI!
Qui troverai tutte le informazioni sui tuoi personaggi preferiti...
(Nome, cognome, data di nascita, luogo in cui vive.... tutto!)
Affrettati, ti aspetto!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ho 15 anni (a giugno 16), vivo in un piccolo centro di Londra, sono nata nel Doncaster una frazione del South Yorkshire, vado al Liceo linguistico e andrò all'università di lettere perché da grande voglio fare la scrittrice, ho un fratello e 4 sorelle, ho una migliore amica e 2/3 migliori amici una madre che faceva l'ostetrica e un padre impiegato. Le mie passioni sono la scrittura, il canto (la musica) e il nuoto. La mia band preferita sono i One direction ---> Sono single, ma anche innamorata <3 Sono castana, ho gli occhi verde smeraldo, sono magra al punto giusto, ora faccio un lavoro part-time come traduttrice ai turisti che vengono a visitare Londra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sogniatricedisorrisi