Fanfic su attori > Cast White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Elompii    20/01/2014    2 recensioni
-E quale sarebbe il significato del tatuaggio?-chiese lui.
-Potresti scoprirlo da solo!-rispose lei,con un ghigno.
-Mi piacciono le sfide!-
-Ne ero certa!-
Matt,una ragazza,un bar e un tatuaggio!
Cosa avranno in comune queste semplici cose?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo

------------------------

Matt camminava per le strade di New York.

Era mattina e la città era già tutta un fremito,le registrazioni della serie andavano bene e lui si stava divertendo a girarle,anche se non aveva molti amici,almeno non sul set,per esempio c’era la ragazza del trucco che lo guardava malissimo,o la signora del caffè che sbagliava sempre la dose di zucchero,lui si ripeteva che era una sua impressione,ma non poteva far finta di niente.

Mentre pensava a dove andare,arrivò davanti un piccolo bar,un posto che sembrava molto tranquillo e riservato,così senza pensarci entrò solamente per dare un occhiata.

L’interno era molto accogliente,e la ragazza alla cassa simpatica e carina,non c’era molta gente,essendo molto presto,e nessuno delle persone presenti fece molto caso alla sua entrata,così si andò a sedere in un angolino.

Ordinato un caffè e una brioches calda tornò a guardare fuori dalla grande vetrata del locale,notò molta gente passare di lì,e tra tutti ne notò una in particolare,era una ragazza,apparentemente più piccola,bassa,con dei capelli neri rasati da un lato e lunghi dall’altro,alle punte spuntava del blu,la pelle chiarissima e due occhi neri come la pece,aveva un tatuaggio nel braccio sinistro che lo colpì molto,era una piccola volpe bianca con la punta delle orecchie nere e la coda un po’ fluttuante,aveva una strana espressione,si disse che un po’ assomigliava a quella piccola volpe,ma eliminò subito il pensiero.

La ragazza andava di fretta e lui riuscì a vedere solo una borsa tracolla blu con molti fronzoli attaccati alla cerniera,era vestita come una normale liceale,quel pensiero lo riportò alla realtà mentre ancora la osservava correre verso un luogo a lui sconosciuto,quella ragazza lo aveva incuriosito,e la volpe fece capolinea nei suoi pensieri.

Era un bel tatuaggio,pensò mentre consumava la sua colazione velocemente,aveva una strana espressione,era un misto tra lo stupito e l'annoiato ma allo stesso tempo strafottente,un po' come lui,ma si ri-diede dello stupido per il pensiero,quella ragazza,che con molte probabilità non avrebbe rivisto mai più,non lo conosceva,o forse aveva seguito la serie o qualcosa del gener...

La suoneria del suo cellulare lo destò dai suoi pensieri,era Tim che lo informava della ripresa delle scene,così pagò e uscì dal locale dirigendosi verso il grande palazzo.

Iniziò a registrare la nuova puntata,tra riprese e risate,la giornata passò velocemente,dopo aver cenato con Tim,Tiffani e Willie,tornò nel suo hotel e si preparò per la notte,prima di dormire una volpe dalla strana espressione e due occhi color pece fecero capolinea nei suoi pensieri e con un'espressione dubbiosa si addormentò.

Era mattina,lui camminava per le strade della città senza una meta precisa,aveva la mattina libera,le scene dovevano essere girate quella sera,quindi poteva vagare per la città senza problemi,erano quasi le 8.00am e così con molta tranquillità decise di tornare al piccolo bar della giornata precedente. Appena entrato,ricambiò cordiale il saluto della ragazza alla cassa e occupò il posto preso in precedenza,così ordino il suo caffè zuccherato e si mise a guardare fuori dalla grande vetrata,e con somma sorpresa rivide la ragazza del tatuaggio,andava ancora di fretta e faceva slalom tra i passanti,la stessa tracolla della giornata precedente e la sua volpe in mostra dalla maglietta a maniche corte,nonostante fossero in pieno Novembre e fuori si gelava,lei sembrava non curarsene occupata com’era a non tardare.

Così consumò la sua colazione,se di colazione si può parlare,pagò e uscì dal locale deciso a godersi la sua giornata.

Era Novembre e faceva molto freddo,ma nonostante tutto non pioveva,solo tanto freddo e tanta nebbia.

Proseguì la sua giornata,passeggiando tra le strade e quando finì di girare le scene,andò a letto con tutta l’intenzione di ritornare in quel bar e poter vedere di nuovo quella ragazza. Con questi pensieri si addormentò e sognò due occhi color pece.

Si,lui avrebbe rivisto quella ragazza!

Mentre per alcuni la giornata terminava e per altri iniziava,dall’altra parte della città,una ragazza dalla pelle chiara e dai capelli neri,si rigirava nel letto in preda agli incubi e ricordi più oscuri dei suoi stessi capelli.


Spazio Autrice:
Saaaaalve!
Questa è la prima storia che pubblichiamo,si,siamo in due,abbiamo iniziato a scrivere questa storia solo per diletto!
Sperando che possa piacervi,vi auguriamo buona lettura e speriamo di vedervi al prossimo capitolo!
Tanto ammore per tutti <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Elompii