Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    05/06/2008    9 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno girls^_^come state?

Ragazze ho un annuncio da farvi.
Sono un'alcolista anonima.

......................................

Okay...Ovviamente scherzo...anche se forse il mio stato mentale potrebbe indurre a crederlo...quello che volevo semplicemente dirvi con questa teatralità è che questo sarà il penultimo capitolo ...
"Pulcioso diario" si concluderà domani,se tutto va bene ,al capitolo number 10.

Prima di lasciarvi alla storia i ringraziamenti :
Facsa:mia cara Adorty^-^come va la vita?Ma povera Umpaciospix senza sapere cosa ha fatto a Sirius la condanniamo già alle più atroci torture?!?ma anche sì!tvtttttttb a prestissssimisssssimo
PrincessInPink:ehi ciao^_^tutto bene?sono contenta che ti sia piaciuto l'altro chappy e non preoccuparti l'importante è che ti piaccia la ficcy per le recensioni c'e' tempo...un bacione,a prestisssssimo
lily_94:allora?racconta subito!!sei riuscita a combinare qualcosa alla pizzata?spero che sia andata tutto bene e che ti sia divertita lo stesso indipendentemente da lui...non ti devi far condizionare l'esistenza da celebrolesi di dubbia specie...^_^tvtttttttb comunquuuue io adoro James come personaggio anche se c'e' così poco di lui sul libro...ho un'immagine personale^_^a prestissimo
Padfoot_07:ehi grazie mille per la valanga di complimenti...scrivo semplicemente cercando di immedesimarmi nel nostro amatissimo James...che tipo che faccio venire fuori....un bacione e a prestissimo
alemalfoy:eh sì,usciranno insieme....ma per la verità ho in mente un piano malefico ^_^buahahahahahah...nello scorso chappy c'e' finalmente stata la vendetta di James e Sirius...ci voleva no?Umpaciospa avrà imparato la lezione?
Dubhe27:ciao tesora^_^sono contenta che tu sia riuscita a recensire ancora....la storia sta per giungere al termine e forse ci saranno dei colpi di scena...naaaa...non mi va di lasciare niente in sospeso...come parlo criptico!!un bacione,a prestissimo
Thaleron:chi lo sa che Umpy non si riscatti?sto improvvisando alla grande....un bacione,a presto^_^ giusyangel:ehilà^_^ grazie mille per aver recensito,sono felice che la storia ti piaccia...^_^







15 Gennaio

Pulcioso diario,
non ci posso credere.

E'paradossalmente assurdo.
Il compleanno di Lily è domani.
No,penseresti giustamente tu,non è domani è il 30 gennaio.
Invece no,Pulcioso diario,invece no.

Cioè anagraficamente sì.
Ora ti racconto tutto.
Eravamo a colazione ,i malandrini e io,quando arriva Lily accompagnata da Umpaciospa (che in testa aveva un cerotto con su dei topi e sembrava fosse appena uscita da uno scontro frontale con un troll)che si siede vicino a me facendomi sputare in faccia a Peter tutto il caffè che stavo bevendo per la sorpresa.

Boccino ,grande demone del Quidditch,perchè devo essere così imbranato e emozionato quando lei è vicino a me?

Comunque Lily è scoppiata a ridere e ha contagiato tutti tranne codaliscia che da femminuccia qual'e' si lamentava di un ustione di primo grado...

Improvvisamente Umpaciospa che fino quel momento era stata muta esclama:"Siriucetto mio -felpato cerca di nascondersi dietro la tazza dei cerali mentre pensa quale maledizione lanciarle-prepara un vestito abbinato al mio per la festa di domani...il mio è rosa shocking con strisce verdi fosforescenti e scarpe gialle canarino.Mi raccomando ci vuole stile,sei il mio fidanzato non devi sfigurare."

Un momento.
Quale festa?
Perchè felpato non vomita amcora per i nomignoli?
Ad Hogwarts niente e dico niente succede senza che prima noi malandrini ne siamo a conoscenza.
E poi non c'era niente da festeggiare,Umpaciospa è ancora viva!
Cosa poteva mai essere?Il suicidio di Gazza?

