Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    20/01/2014    1 recensioni
Breve flashfic incentrata su Sanji. I suoi pensieri in una notte di luna piena.
Tratto dal testo:
non riesco a prendere sonno e per questo cerco di uscire silenziosamente dalla stanza; riesco a non farmi notare. Mi giro,osservando i miei compagni dormire; rido.
[...]
Esco fuori: nel cielo c’è una bella luna piena.Mi appoggio sul bordo nella nave e con nonchalance mi accendo una sigaretta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
L'ho detto io che la febbre mi fa scrivere cavolate ._. Ma vabbè... pubblichiamo lo stesso,così, giusto per ricordo xDD



Posso sentire distintamente il suono delle onde che si infrangono sulla Sunny. E’ una notte tranquilla,una notte come tante altre. Tuttavia non riesco a prendere sonno e per questo cerco di uscire silenziosamente dalla stanza; riesco a non farmi notare. Mi giro,osservando i miei compagni dormire; rido nel sentire Rufy russare,nel guardare Zoro immerso in un sonno profondo, nel vedere Usopp attorcigliarsi nell’amaca,nell’osservare che Brook dorme tranquillo, nello scrutare Franky dormire per terra…
Probabilmente l’amaca è troppo piccola.

Esco fuori: nel cielo c’è una bella luna piena.Mi appoggio sul bordo nella nave e con nonchalance mi accendo una sigaretta. Mi viene spontaneo ripensare a Zeff: chissà come se la sta passando quel vecchio balordo. Non so come mi ritrovo ad immaginare l’All Blue; mi chiedo davvero che aspetto possa avere.
Ma non devo lacerarmi col dubbio: prima o poi saprò com’è fatto.

La sigaretta si spegne e decido di sedermi sotto l’albero di mandarini di Nami: si sta magnificamente bene lì sotto. Penso ai miei compagni di tante avventure e mi domando come mai abbia deciso di aggregarmi a loro ma in fondo non ha importanza: sono felice di essere salito sulla loro nave.
Già… potrebbero sembrare degli sconclusionati ma in realtà so di poter contare su di loro per ogni cosa; in fondo sono affidabili!Sì,anche il Marimo.

Riapro gli occhi ore dopo,svegliato dalla dolce melodia suonata da Brook e mi accorgo che è già giorno.
Nami e Robin stanno leggendo il giornale,Franky,Usopp e Chopper stanno provando qualche congegno, Zoro si sta allenando e Rufy…

-SANJIIIII!!! LA COLAZIONEEE!!! -

Bhè è inutile che aggiunga altro.

-HO FAMEEEEE-

A volte sembra davvero un bambino.
Sorrido e mi alzo: il cielo è davvero molto limpido.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco