Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazyvale    05/06/2008    1 recensioni
Una bottiglia crea scompiglio in tutta la ciurma creando guai a non finire, in questa fanfic sono presenti tutte le coppie possibili di One Piece anche le più assurde! 2 Nuovi capitoli:u ltimo capitolo ed epilogo
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Intanto che continuo la mia “ Pirati sulla neve “ ho avuto una nuova idea per una fanfic diversa rispetto all’altra ancora in corso.

Questa non è una zonami bensì qualcosa di totalmente diverso …

 

 

Molto lontano dalla nave dei nostri eroi una ragazza dai lunghi capelli azzurri era nella sua camera, ma a fare cosa?

Bibi stava scrivendo una lettera ai suoi amici pirati questa lettera era però indirizzata a qualcuno di particolare.

 

Caro Rufy

Ti scrivo questa lettera per farti gli auguri di compleanno, mi manchi tanto e non vedo l’ora di rivederti.

Ti allego un Ethernal Pose sperando che accettiate di venire qualche giorno ad Alalabasta.

Oltre al Ethernal Pose ti allego questa bottiglietta contiene un succo di frutta molto buono bevilo!

Detto questo ti saluto te e gli altri, spero che ci vedremo presto, con affetto la tua Bibi.

Ps. Voglio giocare al dottore con te.

Bibi: ecco fatto!

La nostra principessa va ad imbucare la posta ci avrebbe messo 5 o 6 giorni per arrivare, sapeva che in questo momento Rufy si trovava nell’Isola dagli occhiali.

Imbucata la lettera se ne tornò al palazzo tutta allegra.

Ma perché Bibi ha mandato a Rufy e ai suoi un succo di frutta?

In realtà non era un succo di frutta ma una pozione magica ( per casi disperati ) che aveva il potere di far innamorare chi la beve.

Se Rufy l’avesse bevuta si sarebbe innamorato di Bibi e sarebbe corso ad Alabasta e allora lei lo avrebbe corteggiato.

La pozione però non dura in eterno ma solo 7 giorni tempo più che sufficiente per approfittarne, conquistarlo definitivamente e farlo diventare il suo ragazzo.

Bibi: Il mio piano è perfetto

Bibi si diresse da suo padre, ma si accorse che aveva un atteggiamento strano … infatti il re stava abbracciato a Pell.

Bibi: papà cosa fai?

Cobra: io e il mio adorato Pell abbiamo bevuto quel succo di frutta e da allora ci amiamo e ci sposeremo!

A Bibi venne un dubbio e se …

Bibi: Cacchio no chi beve la pozione si innamora della prima persona che vede dopo averla bevuta!

Questa è una catastrofe se Rufy la beve non si potrà mai innamorare di me! Devo fare qualcosa, devo partire per l’isola dagli occhiali!

Papà Pell io vado fate a modo mi raccomando!

La nostra a mata principessa partì con una barchetta seguendo l’Ethernal Pose dell’isola dagli occhiali, doveva arrivare prima della lettera, non osava immaginare cosa sarebbe successo se quella bottiglia avesse raggiunto la ciurma.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale