Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Roby32    20/01/2014    0 recensioni
[ADSL - Gioco di Ruolo ]
Questa è la storia di una ragazza, chiamata "sfigata" che sta per realizzare il suo sogno, incontrare l'unica persona che l'ha aiutata realmente .. il suo idolo .. Justin Drew Bieber ..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Maya, ho 17 anni e sono una beliebers...Già una ragazza che chiamano "sfigata" continuamente.. a volte non ne posso più e mi auto infliggo dei tagli.. mi fa sentire meglio per un po, non mi fa pensare alla mia vita di merda. Ma adesso basta brutti pensieri.. sono in fila per fare una foto con Justin, sono andata al suo magnifico concerto ed in questo momento sono la ragazza più felice della terra. Sono qui con una mia amica.. Sam.
S: ehi Maya.. dio le prossime siamo noi!!!!!
io: già *mi scende una lacrima mentre mi guardo i piedi*
X: ehi su col morale! 
Non mi ero accorta che a parlare era la perfezione in persona..
io: OMG! 
J: ehi calma, su vieni qui!
Corro ad abbracciarlo e dopo 5 secondi scattiamo una foto.. peccato che il mio sogno da lì a poco sarebbe finito in un batti baleno.
S: ti amo Justin!
J: ed io amo voi! 
Ero davvero senza fiato..così bello, così perfetto…
Dopo un ultimo abbraccio cerco di dirigermi verso l'uscita, ma qualcuno mi blocca dal polso.. mi uscì involontariamente un gridolino, il giorno prima mi ero inflitta un graffio..in quel momento mi accorsi di non avere i miei polsini per nascondere quello che mi facevo...:ahia!*mi volto di scatto*
J: che ti sei fatta qui? *esamina il mio polso*
io: oh, assolutamente niente!*nascondo il polso*
Abbasso la testa e delle lacrime iniziano a rigarmi il viso... Dopo qualche secondo sento le braccia di qualcuno avvolgermi in un grande abbraccio..Justin! 
J: promettimi che non lo farai mai più.. Ti fai del male, e non è quello che ti ho insegnato a fare...
io: scusa... addio idolo.
Corro, corro, corro.. sapevo che uscita da quella porta non lo avrei più rivisto.. non lo avrei più abbracciato e questo non riuscivo a sopportarlo.. non ci riuscivo, era più forte di me. Mi nascosi in un bagno e tirai fuori dalla mia borsa un rasoio.. il mio migliore amico in un certo senso…iniziai a tagliarmi, tagliarmi e tagliarmi.. almeno mi sarei distratta.
Sam part’s 
Ma dove è andata?
J: dove è andata?!? *disse con lo sguardo preoccupato*
S: so dov’è.. qui in torno ci sono dei bagni?
J: si fuori a destra..
S: cavolo! *iniziai a piangere*
J: ehi calma! *mi abbraccia*
S: e’ andata a tagliarsi.. scusa ma devo correre, addio Justin..
Gli dissi addio.. anche se faceva male salutarlo per l’ultima volta, la mia amica aveva bisogno di me ed io la dovevo aiutare ad uscire da quel buco nero.
Justin part’s
Vidi la ragazza correre dall’amica che era sparita.. mi venne una tristezza infinita avendo capito che la mia Belieber era autolesionista. Dovevo fare qualcosa, ma come? Non potevo abbandonare le altre che erano in fila per fare una foto con me! 
Così decisi di continuare a fare le foto e poi andare a cercarle..
Maya part’s
Ormai il pavimento era diventato una pozza di sangue, ma non mi interessava.. mi sentivo meglio.. in un certo senso ero soddisfatta di essermi tolta l’immagine del mio idolo dalla testa.. non avrei sofferto nel dirgli addio… 
Dovevo andarmene di lì.. dovevo scappare per non farmi vedere in quello stato.. uscì velocemente dal bagno e corsi velocemente dietro un capannone abbandonato lì vicino.. mi sarei tranquillizzata e poi tornata a casa. 
Sam part’s
Ma dove diavolo è finita? In bagno c’è una pozza di sangue… dio fa che non le sia successo niente!

Justin part’s
Esco velocemente da quel posto dicendo a Scooter che una Beliebers aveva bisogno di me.
Cercai dappertutto ma niente.. finchè non la vidi.. era dietro un capannone che si ripuliva le braccia insanguinate.. così le andai in contro.
X: che ci fai qui?
Io: mi sono preoccupato per te.. stai bene?
X: no.. perché la mia vita è tutta una merda! *urlò*
Io: calma, sono qui!
Tentai di abbracciarla.
X: no! Tu te ne andrai! *mi respinse cercando di scappare*
Io: aspetta! Non andare, fatti aiutare!*chiesi esasperato* Come ti chiami?
X: Maya, il mio nome è Maya…
Io: Maya ascolta.. sono preoccupato per te… perché fai questo?
M: perché mi aiuta! Cosa che tutti quelli che conosco non fanno!
Io: e la tua amica? Non ti aiuta?
M:lei non abita qui! Si è trasferita una settimana fa a Vancuver solo che avevamo i biglietti e questa era la nostra occasione di stare insieme per l’ultima volta! Visto? La mia vita è una merda!
Dopo quello che disse cadde a terra con le mani sulla faccia ed io la rialzai abbracciandola e stringendola a me.
Io: non me ne andrò..*sussurrai*
Misi un braccio sotto le sue gambe e il suo braccio intorno al mio collo e la sollevai.. non potevo lasciarla andare.. dovevo aiutarla. 
x: Maya!
Io; tranquilla.. mi occupo io della tua amica.. va a casa.. viene con me
x: ok.. fammi chiamare da lei domani… posso fidarmi?
Io: sono il tuo idolo! Certo che puoi!
X: gia hai ragione.. che stupida! Ciao ..
Io: ci si vede..
X: Sam, mi chiamo Sam..*disse imbarazzata*
Io: ci si vede Sam!* le feci l’occhiolino*
Maya si era addormentata tra le mie braccia esausta.. era così bella mentre dormiva…
La misi sul mio letto e la coprii con una coperta mentre io dormii nella stanza a canto per non darle fastidio.
Maya part’s

Ricordo solo che qualcuno mi venne a cercare.. poi vuoto.. ma- ma dove sono? 
Mi rialzo lentamente per fare mente locale ma non ricordo ancora tutto.. ricordo dei tagli che mi ero fatta, mi ricordo che Justin mi venne a cercare… poi? Aspetta un attimo… Justin mi è venuto a cercare!!!!!!!!! 
Al solo pensiero divenni tutta rossa… wow il mio idolo mi venne a cercare….wow!!!!!
Vidi la porta che si apriva..
J: buon giorno raggio di sole *sorriso a 3277383838 denti*
Arrossii sicuramente al solo pensiero del nomignolo che mi aveva dato.. lui.. il mio Bieber!
Io: buon g-giorno…
J: ti fanno male? *indica i tagli*
Io: n-no.. ci sono abituata.. *abbasso la testa*
In quel momento mi prende le mani.
J: non provarci mai più..*mi alza il mento per far sì che lo guardassi nei suoi splendidi occhi*
Io: ci proverò..
J: non preoccuparti di questo.. non ti libererai di me facilmente! 
Ridacchio alla frase che aveva detto..non mi libererò di lui.. bella notizia! Ma sinceramente non ci conto più di tanto.. anche lui se ne andrà prima o poi..
Io: sicuro che non te ne andrai?
J: sicuro .. se me ne andrò non sarà per colpa mia..
Ci credo! Sarà per colpa dei concerti, tour,impegni, forse tornerai anche con Selena e mi abbandonerai di nuovo!
J: io non abbandono le mie Beliebers..*mi abbraccia*
Io: grazie Justin, ma-ma adesso devo proprio a-andare *mi alzo*
J: dove vai conciata così? Ti devo disinfettare quelle ferite! E non accetto un no come risposta..
Io: hahah sai essere molto persuasivo quando vuoi!
J: hahha dai vieni..
Prese il kit di emergenza nel suo bagno e mi disinfettò tutti i tagli che avevo… quegli visibili a lui..
J: finito.. ce ne hai altri?
Io: n-no *mentii*
In realtà avevo lividi sulla pancia perché venivo spesso picchiata dai “popolari” a scuola. Poi ho tagli anche alle gambe ma non si vedono perché ho i Jeans. 
J: vuoi farti una doccia?
Io: si, grazie.. ma-ma che mi metto?
J: tieni, prendi una mia felpa! 
Dio una sua felpa!!!!! AWWWWWWW una felpa del mio idolo!
Io: grazie!
J: puoi tenerla se vuoi.. insomma.. sei una belieber giusto?
Io: si *sorrisi, ero un po imbarazzata ed onorata*
Mi lavai e mi misi la felpa con scritto “Swag” che mi aveva dato…Scesi giù e trovai anche i suoi amici.. tra cui Scooter.. Non sapevo davvero cosa fare..
Scooter: ehi Maya! 
Scooter sapeva il mio nome!?!?!!? Oddio che sogno!!!!
Io: c-ciao..*sorrido come un idiota perché non sapevo che fare*
J: scusala, forse non ha ancora fatto mente locale.. non è così?
Io: è così sunreale! 
Ridemmo tutti e tre…Davvero, davvero sunreale.. presi il mio telefono per chiamare Sam la mia amica… 
J: ah, giusto.. Sam mi ha detto di chiamarla… forse dovresti chiamare anche i tuoi..
Io: oh, di quello non devi preoccuparti.. io non ho i genitori.. sono orfana dall’età di 9 anni.. vivo in orfanotrofio..
J: mi dispiace.. un domanda.. come ha fatto a venire al concerto?
Io: vivevo da Sam, fino a quando non si è trasferita… 
Justin annuì e nel frattempo chiamai Sam… ho detto che era tutto a posto e l’ho salutata..
Io: beh, adesso devo andare… 
J: oh, ti accompagno?
Io: se non ti rompo si..
J: tu non mi rompi affatto! Su sali in macchina!
Restammo in un silenzio imbarazzante per un po..
J: dove si trova l’orfanotrofio?
Io: gira a destra.. proprio qui di fronte..
La macchina si fermò ed il mio incubo ritornò.. dovevo dirgli di nuovo addio..
Io: beh, grazie di tutto! A-addio ..
J: non chiamarlo un “addio” … un “arrivederci” è più che adatto!
Ci abbracciammo e prima di andarmene mi chiese il numero di cellulare che fui felice di darli.. poi mi diressi verso quell’edificio che odio così tanto… 
***
Entrai di nuovo in quel edificio chiamato “orfanotrofio”, che secondo me è il posto più brutto al mondo, sapendo di ritornare alla vita normale… una vita senza il mio idolo.. senza il mio Bieber.. il nostro Bieber.

*** 
Mi misi sul mio letto non avendo tanta voglia di cenare e andai su twitter per vedere cosa c’era di nuovo… ero davvero stufa di questa vita… vedere e sentire persone piangere perché vogliono tornare a casa.. ma sanno benissimo che non accadrà.. le lacrime di chi andrà in una famiglia che non conosce… le lacrime di chi non vuole separarsi da sua sorella, perché entrambe prese da famiglie diverse… fanculo le promesse io così non posso andare avanti.. 
Andai nel primo bagno libero e inizia di nuovo a tagliarmi.. dimenticando tutto il resto..
Justin part’s
Da quando Maya se n’è andata sento una specie di vuoto.. mi manca vederla sul mio letto che dorme beata.. Adesso le scrivo un messaggio per vedere come stà..
A: Maya 
Ehi piccola, tutto a posto?
Da:Maya 
Sei davvero tu? Per favore.. non prendetemi in giro..
A: Maya
Davvero, sono io.. Justin.. volevo sapere come stai..
Maya part’s
Mi aveva davvero scritto? O sarà di nuovo uno scherzo dei miei compagni di scuola? Non voglio inludermi, non memorizzerò il numero sul mio cellulare..
A:sconosciuto
Stò bene grazie..tu?
Volevo vedere fin a che punto si spingeranno per sfottermi
Da: sconosciuto
Bene.. sai.. mi manca vederti sul mio letto.. non fraintendere 
Ah, vogliono giocare sporco questi cretini! Justin che sente la mia mancanza.. bah, chi se la beve!
A: sconosciuto
Adesso basta, non sfottetemi più.. mi avete rotto.. adesso metterò fine a tutto.. addio cretini!
Justin part’s
Che voleva dire con “metterò fine a tutto”? Non aveva creduto che fossi io? 
Questa frase non mi fa stare tranquillo.. devo andare da lei prima che faccia qualche sciocchezza!
***
Sono arrivato all’orfanotrofio.. deve essere davvero un posto di merda se Maya stà così male.. dio mio quante bambine e ragazze staranno nella sua stessa situazione …
X: posso esserle utile?
Io: si, cercavo una ragazza di nome Maya
X: non conosce il suo cognome?
Io: veramente no.. però so che è venuta qui da poco..
X: oh, si .. sta parlando di una ragazzina impertinente e maleducata per caso? Vai dritto e gira a destra.. ultimo letto in fondo.. buona fortuna!
Io: g-grazie..*risposi confuso*
Come poteva una ragazza così dolce e fragile diventare impertinente e maleducata?
Eccola.. piange.. perché piange? Mi avvicino a lei ..
M: c-che c-ci f-fai t-tu q-qui? *chiese tremante*
Io: mi sono preoccupato leggendo il tuo messaggio.. stai bene?
M: e-eri d-davvero t-tu?!!
Io: si..
M: oh.. scusa.. devo esserti sembrata una vera stronza..
Io: no.. non dire così.. tu non sei una stronza…
La strinsi a me.. doveva sapere che contava qualcosa per me.. che aveva qualcuno che le voleva bene..
Maya part’s
Non ci credo.. era venuto in questo posto abbandonato da dio per me? Dio…
J: senti.. vorrei pr – aspetta un attimo.. che sono quei tagli? Ancora?
Mi nascosi le braccia dietro la schiena.. mi sentivo in colpa.. ma non potevo farci niente, era il mio passatempo che mi faceva sentire meglio…
Io: mi dispiace … m-ma mi fa sentire meglio.. anche per poco ma stò meglio!
J: devi capire che non puoi continuare così.. s-senti.. se ti fa sentire meglio.. quando non sai cosa fare o ti è successo qualcosa chiamami… capito? Chiamami!
io: n-no.. non è giusto.. non voglio darti fastidio…
J: se non vuoi farlo per te.. fallo per me.. per il tuo idolo.. fammi questo piacere.. chiamami quando stai male o quando non sai cosa fare, chiaro? 
Io: grazie * sorrisi debolmente * prima.. stavi dicendo una cosa..
J: oh, sì.. mi era venuta un idea.. che ti salverebbe da questo posto.. ti piacerebbe se ti adottassi? * chiese imbarazzato *
Io: Justin tu non sai quanto questo mi faccia felice ma … ma manca poco al mio compleanno .. non ne vale la pena prenderti questa responsabilità..
J: quanto manca al tuo compleanno?
Io: 2 settimane.. poi finalmente sarò libera da quest’inferno  
J: come sei bella quando sorridi..
Io: g-grazie * dissi imbarazzata*
J: è la verità! Beh.. io dovrei andare.. Scoot mi aspetta … ci vediamo!
Io: ok..
Ci abbracciammo e mi raccomandò di chiamarlo ogni tanto…

Ecco qui il primo capitolo di "Believe", che ne pensate? Io faccio del mio meglio .. ammetto che questo fa un pò schifo ma i prossimi saranno davvero belli .. Recensite!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Roby32