Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImAFeather    20/01/2014    2 recensioni
[...]Perchè è così, la vita inizia solo quando comici a vivere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 


»Ci sono…

 

 

 

 Ci sono momenti nella vita in cui si capiscono cose che mai avremmo pensato di capire.
In un girono no, in un interrogazione andata male, in un litigio, in un pianto, in un abbraccio, sorriso o bacio, in una buca da un amico o da un ragazzo.
Ci sono cose che si capiscono solo provandole. Vivendole.
E quelle cose fanno male, perchè si capisce di essere stati fino a quel momento cechi.
E quelle cose ti fanno pensare.
Ti fanno capire che il mondo non è come sembra o appare ai nostri occhi.
Il mondo è di più. La vita è di più.
E' tutto ciò che si nasconde dietro il sipario.
E aspetta. Aspetta, solo, la messa in scena.
Perchè è così, la vita inizia solo quando comici a vivere.

 

The corner of silent words                                                   

 Care lettrici,
queste parole sono state scritte, citando il testo, in un giorno no. O meglio, spinte da frustrazione e delusione. Spinte da un momento in cui – come si è notato, e potrei definirlo attimi filosofici, ma con scarso successo – avrei preferito mandare tutto a pu****e, eppure alla fine, sono rimasta lì, ad aspettare, e non una, ma ben due ore e mezza, persone che sapevo – e facevo finta di nulla – non sarebbero mai arrivate.
Che poi, alla fine, non ho espresso ciò che volevo, mi sono trattenuta, perché lo faccio sempre…
Non so, volevo condividere questa cosa con voi, perché voglio che impariate a conoscermi attraverso ciò che scrivo. Quando tolgo la maschera che indosso, tutti i gironi, e sono semplicemente me stessa, Fil. O almeno ci provo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Questa è un'altra storia che ho pubblicato poco tempo fa, passate a dare un’occhiata: Arte (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2406310&i=1)

 

E l’arte non è più solo arte, ma ciò che occhi vedono al di là di una crepa. L’infinità di essere qualcuno, anche se minuscolo, a questo mondo.
L’arte è ciò che arriva al cuore, lo scuote e lo fa battere velocemente, fino a farlo desiderare di voler uscire dal petto e essere libero di contemplarla.
E quando la incontri non c’è età, non c’è tempo… c’è solo l’attimo, nel quale ci si sente vivi, più che mai.

P.s. non so come si dice, ma ho scritto in questo modo usando la ‘licenza poetica’. Sa sapete come devo esprimere questo concetto, aiutatemi XD 

Xx Fil

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImAFeather