Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: beabaldy98    20/01/2014    7 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A New Chapter Of our Life

ORE 10:45 Gilda di Fairy Tail.
< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze, per la precisione di Erza, Lucy, Lluvia e Levy. 
< E quando potremo controllare le classi, comprare le divise, fare i test d'ingresso e cose del genere? > chiese curiosa Levy < Già, Master, non può darci delle notizie così, senza un minimo di preavviso > gonfiò le guance Lucy.
< Eh... Eh... le divise, le gonne corte, le mutandine visi... OUCH > Mira colpì in pieno il master che tossì < hm hm, allora frequenterete le lezioni a partire dalla prossima settimana. Per le divise, le classi e i test d'ingresso, vi sarà spiegato tutto alla cerimonia d'apertura, alla quale potrete partecipare tranquillamente con i vestiti normali. Diverso è invece il discorso per gli alloggi. La scuola è molto lontana da qui, pertanto se siete disposti a viaggiare ogni mattina *i presenti possono giurare di aver sentito il suono dei conati di vomito dei dragonslayer* potrete rimanere qua con la vostra casa, altrimenti vi sono molti dormitori gratuiti oppure case da fittare là intorno. >
< I dormitori sono misti? > chiese Erza < sono pronta a difendere tutte le giovani fanciulle da quei pervertiti! > *Eroina mode: on.*
< Si, ovviamente i ragazzi e le ragazze saranno divise in piani. Il primo e il secondo vanno alle ragazze, il terzo e il quarto ai ragazzi. Anche i bagni sono comuni, ma comunque ad orari diversi > spiegò la dolce Mirajane. 
< Ah, è proibito ai ragazzi entrare nelle camere dei ragazzi. SEVERAMENTE PROIBITO > concluse *questa volta un po' meno dolcemente*.
< In ogni caso ragazzi, andate a fare i bagagli, perchè domani ci trasferiremo nella nuova città > disse Makarov. 
< Ma io avevo una casetta accogliente, come farò, ho già pagato l'affitto... poi alla padrona non converrebbe non affittarla ad altre persone durante il mio periodo scolastico! > si lamentò Lucy. < Dai Lu-chan, sarà divertente, io alloggerò nei dormitori, tu invece? > chiese Levy < sicuramente anche io, non mi va di fittare un'altra casa! > rispose l'amica.
< Lluvia vedrà Gray-sama in divisa, Lluvia alloggerà in un dormitorio, in una stanza dove vivrà un amore proibito con il suo Gray-sama! Lluvia è felicissima!! > esclamò la turchina, in preda all'euforia e con gli occhi a cuoricino.
Lucy si avvicinò a Mirajane, con il bisogno di chiederle una cosa importante < Ma per i soldi, come faremo? > Mira le sorrise e le rispose < Beh, la scuola sarà dal lunedì al venerdì, sabato e domenica sarete liberi e avrete tempo per svolgere missioni, poi vi saranno date le dovute pause, una volta ogni due mesi, più quelle di Natale, la pausa estiva e cose così, per svolgere missioni o svagarvi. Ma comunque è tutto pagato, il pranzo i libri, le divise e i dormitori, quindi solo le spese aggiuntive, ad esempio i vestiti o cose simili, saranno a carico vostro > 
< Ma come mai dobbiamo andare a scuola? > continuò Lucy < Ordine del concilio > rispose semplicemente Mira. 
La bionda ringraziò e si avvicinò all'uscita, decisa a fare i bagagli.

Ore 20:27 Casa di Lucy 
< Uff... ecco qua, ho finito > sospirò Lucy, osservando la sua casa priva di ogni vestito o soprammobile, per poi buttarsi sgraziatamente sul letto.
Benchè fosse inverno, in casa faceva caldo, perciò la bionda teneva la finestra aperta... finestra dalla quale entrava una brezza fresca molto, molto piacevole < sembra quasi estate > commentò Lucy, che si lasciò cullare per circa un quarto d'ora da questo venticello.
< Bene, ora è tempo di un bel bagno e poi vado a dormire, che domani tocca svegliarmi presto > disse a se stessa prendendo accappatoio, asciugamani, saponi e flaconcini vari.
Dopo essersi privata degli indumenti, si infilò nella vasca da bagno, che le sembrò nostalgica come mai prima d'ora < eh già, dovrò dire addio a questa casa per un po'... o forse per sempre chissà. Mi dispiace, è pur sempre piena di ricordi, miei e di Natsu. A proposito, chissà dove alloggerà lui > riflettè per un tempo che sembrava quasi infinito, finchè non si rese conto dell'orario < 21:52! Devo asciugarmi i capelli e controllare di aver preso tutto >sbraitò come se non ci fosse un domani.
Dopo aver finito le cose che doveva fare mise la sveglia e non impiegò molto tempo a cadere tra le braccia di Morfeo...
Anche se, la mattina seguente, a cullarla non erano più le braccia di Morfeo ma di...
< NATSU!!! > un urlo, seguito da un calcio, svegliarono il povero dragonslayer.
Ore 4:00 Casa di Lucy (all'esterno della quale vi erano probabilmente i vicini inferociti dal chiasso).
< Buongiorno Lu > biascicò Natsu appena sveglio < è necessario svegliarmi sempre così? > continuò poi, senza scandire bene le lettere, cosa che lo faceva sembrare non poco buffo.
Lucy non gli diede retta, ma andò in bagno a vestirsi < alla colazione ci penserò una volta arrivata > sbuffò. 
< Natsu, sei pronto? > gli chiese dopo essersi lavata e vestita, atti durante i quali l'udito fino del rosato gli permise di sentire gli svariati lamenti su quanto fosse troppo presto, sul fatto che non avesse dormito abbastanza e sembrasse uno zombie... il tutto accompagnato da sbadigli e mugugnii vari. 
Si perchè quando si trattava della bionda, Natsu s'interessava ad ogni piccolo particolare < ma è perchè siamo nakama, è normale > rispondeva sempre ogni qualvolta gli ponevano la domanda < perchè t'importa COSI' tanto di Lucy? >. In realtà lui lo sapeva bene, era un rapporto molto più profondo di quanto potesse sembrare, basato sulla complicità e l'intimità. Solo che diventare qualcosa come 'fidanzati' avrebbe probabilmente sconvolto e rovinato questa bellissima relazione... O almeno così pensava lui. 
D'altro canto lei non dava segnali di scontento o di voler essere 'qualcosa in più',si lasciava abbracciare e stringere la mano, anzi, a volte era proprio Lucy a 'fare il primo passo'. A loro andava bene così... fino a quando questi semplici gesti sembravano non bastare più, ed entrambi vollero sperimentare qualcosa di nuovo e bellissimo, ma andiamo un passo alla volta.
< Si, eccomi > le rispose con un solare sorriso il dragonslayer, che la bionda ricambiò volentieri. 

Ore 4:45 Gilda di Fairy Tail.
< Ci siamo tutti? > chiese una Mira visibilmente eccitata, la quale come risposta ottenne un poco definito mugugnio che sembrava essere un si. 
< Beh, allora andiamo! > esclamò il master, ancora assonnato (come, del resto, gli altri componenti della gilda).
< E' così lontano? Perchè ci dobbiamo trovare così presto? Ho sonno > piagnucolava Wendy, confortata da un semi-abbraccio da parte di Romeo, altrettanto infastidito dall'orario. 
< Hey Lu-chan, guarda Wendy e Romeo, non sono carini? > esclamò Levy con il tono di voce più basso che potesse emettere, anche se il suo commento non sfuggì all'udito della maghetta, che arrossì vistosamente.
< Ne, ne Levy, vedi che ti sente, è un dragonslayer dopotutto > ridacchiò l'amica < comunque ho sentito dire che ci vogliono circa 6 ore di viaggio, è stranissimo, anche se siamo nella stessa regione, non pensi? >  < Già, Fiore deve essere proprio grande! Tu invece sapevi che ci saranno tutte le gilde di Fiore e anche altre? > < Mira mi aveva detto che c'entrava il consiglio in qualche modo > le due amiche continuarono a spettegolare finchè non arrivarono alla stazione, dove trovarono davvero le altre gilde, amiche e non.
Il treno sarebbe partito alle 5 e un quarto, pertanto tutti quanti arrivarono un po' prima per caricare i bagagli, sbrigare delle faccende e cose del genere. 
Alle 5 e dieci i passeggeri salirono a bordo, Natsu, Gajeel e Laxus si fecero fare un incantesimo da Wendy per evitare di stare male.
Alle 5 e quattordici erano tutti un po'in ansia, chi per la paura di lasciare Magnolia, chi per quella di arrivare in una città del tutto nuova... Altri con la paura di aver dimenticato qualcosa o di non aver avvisato qualcuno, probabilmente c'era qualcuno che aveva questi timori tutti assieme, che gli causavano il magone. 
Alle 5 e un quarto le porte si chiusero e il treno partì. Le ansie rimasero a terra, ormai la loro vita sarebbe cambiata. 
Lucy sospirò e sorrise, prese gli auricolari e, con sottofondo la sua canzone preferita, chiuse gli occhi e intraprese questo viaggio, ignara di quello che avrebbe affrontato.


*****Angoletto autrice*****
Ma ciao a tutti!! Sono Beatrice, vi ringrazio di essere arrivati fin qui, anzi... ti ringrazio di essere arrivato/a qua, ringrazio chiunque abbia avuto la voglia (per non dire il coraggio) di leggere questa fanfic. 
Finalmente mi sono decisa a pubblicarla... A dir la verità ero molto indecisa, mi sono fatta 1000 complessi, ''e se poi non piace? nessuno la legge? Magari commetto orrori errori di ortografia, sbaglio i congiuntivi e robe varie. Ma poi ho detto ma chissene! 
E l'ho pubblicata. 
Quindi perfavore, se vi piace (o se non vi piace) lasciatemi una recensioncina, che accolgo tutto, anche i pomodori in faccia.
Un bacione forte forte, 
Pyon-chan

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98