Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: myriamsilv    20/01/2014    4 recensioni
Come erano gli Andrew prima della nascita dei nostri protagonisti? Chi era Rosemary Andrew?
In questa ff voglio raccontare la sua storia
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO V
UNA GIOVANE OSPITE IN CASA ANDREW
Sarah Briand arrivò in casa Andrew col suo bagaglio, aveva dieci giorni a disposizione per farsi apprezzare dalla famiglia, anche se la cosa non le piaceva avrebbe finto simpatia per la piccola Rosemary, voleva diventare la sua amica e prendere il posto della cugina Janis.
Il pomeriggio Elroy Andrew si occupava personalmente dell’educazione delle bamine, anche se erano molto giovani era suo dovere falle diventare delle vere signorine, degne della famiglia Andrew, anche il giorno dell’arrivo di Sarah attendeva Rosemary e Janis per la lezione, le trovò a chiacchierare in uno dei salotti con Sarah,
Elroy – “Rosemary e Janis, vi sto aspettando da dieci minuti, avete dimenticato i vostri impegni?”
Rosemary – “perdonaci zia, stavamo dando il benvenuto a Sarah”
Elroy – “Sarah resterà qui per dieci giorni, non è un buon motivo per trascurare le nostre lezioni di buone maniere”
Sarah Briand osservava la scena era evidente che la signorina Andrew era importante nella famiglia, doveva far colpo su di lei – “signorina Andrew, le chiedo scusa, non volevo creare confusione. Se me lo permette sarei onorata di poter partecipare alle sue lezioni per il tempo che sarò vostra ospite”
Elroy Andrew osservò attentamente la bambina, aveva dei modi che le piacevano – “si puoi partecipare alle lezioni”
Janis – “le lezioni sono così noiose che penso sarà divertente avere un'altra compagna”
Elroy Andrew fulminò Janis con lo sguardo mentre Rosemary rideva piano.
Sarah – “sono sicura che le sue lezioni sono molto interessanti signorina Andrew e che potrò imparare molte cose”.
Le lezioni giornaliere si svolgevano tranquille, anche se Rosemary e Janis erano come al solito troppo vivaci bastava uno sguardo di Elroy per farle calmare, la donna restò colpita da Sarah che nonostante la giovane età e la mancanza di una madre che la educasse apprendeva velocemente e aveva un atteggiamento impeccabile, sperava che Rosemary potesse essere influenzata positivamente dalla presenza di Sarah in casa e le incoraggiava a stare assieme il più possibile, lei adorava la nipote e sapeva che la bambina aveva il carattere per diventare un giorno una matriarca degna della famiglia Andrew, ma doveva impare a comportarsi da signora.
Sarah approfittava del tempo libero per recarsi in camera di Rosemary e la convincebva ad uscire prima dell’arrivo di Janis, non aveva ai visto una camera così bella piena di oggetti lussuosi e luminosa, i vestiti di Rosemary poi erano bellissimi.
Sarah – “ciao Rosemary, disturbo?”
Rosemary –“no Sarah, ti serve qualcosa?”
Sarah – “mi stavo annoiando, mi chiedevo se ti va di fare qualcosa insieme”
Rosemary ci pensò un attimo – “che ne dici di visitare la nostra serra invernale?”
Sarah non amava il giardino, ma pensò che era il caso di assecondarla se voleva conquistarla – “va bene, con piacere”
Rosemary mostrò con orgoglio la serra a Sarah – “che te ne sembra, non è meravigliosa?”
Sarah la osservò a lei le piante non dicevano nulla, ma disse lo stesso – “davvero bello, il vostro giardiniere è molto bravo”
Rosemary – “veramente è mia madre col mio aiuto a occuparsi del giardino”
Sarah – “non ho mai sentito di una signora che si occupa del proprio giardino”
Rosemary – “a me e mia madre piace molto”.
I giorni trascorsero tranquilli, quando non c’erano le lezioni di Elroy Sarah tentava di coinvolgere Rosemary in varie attività passeggiate in giardino o in città dove si facevano accompagnare da Priscilla, quando Janis arrivava a casa Andrew non le trovava mai e la cosa la infastidiva, un giorno di ritorno dalla città
Sarah – “signora Andrew, grazie per i vestiti che mi ha comprato, mio padre la rimborserà al suo rientro”
Priscilla – “è stato un piacere cara, non preoccuparti sono un mio regalo”
Janis si avvicino a Rosemary – “dove siete state? E’ più di un ora che vi aspetto”
Rosemary – “scusa Janis, Sarah è voluta andare in città perfare delle compere”
Janis – “già lo vedo che stai sempre con lei, quella ragazza non mi piace”
Sarah –“Rosemary, andiamo in camera tua a provare i vestiti che abbiamo comprato?”
Rosemary – “certo, vieni con noi Janis?”
Janis – “non vorrei essere di troppo”
Sarah – “lasciala perdere, l’invidia non mi sembraun sentimento da signora”.
Mr Briand rientrò dal suo viaggio e andò a casa Andrew per prendere sua figlia, arrivò nel bel mezzo di una lezione di Elroy e si fermò a guardare senza disturbare, restò colpito di come Sarah sembrava a suo agio, la bambina aveva bisogno di una figura materna, Elroy coi suoi modi da signora lo incantava, sembrava la donna perfetta per educare una signorina per bene.

Nda: scusate il ritardo lettrici, finalmente sono tornat, spero che continuate a leggermi e a recensire
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: myriamsilv