Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Malika    20/01/2014    1 recensioni
[Partecipante alla Challenge 100x100 indetta su LiveJournal.]
La Montagna Solitaria è appena stata conquistata. Pensieri e parole di chi l’ha vissuta.
1 – Smaug, Montagna.
2 – Thorin, Sempre.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
063. Sempre
Ti volti, facendo scorrere gli occhi sulla marea di nani che ti segue: erano tanti, ma altrettanti non ce l’avevano fatta, periti sotto il fuoco di quel dannato drago.
Ogni tanto, la notte ti svegli, convinto che tutto sia come è sempre stato: ti saresti ritrovato tra le mura di sempre, avresti pattugliato le solite miniere e consigliato il meglio possibile tuo nonno, il Re.
Poi, il freddo ti colpisce e tu ricordi che questo sempre non c’è più, che non ci sarà mai più…
Guardi i nani che ti passano affianco.
Una sola cosa è rimasta uguale: la fiducia dei tuoi sudditi, che sarà sempre incrollabile.

Malika's Room
Non sono per niente sicura di questa fanfiction, anzi, tutt'altro. Eppure, nonostante Thorin sia il mio personaggio preferito, non riesco a muoverlo, è un personaggio veramente molto complesso, secondo me. Ditemi voi.
Vi lascio di nuovo il link alla tabella, qui.
Infine, un grazie a NocturnarlBlaze che ha recensito la scorsa drabble e ha inserito la raccolta alle seguite; e un grazie a Babydoll905 che, invece, l'ha inserita tra le ricordate.
Bax, Malika.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Malika