Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Daniel199    19/01/2014    1 recensioni
Hellis Weg è una semplice ragazza che nasconde un oscuro passato dentro di lei. Questo passato la riporterà a Silent Hill ove dovrà fermare una setta che cercherà di far nascere un nuovo dio...
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessa Gillespie, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio, Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ambiente circostante era freddo,triste,spettrale e gli alberi marci decoravano quel posto rendendolo raccapricciante. Hellis scappava più veloce possibile con i suoi capelli raccolti in una coda, coi ciuffi che si agitavano nel vento. Entrò nel Luna Park “Lakeside” cercando un nascondiglio;c’erano diverse attrazioni le quali erano in funzione ma senza nessuno che le utilizzasse. Hellis aveva paura,il primo posto in cui le venne in mente di nascondersi era il carosello dei cavalli;ci salì sopra ed esso iniziò a girare. Ma non girava da solo,una persona o meglio,un demone avente la testa di piramide girava le manovelle che consentivano alla giostra di funzionare. Tutt’intorno prese fuoco e Hellis corse intorno alla giostra per cercare una via di fuga fino a quando cadde a terra alla vista di una figura spettrale:una persona uguale a lei con i vestiti ingialliti,i capelli nerissimi e la faccia piena di sangue che le disse: «Morirai a causa del loro sortilegio,non andare a Silent Hill o ti distruggerò» alla fine il suo clone controllò le fiamme, e indirizzandole verso l'attrazione, intrappolò anche Hellis, che prese fuoco. Le sue grida si dissolsero nel buio,lei si svegliò. “Era un sogno?!?” pensò. Difficile dirlo visto che il sogno era molto reale,ritornò a dormire fino a che non si fecero le 8.00 del mattino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Daniel199