Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    20/01/2014    3 recensioni
Prima FF su Robbie :3
Era stanco. Spossato. Esausto. Non solo fisicamente, anche nell’animo. Gli ultimi mesi lo avevano sfinito. Aveva lavorato molto per il nuovo album: sei nuove canzoni, alcune cover. Non poteva non essere soddisfatto del suo lavoro, ma sentiva che gli mancava ancora qualcosa per essere felice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Erano appena finite le riprese per il video di ‘Go Gentle’.

I passanti si chiedevano come mai ci fosse un tizio che girava per Los Angeles su una barca. Chi l’aveva riconosciuto si chiedeva perché Robbie Williams girasse per Los Angeles su una barca.

Era stanco. Spossato. Esausto. Non solo fisicamente, anche nell’animo. Gli ultimi mesi lo avevano sfinito. Aveva lavorato molto per il nuovo album: sei nuove canzoni, alcune cover. Non poteva non essere soddisfatto del suo lavoro, ma sentiva che gli mancava ancora qualcosa per essere felice.

Fu pensando a questo che la vide.

Una faccia nota in mezzo alla folla di sconosciuti. Una stella che splendeva nel buio. Una persona speciale.

Non la vedeva da due anni, da quella volta che era arrivato al pub e lei non c’era.

Era stato un colpo di fulmine. L’aveva vista andando in quel pub londinese con gli amici e se ne era innamorato. Certo, era sposato, aveva una figlia che amava ed una moglie adorabile, ma lei era il suo sogno segreto.

Allora lei aveva diciannove anni e lui trentasette. Diciotto anni di differenza.

Pensava, quasi sperava che sarebbe passata, ma durante i due anni nulla era cambiato. Le piaceva quanto e più di prima.

Dubitava che lei si fosse accorta della sua presenza se non perché egli era un assiduo frequentatore del pub.

Ma poi lei se ne era andata e lui non sapeva perché.

L’aveva bramata. L’aveva sognata. L’aveva voluta con tutto sé stesso.

E si accorse che in quel momento i suoi bellissimi occhi da cerbiatto erano fissi nei suoi.

 

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Heilà, ecco la mia prima FF su Robbie, spero che vi piaccia.

Questo è solo un capitoletto di introduzione, ma non mi sembra così male.

Voi che ne pensate? Recensite, recensite cari!

A presto, RainAndFire

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire