Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    04/06/2008    12 recensioni
A quel punto, Haruhi scoppiò a ridere. Non si indignò, non lo insultò per la sua perfidia, né cercò di rompergli una teiera in testa. Scoppiò a ridere, e senza alcun ritegno.
“Hai mai pensato di fare l'attore, Kyouya-senpai?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima fic non potteriana che scrivo, in assoluto...Che momento storico! XD
Ho scoperto Host Club grazie a una mia amica, e mi è piaciuto da subito. Ho visto prima tutto l'anime (e ogni tanto riguardo qualche puntata), e sto leggendo il manga online per tenermi aggiornata in tempo reale con la storia. Inutile dire che l'adoro, è davvero geniale *__*
Sono una fan accanita della coppia Haruhi-Hikaru, secondo me sarebbero perfetti insieme, ma mi piacciono molto anche Haruhi e Kyouya insieme. Non so perché, ma con Tamaki proprio non me la vedo...
Questa one-shot è brevissima e senza pretese, ma abbiate pietà di me! Non sono mai riuscita a buttare giù una storia che non parlasse dei personaggi di HP, nonostante ci abbia provato varie volte ^^' Spero comunque che vi possa piacere, magari più in là tornerò ad occuparmi di questo manga.
Buona lettura!


_ Flea _



- - -




Senpai?” Lo fissò con aria perplessa, senza sembrare turbata dall'accaduto. Non era arrossita, non si era arrabbiata, non l'aveva cacciato dal suo appartamento. “Perché mi hai baciata?” Dopotutto, si trattava pur sempre di Haruhi Fujioka: definirla una sfinge sarebbe stato riduttivo.
Per tutta risposta, il ragazzo si limitò ad aggiustarsi gli occhiali con uno dei suoi tipici gesti calmi e misurati. “Perché ti ho baciata?” Ripeté, come se si trattasse di una questione del tutto insignificante.
Haruhi annuì, continuando a guardarlo.
“Mi sembra ovvio. Tu non avevi mai baciato nessuno, Haruhi” Kyouya incrociò le braccia, sostenendo il suo sguardo. “O sarebbe meglio dire che non avevi mai baciato un ragazzoSi premurò di precisare, senza nascondere una sfumatura divertita nel tono di voce. “Sono stato io ad avere questo onore, e Tamaki impazzirà quando verrà casualmente a saperlo”
“Se ho capito bene...L'hai fatto per Tamaki?”
Kyouya annuì. “In questi ultimi mesi quel baka ha prosciugato le finanze del club, e ha esagerato con le sue continue lamentele, pretese e follie di ogni genere. Non ho più intenzione di sopportare i suoi capricci, sono stanco” A quel punto, l'espressione del ragazzo si tramutò in quella maschera di crudele soddisfazione che aveva reso il Re Ombra famoso in tutta l'accademia Ouran. “Doveva pagarmela, e quale modo migliore se non quello di rubare la purezza della sua unica
figlia? La prossima volta ci penserà bene, prima di farmi perdere la pazienza in questo modo”
A quel punto, Haruhi scoppiò a ridere. Non si indignò, non lo insultò per la sua perfidia, né cercò di rompergli una teiera in testa. Scoppiò a ridere, e senza alcun ritegno. “Hai mai pensato di fare l'attore, Kyouya-senpai?” Domandò infine, asciugandosi le lacrime.
“L'attore?”
“La tua giustificazione è davvero assurda” Proseguì la ragazza, ancora paonazza in volto. “Eppure ti ho quasi creduto...La tua faccia da Re Ombra era perfetta, te lo posso assicurare”
“Quindi credi che abbia mentito?” Si informò l'altro, con sincera curiosità.
“Sì, lo credo” Confermò Haruhi, serafica.
“Ti stai sbagliando, in questo caso” Ribatté Kyouya, afferrando il suo cappotto dal vecchio attaccapanni di casa Fujioka. “Ora devo andare, ci vediamo domani a scuola”
Lei non cercò di trattenerlo.


- - -



Era quasi arrivato alla limousine, parcheggiata in sua attesa, quando la voce di Haruhi lo raggiunse.
“Kyouya-senpai!”
Si voltò, osservandola mentre scendeva di corsa i pochi gradini che li separavano.
“Torna dentro, fa freddo” Le consigliò, indugiando sui jeans e sulla maglietta di cotone a maniche lunghe che indossava.
Haruhi si fermò di fronte a lui, tremando per il freddo pungente di gennaio. “Kyouya-senpai, io penso...Penso che tu mi abbia baciata semplicemente perché volevi farlo” Disse, alzandosi sulle punte dei piedi per guardarlo meglio. “Mi sto davvero sbagliando?”
“Chissà, Haruhi” Si limitò a risponderle, prima di aprire la portiera della macchina. “Forse non sei così lontana dalla verità”


- - -



Quando l'autista svoltò in una via più grande, Kyouya si concesse un sorriso divertito.


Ormai aveva capito perché Tamaki teneva tanto a lei.


- - -


NOTE


Molti lo sapranno già, ma comunque baka vuol dire stupido...Mi piace il suono di questa parola XD

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi