Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gotho    04/06/2008    1 recensioni
Orma la scuola è finita...i ragazzi si dovranno separare...ma riusciranno a portare avanti la loro amicizia,riusciranno a incontrasi nuovamente, e gli amori?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un triste addio?

Non era ancora estate ma il sole batteva forte,provocando così un gran caldo. Le cavallette agitavano e muovevano freneticamente le proprie ali e forte era il loro verso tipicamente estivo, che rimbombava per le strade desolate. Gli alberi ai lati delle vie erano tutti in fiore, i loro germogli colorati provocavano alla vista una sensazione davvero gradevole, in contrasto con i muretti di cinta bianchissimi delle villette. Per le strade non c’era una minima forma di vita,solo qualche gatto affamato che disperatamente era alla ricerca di cibo. Il grande orologgio della scuola media inferiore “Shiroiwa” portava le 15:40. Classe “A 3”.
Naruto : << Ah manca poco alla fine… ormai è l’ultimo giorno >> Il ragazzo sorrise e guardò la compagna che lo affiancava. << Che c’è Sakura? Qualcosa che non va? >>
Sakura : << No niente Naruto, è solo che questo è l’ultimo anno delle scuola medie inferiori e passeremo a quelle superiori >> La ragazza non fece in tempo a finire che il compagno la interruppe. Naruto :  << E non sei felice?  >>
Sakura : << No!. Non tanto, come ben sai ognuno di noi sceglierà l’istututo che gli piace, sinceramente non so se ci rivedremo tutti, non potremo mai incontrarci. Naruto : << Beh non ci avevo pensato più di tanto. >> L’aria del ragazzo si intristì completamente, aveva perso tutta la felicità che teneva attaccata a se, come se fosse un gioiello di inestimabile valore.
Un loro compagno di classe mise le mani sulle loro spalle,fece un grade respiro e urlò: <<  Naruto! Sakura! Perché così?...non ho potuto che sentire il vostro discorso e beh, non tutti non si vedranno più e poi deprimerci ora è inutile,era inevitabile tutto ciò, no?  >>
Sakura : << Si Shikamaru, hai ragione. Per adesso godiamoci questo periodo di riposo >>
Shikamaru sorrise e posò la mano dietro la nuca. Naruto  respirò profondamente,mise le mani in tasca e si incamminò verso la finestra. Si sedette sul davanzale,alzò la testa e guardò il cielo completamente sgombro da nuvole. Dalla classe provenivano diversi rumori,ormai  era la fine della giornata,dell’ultima giornata,forse l’ultima che avrebbe passato con i suoi amici.
Improvvisamente la calma,il nulla, un silenzio e come per un attimo tutto si fermò, ma riprese con il suono fischiante della campanella che fece sollevare centinaia di gridi da parte di tutti gli studenti. Gli alunni della scuola media inferiore “Shiroiwa” uscirono dall’istituto.
Ino si avvicinò alle ragazze del gruppo,fra di loro erano molto amiche, oltre ad essere componenti della squadra di pallavolo della scuola. Ino : << Sakura,Hinata,…aspettatemi!! >>
Le 2 ragazze si fermarono per aspettare l’amica rimasta indietro.
Hinata : <<  Anche l’ultimo giorno dobbiamo tornare a casa insieme. >> . Era questa l’aria che si respirava ,un misto tra felicità e amarezza. Gruppi di ragazzi ritornavano a casa.
Le strade si affollarono di persone,ragazzi che uscivano dai vari istituti,persone che ritornavano dal lavoro. Tutto riprese a vivere,quella desolazione era come svanita,le persone che parlavano provocavano un rumore quasi come un ronzio incomprensibile, i passi si erano trasformati in una marcia,che rimbombava nelle orecchie,come soldati sul fronte di guerra,tutto era rinato.
Sakura mentre camminava con le amiche sulla strada del ritorno pensava ansiosamente : ( caspita! ho l’impressione di aver dimenticato qualcosa in classe) . << Ragazze,voi continuate io ritorno un secondo in classe >> . La ragazza iniziò a correre per arrivare prima a scuola,fortunatamente era ancora aperta,entrò nell’edificio,Salì le scale di corsa,camminava a passi lenti fra i corridoi,arrivata davanti alla classe “A 3 “ entrò. Nell’aula non trovò niente,nulla che avebbre potuto dimenticare. Sulla cattedra solo il registro aperto,sfogliò qualche pagina finchè non arrivò all’elenco dei componenti della classe,diede un occhiata e poi pensò ai suoi amici più cari..( Naruto,Sasuke,Hinata,Ino,Kiba,Shino,Choji e Shikamaru. ) . Alzò lo sguardo dal registro e inevitabilmente si posò sui banchi, ormai vuoti, privi di persone, si guardò intorno, si accorse che la classe era vuota, eppure per un attimo le era sembrata che fosse piena, con tutti i suoi compagni che scherzavano e ridevano.

Fine primo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gotho