Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    20/01/2014    2 recensioni
Eccomi di nuovo con la mia tessaiga! Io e il mio gruppo siamo alla ricerca di quello scorfano chiamato Naraku! Quel pezzente ci sta dando del filo da torcere, però noi ce la faremo!
ATTENZIONE!: IL CAPITOLO POTREBBE ESSERE "ROSSO" IN ALCUNE PARTI, VI PREGHEREI DI FARE ATTENZIONE, GRAZIE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Capitolo 1: Presentazioni


Eccomi di nuovo quì con la mia tessaiga! Io e il mio gruppo siamo alla ricerca di quello scorfano chiamato Naraku! Quel pezzente ci sta dando filo da torcere, però noi ce la faremo!
Ora passiamo alle presentazioni:

Kagome: ragazza del futuro, capelli corvini, occhi color cioccolato, bocca perfetta e fisico niente male. E' la reincarnazione della sacerdotessa che credevo di amare 50 anni fa: Kikyo. Anche lei ha imparato a combattere con arco e frecce spirituali.

Sango: sterminatrice di demoni, capelli e occhi castani. Come arma usa il suo Hiraikotsu, ed è accompagnata dalla sua fedelissima nekomata Kirara.

Miroku: monaco pervertito che ci prova con tutte le fanciulle. Come arma usa il suo vortice del vento che ha sulla mano destra. Cerca Naraku per sciogliere la sua maledizione e vendicare suo nonno e suo padre.

Shippo: un irritante cucciolo di volpe scampato alla morte. Come arma usa il suo fuoco fatuo, o altri "arnesi" illusori. L'unica cosa che sa fare è rompermi le scatole e dormire in braccio a Kagome. La mia Kagome... guai a lui se la tocca!

Ed infine io, Inuyasha: un mezzo demone cane detestato da tutti. Figlio del demone maggione Inu No Taisho e l'umana Iazoy. Fin da bambino rifiutato da umani e demoni, ma da quando ho incontrato la mia Kagome, ho scoperto il valore dell'amicizia, e comincio a fidarmi delle persone. Sono un emerito stupido, perchè non ho capito che Kagome è la mia donna..

Ed ora.. INCOMINCIA LA STORIA!

ANGOLINO AUTRICE:
Ciao Inu-fans! Come va? Ecco a voi la mia nuova storia, spero che vi piaccia. Contemporaneamente aggiurnerò "Accorgiti di me". Spero che continuerete a seguirmi, nonostante i miei continui ritardi >_< mi dispiace.. 
Ora vi saluto, BUONA LETTURA A TUTTI!!
Baci Milky95
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01