Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: violetsarms    19/01/2014    1 recensioni
Charlotte
Zayn
Una stupida scommessa
Chi dei due la vincera' per primo ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 1

''Senti ragazzina tu ci hai stufato con questo comportamento da strafottente,ma quando è che te ne vai via di casa ? io e tuo padre non vediamo l'ora''
disse mia madre.
No aspettate,madre mettiamolo tra virgolette,lei per me non era mia madre,una vera madre non direbbe cose simili a sua figlia.
Evidentemente non avevano piu' pazienza di avere un figlia,non avevano piu' pazienza di trattenermi facendomi mangiare e studiare.
Sara' un anno che va avanti cosi con i miei,litigate,sono arrivati al punto di picchiarmi,stavo andando fuori di testa,non sopportavo piu' questa situazione.
Infondo sono una ragazza di 17 anni,dovrei godermi la vita anziche' litigare con quei due.
''Sapete che c'è? non ce la faccio piu' a sopportarvi. Se non volevate avere una figlia allora perchè quella benedetta notte non avete usato un fottuto preservativo ? Non vi voglio piu' vedere,ciao. Ah,un'ultima cosa: papa' la mamma ti fa le corna.''
Detto questo me ne andai sbattendo la porta.
Iniziai a caminare per ore e ore,volevo andare a vivere da qualcuno ma non sapevo dove,poi mi venne in mente mia zia Anne,lei abitava a Londra,le volevo molto bene,un giorno mi disse che se avevo bisogno potevo benissimo andare da lei,e cosi feci.
Presi l'aereo e andai.
Arrivata davanti casa di mia zia,bussai,e lei apri la porta,io mi fiondai subito nelle sue braccia piangendo.
''Ehi piccola cosa è successo? Sei venuta qui tutta sola ? Mamma e papa' dove sono? Oddio non dirmi che....''
Lei sapeva tutto,un giorno litigo' con mia madre perchè venne a sapere che i miei  mi picchiavano,e da quel giorno non si sono piu' sentite.
''Senti zia,non ce la facevo piu' a vivere con quei due,hanno continuato a picchiarmi,mi stava esplodendo la testa,posso stare qui da te ? Ma perfavore non dire nulla a mamma e papa',non voglio che venghino qui a riprendermi,non voglio piu' vederli.''
''Ma certo che puoi rimanere,puoi rimanere a vivere qui se vuoi,andro' dall'avvocato a chiedere l'affidamento,cosi loro non risulteranno piu' i tuoi genitori. Ah e per la scuola ce n'è una qui vicino.''
''Grazie zia ti voglio bene.''
''Anchio te ne voglio,adesso vai a farti un bagno,sistemati,fatti bella che dopo andiamo a fare un giro per Londra.''
Feci come richiesto,andai al piano superiore,mi feci un bagno caldo,e mi vestii.
Prendemmo un taxi e andammo nel centro di Londra.
Cavolo,Londra era bellissima.

Allora mi presento mi chiamo Charlotte Ryan e da oggi la mia vita non sara' piu' la stessa.

 


Spazio autrice-
Ciaaao a tutti,sono una nuova scrittrice,è la mia prima FF.
Spero vi piaccia e spero che la leggiate altrimenti non avrebbe senso scriverla ahaha.
Fatemi sapere che ne pensate,magari se avete voglia recensite anche.
un bacito a todoss.
goood baay xxxxxxx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: violetsarms