Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: RubySparks380    21/01/2014    0 recensioni
Se potessi esprimere un desiderio, desidererei di cambiare totalmente la mia vita.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio, desidererei di cambiare totalmente la mia vita.
Ogni giorno compio le stesse azioni, alcune volte anche senza accorgermene. La malinconia che mi perseguita mi sta lacerando anima e corpo.
Oggi più che mai dovrei stare lontana dai guai... insomma, la sfortuna del venerdì 17 è qualcosa di devastante e non mi va di essere coinvolta nella sua spirale di tragedia e pura cattiveria. E' la ventesima volta che il professore di storia dell'arte mi guarda con la speranza che io prenda appunti su quello che sta dicendo. La verità, però, è che non me ne frega niente di Canova e delle sue sculture. Penso solo al modo in cui potrei dare una svolta alla mia patetica ed inutile vita.
Dio, penso come una depressa drogata!

Sono le 12:35 ora e la professoressa di tedesco sta spiegando Heinrich Heine. Se solo fosse un uomo giovane e prestante seguirei di più le sue lezioni. Non vedo l'ora di andare a casa perché sono troppo stanca persino per continuare a pensare.
"...prima che me ne dimentichi. Domani un nuovo alunno farà parte di questa classe. Come ragazze dell'ultimo anno mi aspetto un comportamento impeccabile da parte vostra. Aufwiedersehen"
ASPETTA! Un alunno. CON LA O, QUINDI UN RAGAZZO!!!
Non potrei chiedere di meglio visto che la classe è composta da sole ragazze.


Finalmente anche questa mattina è volata via e mi gusto il pranzo da sola mentre mi guardo un bel film romantico! Questo pomeriggio non ho niente da fare quindi penso che chiederò a Luca se ha del tempo libero per andare a prendere un caffè al bar. Mi ha risposto!
"Sono più che libero. Posso portare una persona con me?"
"Si, a dopo."
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RubySparks380