Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AnimaDannata    05/06/2008    9 recensioni
Dalla canzone degli Articolo 31 la vita non è un film. Uno stralcio di vita di Martine Westwood, i suoi pensieri, quanto Dominic le dice di non amarla. (Spin Out di Le Due Metà)
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Martine/Dominic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lui diceva: Non lo so. E dopo mi stringeva forte ancora un pò.
Lui diceva di non prenderla così..."


E' sempre stato un casino tra di noi, ci cercavamo inconsciamente, un filo invisibile ci legava anche se noi non lo sapevamo. Il tuo comportamento non è mai stato deciso, forte. Un giorno c'eri, il giorno no, un giorno i tuoi grandi occhi azzurri mi spezzavano l'anima, il giorno dopo la tua assenza mi rodeva il cuore e mi faceva dubitare di me stessa.

-Io adoro il tramonto...è così bello, guardalo...è così artistico, pittoresco! poi è così romantico...-
- Hey, non pensavo ti piacesse così tanto...La signorina tramonto!-

Quella notte a Santa Monica ho rischiato di morire, morire di felicità. Così poco mi avevi dato, e così poco mi bastava per essere felice. Il viaggio in macchina, la sosta all'autogrill e la nostra cena di fronte al tramonto più bello della mia vita. Ma si sa, tutto prima o poi finisce, anche la cosa più bella.

"...Nasce, cresce poi finisce e se tradisce...
Ti sarà chiaro che...La vita non è un film."


L'ho sempre saputo che la vita non è un film, ma io ci ho voluto sperare con tutto il mio cuore. Ho voluto sperare che il mio angelo fosse davvero lì per proteggermi, e non per drogarmi del suo nettare e svanire nel nulla come dal nulla è arrivato. E invece, l'unica cosa che mi rimane è una penna e questa misera pagina di diario.

"I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello che ricordano.
Hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall'alto ti proteggano."


E se ripenso a ciò che ho passato, le lacrime, il dolore per Shane. Non posso credere di essere ricaduta di nuovo, con la faccia nel fango. Non posso credere di essere uscita di nuovo con un tossicodipendente. Non dopo Shane, non dopo le urla devastanti di sua madre alla vista del suo corpo inerme steso sul letto, un espressione calma sul viso, un overdose di sentimenti e di sostanze. Eppure sono sicura che lui non fosse così. Che lui volesse qualcosa di più dalla sua vita, che la droga fosse la calma dei suoi pensieri, la medicina per calmare il suo mal di testa interiore. Ogni tanto, quando vado a trovare la sua tomba, sento come se ci fosse qualcuno dietro di me, come se la sua presenza mi protegga dall'alto, che mi sorrida e mi guardi.

"E intanto aspetti il colpo di scena quell'occasione unica...
Che ti sistema ogni problema e lui che ti completerà."


Franz. E' stato il mio unico sbaglio, quell'affetto che provavo per lui, quell'intinto di protezione per la sua figura così scossa per la morte del fratello mi ha portato solo cattive conseguenze, pianti, lividi, tagli. Per quello speravo che con te le cose cambiassero, che potessi portarmi qualcosa di migliore in tutto lo sporco della mia vita.Ci ho sperato con tutto il cuore, te lo giuro. Ho tentato, ho aperto forte il mio cuore e ti ho lasciato entrare senza nemmeno farti chiedere il permesso.

"Ma qui non è così...la trama è incosistente.
L'amore non è mai per sempre."


-Dimmi la verità Dominic ti prego. Te lo chiedo una volta sola, poi uscirò dalla tua vita per sempre.Dimmi che di me non te n'è mai fregato niente. Dimmi che non è stato solo sesso, che non hai provato niente mentre mi baciavi.-
-Non ho mai provato nulla per te.-

Si, lo so bene, io, che la vita non è un film.


SAAALVE!!! spero che la mia piccola One shot sui pensieri di Martine vi sia piaciuta ^^ (naturalmente per capirla a fondo dovreste leggere la mia fan fiction di cui sono proganisti Martine, Dominic, Franz, Shane...Però penso che qualcosa sia intuibile ^^)sempre vostraaa!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AnimaDannata