Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Mistake of factory    21/01/2014    0 recensioni
Lei era la mia Alice nel paese delle meraviglie,era la mia bambina di otto anni e queste cose non dovrebbero succedere
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Alice non venne a scuola,le mandai un messaggio dicendole: -Avresti potuto avvisare,per colpa tua ho avuto una nota perché non avevo portato tutti i libri Lei mi rispose con un semplice -Scusa,è tutta colpa mia. Dopo scuola mi presentai a casa sua,la mamma mi aprì la porta e avvisó la figlia che ero arrivata. Mi diressi verso la sua camera ma era chiusa a chiave e Alice mi disse con la sua vocina: -Aspetta un secondo. E sentì vari rimbombi,come se qualcosa o qualcuno stesse cadendo. Mi nascondeva qualcosa,qualcosa di molto importante ma non sapevo cosa. Quando mi aprì la porta era diversa dal solito i suoi lunghi capelli biondi non erano più morbidi e belli come pochi giorni fa,era particolarmente pallida. Le chiesi un'altra volta come stava ma lei continuava a dire che stava bene. Io sapevo che non era così lo notavo dai suoi occhi spenti e dal suo parlare vago. Dopo poco me ne andai via sbattendole la porta in faccia e dicendole: -non dovresti nascondermi niente,io con te non l'ho mai fatto.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Mistake of factory