Sirius,non potendo sopportare oltre i suoi sproloqui e scattando come una molla esplode:"primo non sei la mia ragazza ne mai lo sarai,secondo bleah mi viene l'orticaria ai maroni a pensare di dovere satre con te ,terzo ma come cavolo ti vesti?chi è il tuo stilista,il capo delle scimmie urlatrici che hai nel cervello?"

Tutti noi ci siamo bloccati.
L'aveva fatta grossa,cioè aveva solo detto quello che pensava ma in maniera....eccessiva?
Da una parte volevo dargli un cinque da staccargli la mano dall'altra poverina....
Lily guardava la scena con la bocca spalancata ,Remus aveva fatto cadere il chucchiaio,Peter AVEVA SMESSO DI MASTICARE(lui di solito mangia sempre,potrebbe cadere il mondo che mangia..)e io infine che non sapevo cosa fare.
Mi sembrava di boh...non essere capace di fare niente di giusto,a dimostrarlo il fatto che stavo per chiedere se qualcuno voleva un pò di marmellata...chissà grazie a quale santo mi sono trattenuto.
Aspettavamo una reazione da Umpaciospa che sembrava di pietra.
Silenzio ....

Finchè all' improvviso riprendendo a parlare come se niente fosse:"amoruccio non devi fare queste sceneggiate,James ha già detto che ama Lily(ehi non ho ancora detto che la amo...almeno credo)perciò basta con questi sensi di colpa da sopravvissuto a un naufragio,domani vieni e se non hai un bel vestito da sera ci penso io."

L'abbiamo guardata tutti scioccati,ci siamo voltati per fare lo stesso con Sirius che...

STONK
STONK
STONK

Ha dato tre testate al tavolo se non lo avessi capito.

"senti-ha mormorato veramente esasperato-come devo farti capire che non ti posso vedere?"
"cucciolot-"
"bastaaaaaaaa ma sei un'ameba ,tu?"
"eh?"
"NON.STO.CON.TE"
"come vuoi.Domani mi vieni a prendere alle sette in sala comune,a dopo cucciolotti Siriusotto"

...................
...................................

Dopo che Umpaciospa se ne è andata Sirius si è girato verso di me con sguardo implorante

"che ho fatto di male?"
"boh...partiamo a contare da quest'anno?"
"levamela dai piedi"
"ah..per i miracolo ci stiamo attrezzando felpy"
"questa storia finirà con un omicidio "
"mmmmmmmmm"
Remus ,allora chiede a Lily quale sia mai la fantomatica festa.

"per il mio compleanno"esclama lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Al momento pensavo scherzasse o che fosse stata contagiata dalla"cosa"
MA non scherzava.
"ma non era il 30?"
"si però dato che il 30 non ci sarò perchè devo andare al matrimonio di mia sorella domani facciamo una festa nella sala comune dei prefetti...e mi farebbe piacere se vieni-ha detto guardandomi e poi correggendosi in fretta-se venite"
"ci saremo"

.................
...........................

Bene.
Bene.
Come diavolo faccio?
Sua sorella non poteva sposarsi d'estate quando i canarini cinguettano e scagazzano sui vestiti e gli inviati sudano come maiali?
Per il regalo?

.........................
..................................

Andando a lezione mi sono guardato in giro per poi comprendere che non avrei mai potuto regalarle nè un quadro nè una colonna nè un elfo domestico.....
Sono disperato,non so cosa fare.
Nei lavoretti faccio schifo,nelle lettere pure ..io sono bravo a comprare ma mica posso acquistare Gazza e mrs.Purr in formato famiglia no?!?
Allora cosa diavolo posso farle?
Qualcosa di mio?
Sì già mi immagino la scena "ehi Lily...ecco i miei calzini sono usati ma almeno non puzzano."
"ehi Lily...cosa te ne pare questo maglione?ti starà grande come una capanna sembrerai una barbona o una pazza spelacchiata ma accettalo..."

..............
............................

NOOOOOOOOOOO
E' un incubo è un incubo ....
Entro domani devo trovare assolutamente qualcosa.
Aiuto.
Che il boccino sia con me.

Pulcioso diario è un peccato che tu non sia riciclabile.....







Okay sono la prima ad ammettere che questo chap è bruttino e più corto ....mi farò perdonare spero con l'ultimo.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo...sono un pò ripetitva ma questo fatto mi mette..ansia?!?un bacione a tutte ,ci sentiamo per il 10 chaps
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi