Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Laila_cats    21/01/2014    2 recensioni
Ciao! Mi presento sono Ellie ho 21 anni e vivo tutta sola in una casetta a Manhattan ; perché sola? Be' diciamo che il legame con la mia famiglia è oramai trascurato . Purtroppo mia madre è morta quando avevo solo 16 anni e da quel momento mio padre è letteralmente cambiato, è diventato più schivo cupo e malinconico e in tutto asseconda la viziatissima 18enne Leslie ( mia sorella ) . Fortunatamente io è lei non andiamo d'accordo e difatti siamo diversissime : basti pensare che lei è una bionda sexy con due occhi verdi semplicemente perfetta, a differenza di me che ho gli occhi neri e una massa incontrollata di boccoli rossi. Per il resto poi siamo praticamente l'una il contrario dell'altra; Leslie odia gli animali non sopporta l'odore dei dolci e tutto ciò che guarda sono i ragazzi meravigliosi ( naturalmente con poco cervello) e i vestiti nelle vetrine. Comunque torniamo a noi , allora , cosa stavamo dicendo? Ah già , vado ancora all'università e per pagarmi gli studi lavoro in una boutique . Qualche giorno fa ho avuto un notevole aumento dal mio capo e così ho deciso di concedermi una vacanza a Londra. Abiterò in un quartiere molto noto ( un'amica mi ha prestato casa sua)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Spazio autrice, le tre coppie che vedete scritte non sono vere è che le impostazioni le richiedevano e così ho messo a caso, comunque buona lettura, aspetto recensioni!!!!

Ciao! Mi presento sono Ellie ho 21 anni e vivo tutta sola in una casetta in L.A. Perché sola? Ne' diciamo che il rapporto con la mia famiglia é molto trascurato: mia madre, è morta quando avevo solo 16 anni , da quel momento mio padre è diventato malinconico , schivo, e terribilmente debole , difatti asseconda in tutto mia sorella Leslie di 18 anni ( viziatissima) . Io è lei siamo diversissime, Leslie è bionda, ha due gemme color verdi al posto degli occhi, mentre la sottoscritta ha una massa indomabile di boccoli rossi con normalissimi occhi neri! Comunque che stavamo dicendo ? Ah già lavoro in una boutique per pagarmi l'università. L'altro giorno il mio capo mi ha dato un notevole aumento e ho deciso allora di concedermi una vacanza a Londra. Grazie a Emily un'amica che mi ha ospitato in casa sua.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Laila_cats