Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Payne 17    20/01/2014    1 recensioni
Che succede se la signorina Horan fosse incinta?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6:35

Sentì qualcosa premere sulle mie labbra,o meglio senti un fantastico sapore di labbra irlandesi sulle mie. 
Aprì piano piano gli occhi e mi ritrovai due occhi color oceano fissarmi. 

"Giorno amore"

"Giorno Niall,ma che ore sono?!?"

"É presto,rimani a dormire. Ti volevo salutare prima di partire..."

Eh Sí,il mio famosissimo ragazzo:Niall Horan,stava per partire per il lunghissimo tour con i ragazzi. Era la prima volta che non potevo seguirlo...maledettissimo lavoro.

"Ah,mi chiami quando arrivi?!"

"Ti chiamerò così tante volte che ti stancherai di me."

"Non potrò mai stancarmi di te."

Gli misi le mani attorno al collo e lo tirai giù verso di me,per baciarlo. Nessuno dei due si voleva staccare,nessuno avrebbe rovinato quel momento...nessuno tranne il campanello e le urla di Louis. 

"HORAN,SMETTILA DI LIMONARE.ABBIAMO UN TOUR CHE CI ASPETTA.SAI CON QUANTE POMICI?!?"

Tirai leggermente i capelli a Niall

"Tu non pomici con nessuno che non sia io."

"Ovvio amore."

"Comunque non mi fido"

Mi alzai dal letto ed,ancora in pigiama,uscì dal balcone che dava al giardino,luogo dove c'erano i ragazzi ad aspettarlo. 

"LIAM! CONTROLLA NIALL...SE SI AVVICINA A QUALCUNO DIMMELO"

"Tranquilla capo! Sta sotto la mia super visione..."

"Affidi Niall a Liam?!? Hahahaha. Quello farà due cose...cantare e rimanere in camera."

"Solo una settimana al mese..."

"Uffa,non posso affidarti a nessuno"
 
Dissi girandomi verso di lui,ma non c'era più. 

"TRANQUILLA.SONO UN'UOMO ORMAI..."

Mi urlò da sotto. Mi mandò un bacio e salì in macchina. 4 mesi senza di lui. 





"E ora come lo dico a Niall?! Mi lascerà all'istante. Rovinerà la sua carriera. Cazzo. Non deve saperlo"

Scoppiai a piangere quando vidi le due linee sul mio test di gravidanza. No,non era possibile. 

"Niall sarà contentissimo. Non rovinerà nulla..."

"Niall non è Liam. Lui non lo vorrà,appena lo saprà mi lascerà...e non posso permettermi di perderlo"

"Quindi che vuoi fare?!?"

"Voglio abortire!"

Dissi tutto d'un fiato. Era l'unica soluzione per non fare succedere quello di cui avevo più paura. 

"Tu non dire nulla a nessuno. Neanche a Liam"

"Ok,anche se secondo me é un mossa troppo azzardata"

"Fidati non lo é."

Buttai il test di gravidanza nel cestino,e chiamai l'ospedale...prima avrei abortito,meno Niall se ne sarebbe accorto. 

"Domani ho l'appuntamento con il ginecologo. Mi accompagni?! E non una parola con nessuno."

"Ovvio. Stai tranquilla"



"Sí,amore. Tutto apposto,tu?! Ti diverti?!?"

"Avoja. Amo l'America..."

"Niall,devo andare. Il mio capo rompe. Ti amo"

Odiavo mentirgli perché mi scopriva subito. Ma stavolta era principalmente per il suo bene...
Entrammo in quella stanza,avevo paura stavo tremando. 

"Signorina,venerdì alle 15:00!"

"Grazie mille,arrivederci"

Venerdì alle 15:00 avrei dovuto perdere mio figlio,faceva male ma era per lui. 

"Ila,io Venerdì non ci sono. Giovedì parto per andare da Liam. Come facciamo?!?"

"Cazzo."

"Non ci vado..."

"No,capirebbero tutto. Tu parti,ci vado da sola"

"Sicura?!?"

"Sì,tranquilla"




Venerdì,ore 14:30. 

Fra solo mezz'ora sarebbe cominciato il tutto. Avevo paura e la stanza non metteva per niente calma;anzi solo tanta,tantissima aggitazione. Se Niall l'avrebbe scoperto?!? Ero finita. Dovevo solo rilassarmi?!  Ma come?!? Non ce la facevo.

"Signorina,c'è qualcuno per lei. Lo faccio entrare?!?"

Chi era ora?! La mia migliore amica era tornata?!? O era mia madre?!  

"Si,lo faccia entrare!"

L'infermiera uscì e poco dopo vidi entrare il mio irlandese. 

"N-Niall?!"

"Che Cazzo vuoi fare?!? Non puoi fare questa cazzata! Non puoi perdere il mio bambino,mio figlio. Non puoi!"

"Ma Niall...la tua carriera..."

"Al diavolo la mia carriera"

Si avvicinò a me,accarezzandomi i capelli. 

"La mia vita sei tu,anzi siete voi"

Mise una mano sulla mia pancia e mi baciò. Eh si,lui era l'uomo perfetto. Il mio uomo perfetto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice Payne 17