Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _MissMultiFandom_    21/01/2014    2 recensioni
Due ragazzi che si amano. Due ragazzi che non possono dirlo a nessuno.
"Vorrei poter uscire e abbracciarti. Vorrei poter uscire e baciarti. Vorrei poter uscire e urlare al mondo che ti amo"
Attention babe: It's Larry!
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Harry!" sento Louis che mi chiama da sotto.

Io sono ancora sotto le coperte e di certo non ho intenzione di alzarmi ora così, con la voce impastata dal sonno, biascico un "sono in camera" cercando di farmi sentire.

Evidentemente ci riesco poichè un Louis impeccabile nel suo completo mi si presenta alla porta. Mi guarda e sorride "Cosa c'è?!" chiedo.

Il suo sorriso si allarga ancora di più, si avvicina al letto e mi bacia "Pensavo al fatto che tu riesca ad essere bellissimo anche conciato così".

lo afferro per le spalle e me lo tiro assosso, cercando di approfondire il contatto. Lo bacio sulle labbra e sento il sapore di gelato. Gliele lecco: menta. il nostro preferito.

Louis ridacchia e si butta di fianco a me. Con pochi gesti si toglie le scarpe, i jeans e il giubbotto rimanendo con dei boxer e una maglietta rossa a maniche corte.

Non riesco a togliergli gli occhi di dosso. Santo cielo Styles! Sembri un quattordicenne in preda agli ormoni! Altro che star di fama mondiale!

"Mi vuoi fare spazio curly o devo stare qui sul bordo del letto?!" ridendo mi sposto facendo sdraiare il piuù grande alla mia destra.

Lo abbraccio. La sua pelle è fredda rispetto alla mia. Beh, meglio così. Almeno avrò una scusa per abbracciarlo.

Louis mi fa poggiare la testa sul suo petto e inizia ad accarezzarmi i ricci. Rimaniamo in quella posizione per un tempo che a me sembra interminabile. Potrebbero essere passate ore.

"Com'è andata con Eleonor?" Lo sento sospirare. "Al solito. Siamo usciti. Sono arrivati i paparazzi. Abbiamo fatto un giro e poi siamo tornati." continua ad accarezzarmi.

"Vi siete baciati?" io e la mia maledetta curiosità. So già che non voglio la risposta.

"Si Harry, lo sai che ogni tanto dobbiamo farlo." chiudo gli occhi.

Louis si porta al mio livello e mi fa aprire gli occhi "Hey sweety, perchè piangi?"

Non mi ero neanche accorto di stare piangendo. Cerco di asciugarmi le lacrime ma il mio peter pan è più veloce di me. Lentamente passa i polpastrelli sulle mie guance. E quando guardandomi negli occhi mi dice "Ti amo Haz." scoppio definitivamente.

Inizio a singhiozzare e Louis mi abbraccia. Nascondo la testa nell'incavo del suo collo cercando di calmarmi. Lui mi accarezza dolcemente la schiena e i fianchi. Mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi questo angelo dagli occhi azzurri.

"Non ce la faccio più Boo." le lacrime scendono inesorabili "Vorrei poter uscire e abbracciarti. Vorrei poter uscire e baciarti. Vorrei poter uscire e urlare al mondo che ti amo"

Louis mi sorride. Si avvicina al mio orecchio e dice "Ti amo Harry." i nostri sguardi si incrociano. "E non ho bisogno di dirlo al mondo. Mi basta che lo sappia tu. Perchè sei tu il mio mondo."

Lo bacio. Lo bacio cercando di fargli capire quanto lui valga per me. "Ti amo anche io Louis."

Lui ritorna ad accarezzarmi i capelli.

E solo quando pensa che io mi sia addormentato lo sento poggiare la testa vicino la mia e sussurrare "Già... Ti amo Haz."

E sorrido. Ti amo anche io Boo.



*Angolo di quella che scrive*

emh emh... Ciaooo... Allora... Beh mi sembra chiaro che io sia Larry shipper vero?! Comunque riguardo a questa schifezzuola: è nata durante un' ora di greco quindi capitemi! Scusatemi molto se ci sono errori di battitura e vari.... Le recensioni sono ben gradite! Sia belle che brutte :D Un bacione a tutti <3
_MissMultiFandom_
Un grazie particolare alle mie Larry <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MissMultiFandom_