Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    21/01/2014    0 recensioni
Matthew Lopez
Hanna Anderson
Ryan Evans
Shiko Chang
Non conoscete questi personaggi vero? Bhe..se andremo avanti con Glee li conoscerete,loro sono i figli dei nostri beniamini :3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Dani, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Kurt]
Ho sempre adorato le cene di famiglia,si quelle con tutti i parenti e con i bambini.
Bambini,decisamente,perché le mie cene di famiglia sono colme di bambini.
Siamo tutti qui:Tina,Mike,Shiko,Dani,Santana,Matthew,Beth,Puck e Quinn.Io,Blaine e Hanna li adoriamo,tutti,sono la nostra famiglia allargata.
S:"Ehi mati attento che ti fai male tesoro!"..vi sareste mai immaginati la regina di Lima
Heights parlar così dolcemente a SUO figlio?Si,non vi siete neanche immaginati la possibilità che le avesse un figlio,lo so.
-Matthew Lopez ha 4 anni e mezzo:è un bimbo dalla palle caffelattè,più chiara di quella della Lopez,ha gli occhi verdi e un sorriso da fighetto che fa diventar etero persino santana!Matthew non è stato adottato,hanno usato il seme del cugino di Santana,hanno preso l' ovulo di Santana e immesso in Dani che è la madre biologica:Veder Santana il giorno del parto è stato epico..
//S:"Cazzo!Entro?..sto fuori c'è troppo sangue..ma se entro lo vedo..ma ?!" Santana sta facendo avanti e indietro dalla porta dell'ospedale così io e Blaine la spingiamo dentro.
D:"AAAAAAAAAAAAAAAAH amore" Santana va,barcollando,verso Dani che urla come una dannata.
S:"Spiangi,uno..due..tre"

D:"AAAAAAAAAAH ma che diavolo!" Le dita di Santana stanno per frantumarsi nelle mani della moglie
S:"Dai tesoro manca poco,ancora poco!"
D:"Spero sia un figo perché se non abbiamo AHHHH fatto un bel lavoro gliela faccio pagare" Santana sorride lievemente e bacia la mano della moglie che,dopo poche spinte,da alla luce il Piccolo Matthew Lopez.
Dopo un ora ci fanno entrare e veder Santana tra le lacrime con in braccio suo figlio fa sorridere teneramente.
K:"Nome?"
Santana lo guarda e la vita gli scorre davanti:dopo esser stata una stronza,dopo aver commesso molti errori nella vita,dopo esser stata superficiale la vita le ha donato quel dono del cielo.
S:"Mattehw,il nuovo figo di casa Lopez" il bimbo geme diverito e muove i pugnetti in aria "Ora siamo una famiglia sexy" tutti scoppiamo a ridere e torniamo a casa//
M:"Mami me puede ir a jugar en la nieve?" Si,parla anche spagnolo,Santana ha imposto di fagli imparar la lingua così sarebbe diventato un 'latino caliente'pff..potrebbe esser anche una cosa dolce..potrebbe!
S:"Ok, pero tenga cuidado" Matthew fa l'occhiolino ed esce con Beth a giocare con la neve.
-Hanna,io e Blaine l'abbiamo adottata quando aveva 8 mesi:Ha i capelli rossi e gli occhi azzurri,è piena di lentiggini e ha una parlatina degna di Rachel Berry!
B:"Amooore mio,And the songbirds keep singing,Like they know the score,And I love you, I love you, I love you..Like never before!" Blaine si mette a cantare mentre tiene in braccio Hanna e la fa girare.
H:"papà,papààà mi fai il solletico ahaha!posso andar a giocare con.."arrosisce e guarda la porta"con matti?" Io guardo Blaine,Blaine guarda Santana,Santana guarda Dani,Dani guarda nuovamente me
K:"ma..ma tesoro perché sei arrossita?"
Hanna si guarda le scarpe e dondola avanti e indietro farfugliando qualcosa,Blaine la prende con un braccio e se la porta sul fianco
B:"ci devi dire qualcosa tesoro?"tutti la guardiamo sornioni e lei è più rossa dei suoi capelli,poco dopo si spazientisce e sbotta
H:"ok insomma dai,occhi verdi,pelle abbronzata e crestina marrone-biondo..è un figo!Scusami papi ma guardalo!" Hanna si gira indignata e si butta nella neve abbracciando Matthew che con un sorriso sghembo fa l'occhiolino a Santana.
S:"LUUUI è MIO FIGLIOO!"
D:"anche mio eh" Dani la guarda con un sopracciglio finto
S:"Si amore ma rimorchia come me..oddio l'ho detto ad alta voce?"
D:"Si carissima,l'hai detto." Dani si finge arrabbiata e le da le spalle,Santana l'abbraccia da dietro e la bacia.
Stanno attaccate un bel po' poi Matthew rientra e va ai loro piedi
M:"Ehm,mami.." loro son perse e non lo sentono.
Mathhew si gira verso di noi e con un sorrisino mette le manine fredde su i loro polpacci
S:"Dios!
¿Qué demonios fue eso?" Santana si stacca da Dani e inizia a rincorrere il piccolo Lopez per tutta la sala.
Lo prende e gli inizia a far il solletico,è una scena totalmente diabetica.
Hanna entra e si mette ad ammirare il piccolo Lopez che ride come un matto,ha le guance rosee e le mani attorno al viso..dio questa è più cootta di non so cosa! 
Hanna si risveglia dalla transe vede che tutti la stiamo guardando così scappa davanti alla tv.
B:"Kurt l'hai vista?" Blaine ha quasi gli occhi a cuoricino
K:"Campione,vieni qui!"
Matti scappa da Sant e mi corre incontro pettinandosi la cresta,ok questo è il figlio di Santana al 100 per 100
M:"Si zio Kurt?"
K:"Vuoi andar in sala con Hanna?vi porto il gelato fra poco" Matti,appena dico Hanna,mi sorride sghembo e trotta da lei sedendosi con lei.
S:"Il mio amore!"
Dani si gira verso Santana
D:"mi hai chiamata?"
S:"parlavo di Matthew.."
Dani scuote la testa e le fa la linguaccia,loro hanno ancora 5 anni..no dai sono la cappia più allegra di tutte.
Santana la prende in braccio e la butta sul divano facendole il soletico sotto gli sguardi scioccati dei bimbi.
H:"pss..ma tua mamma,quella bionda,ha la tua stessa risata!"
M:"si è vero,mami ci dice sempre tú eres mi amor caliente perché siamo belli!"
Hanna arrosisce quando Matti parla spagnolo e gli lascia un bacio sulla guancia,sono bellissimi ahhhhh!!
M:"e questo?"
Matti sta per pulirsi la guancia quando guarda Hanna e le sorride per poi baciarle la guancia a sua volta
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12