Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Giulia242    20/01/2014    0 recensioni
"Per portare la termine il mio piano ho bisogno di due membri del clan Uchiha, del mio stesso sangue, te Sasuke e [...]"
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lui!" disse Sasuke pietrificato.
Non era cambiato di una virgola, aveva lo stesso sguardo impassibile,freddo, duro e privo di emozioni; il volto cadaverico e inquietante...Itachi.
C'era vento, la sua tunica seguiva i movimenti di esso, lui fermo immobile fissava il fratello. Faceva freddo e la nebbia era lieve, il sole coperto da grandi nuvole grige.
Sasuke si riprese e capi' che non c'era un momento da perdere, da tutta la vita aspettava quell'istante, dopo il terribile fatto.
I ricordi sono sfocati ma non dimenticò mai quella scena, i genitori stesi per terra in una pozza di sangue e l'unico dal quale poteva riporre conforto ne era l'artefice. Ma adesso era li' e oggi li avrebbe vendicati, non importa come, ma l'avrebbe fatto.
Sasuke sollevò lo sguardo da terra verso il fratello, dagli occhi si percepiva la furia che avrebbe scatenato, questione di secondi...Corse!Corse come non aveva mai fatto, concentrò tutto il chakra per scatenare la furia dei mille falchi, Itachi immobile.
Era li', sentiva che poteva farcela, era sopraffatto da un culmine di emozioni, corse, ancora più veloce, lasciando dietro di se una traccia visibile sul prato, l'adrenalina era all'ennesima potenza, una furia pronta a scagliare la propia tecnica, pochi metri ancora e....
"Non sono qui per battermi, fratellino" disse Itachi.
Aveva bloccato la tecnica dei mille falchi smuovendo solo un braccio per bloccare il fratello. Sasuke incredulo solo dopo pochi minuti si rese conto di ciò che era accaduto, la sua tecnica, quella appresa con tanta fatica, sudore e tempo, era stata fermata con estrema facilità.
"Per portare a termine il mio piano ho bisogno di due membri del clan Uchiha, del mio stesso sangue, te Sasuke e... Hinishy" disse Itachi.
Sasuke ancora non si era ripreso, e non aveva la minima idea di cosa stesse dicendo il fratello. "Cosa dici!?" disse con uno scatto di ira Sasuke.
"Hinishy, nostra sorella" disse Itachi.

Come...Era...Possibile.
I membri del clan Uchiha erano stati tutti sterminati quella terribile notte ed erano rimasti solo lui e Itachi. Ma il fatto piu' sconvolgente è che loro non avevano una sorella.
"Tu sei pazzo! Cosa dici!" urlò con tutta la voce che aveva in corpo Sasuke.
"Non c'è tempo da perdere, fratellino, tu ora vieni con me" disse itachi prendendolo con forza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giulia242