Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ganbatte Kudasai    19/01/2014    5 recensioni
Alzi lo sguardo, il cielo... ti piace il cielo, ti sembra immutabile ma se distogli lo sguardo solo per un attimo ti accorgi che tutto è diverso. Oggi è azzurro, azzurro come i suoi occhi mentre con le mani accarezza le corde della sua chitarra creando una musica travolgente...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più che una vera è propria storia questa è una specie di riflessione personale, potreste non trovare sensata la fine, forse proprio perchè non finisce... in ogni caso buona lettura :)

Non ti sei mai ritenuta una bella ragazza, anzi, a dire la verità ti ritieni proprio brutta; la pelle di un colore spento e opaco, il naso grosso, le labbra senza colore e gli occhi, quegli stramaledettissimi occhi, non hanno un colore, sono marroni ma sembrano rossi, sono verdi ma sembrano gialli, sono blu ma sembrano trasparenti, non hanno un colore...come si possono avere degli occhi così? Occhi inespressivi che non lasciano trapelare nessun sentimento o forse sei tu che non provi sentimenti...
Abbassi lo sguardo, sei grassa, spesso tuo fratello ti dice che non è vero, che sei perfetta ma lui è tuo fratello, Quando poi esci di casa e vedi tutte quelle ragazze col fisico da modella la consapevolezza di come sei fatta ti colpisce come una sferzata di vento. E poi ecco i piedi, l'unica parte di te che sopporti, non perchè siano particolarmente belli, anzi, e poi sono solo dei piedi... ti piacciono perchè possono portarti lontano, possono allontanarti da quel mondo
Questa mattina ti hanno portata lontano dai rumori della città e lontana dai suoi occhi, quegli occhi che ti tormentano, occhi grigi. Ricordano le nuvole del cielo in tempesta e quando ti guarda giureresti di vedere i fulmini. Quegli occhi ti piacciono ma ti terrorizzano, puoi palpare la tristezza che emanano, vorresti aiutarlo, aiutarlo a tornare a vivere. Certo, proprio tu! Tu che non sai vivere!
Alzi lo sguardo, il cielo... ti piace il cielo, ti sembra immutabile ma se distogli lo sguardo solo per un attimo ti accorgi che tutto è diverso. Oggi è azzurro, azzurro come i suoi occhi mentre con le mani accarezza le corde della sua chitarra creando una musica travolgente...
Guardi davanti a te, gli alberi scompaiono lasciando un piccolo spiazzo verde, vai al centro, c'è un ruscello, ti togli le scarpe e le calze e pucci i piedi; l'acqua è gelida e ti provoca una sensazione indescrivibile, siamo già a fine ottobre ma fa ancora caldo, ti togli il maglione turchese e presenti al sole la tua maglietta dei Ramones.
Apri la borsa, prendi la macchina fotografica, fai delle foto e poi disegni. Disegni la primavera, il sole...infili le cuffiette, ascolti la musica e continui a disegnare, alzi gli occhi, quegli occhi che odi ed incroci il suo sguardo, ti sta sorridendo, la tempesta sembra attenuarsi, vedi il cielo azzurro nascosto sotto quel manto di tristezza, lo guardi ha un bel viso, lo hai sempre pensato, dal primo giorno che lo hai visto, la pelle chiara, i capelli rossi, le lentiggini, le labbra piene e rosse, e quegli occhi... dischiude leggermente la bocca, scorgi il profilo dei suoi denti bianchissimi e poi senti la sua voce -Ciao!

 

 

Questi sono gli occhi della protagonista, per chi se lo stesse chiedendo, sì sono i miei e non non sono strabica ma solo fuori di mela ^^

Questi sono gli occhi della protagonista, per chi se lo stesse chiedendo...sì, sono i miei occhi e no, non sono strabica sono solo fuori di zucca^^

Questa invece è la protagonista :) spero che il mio schizzetto vi piaccia^^

Lei invece è la protagonista, spero che il mio schizzetto vi piaccia ^^

A presto!


Mariah~

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ganbatte Kudasai