Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: purplelight    21/01/2014    0 recensioni
Chi sarai Dottore?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 12
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOTTORE NUOVO




Che cosa è successo? Cosa è accaduto?
Apri gli occhi Dottore , aprili di nuovo  e allunga questo nuovo sguardo verso la luce . Tutto sarà diverso...da ora in avanti , tu sarai diverso.
C'è qualcosa nel tuo nuovo corpo che da fastidio , la noti immediatamente , non ti convince.
-Reni?- hai dei nuovi reni?
Lo domandi a te stesso e sei confuso , questa cosa ti turba , guardi quella ragazza davanti a te. Non l'hai mai vista.
Chi è?
Chi sei?

Stai volando e questo lo sai perchè il pavimento sotto ai tuoi piedi appena nati sembra franare , come un terremoto ...o forse potresti anche essere sotto ad un oceano in balia di una tremenda tempesta? Dove sei ?

Non sai risponderti , guardi con i nuovi occhi , blu , questo mondo. Diverso.

Ti vedo e sorrido mentre ti guardo davanti alla console del tuo T.A.R.D.I.S  ... non si sa perchè ma tu finisci sempre dietro quei comandi , un istinto innato ti porta a tentare di tenere sotto controllo tutto.
Dottore ?  mi vedi? sono qui e ti seguo sempre...come sarai?
Sarai bello e affascinante come quel decimo che ti ha preceduto?
Sarai interessante e allegro come l'undicesimo da cui sei nato? o cupo e scontroso , con giacca di pelle e sguardo di ghiaccio? Sai...ho paura. E questa cosa mi piace.

Che Dottore sarai?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight