Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ICsX    21/01/2014    1 recensioni
Un addio aspro ma anche dolce. Sono stesa sul bagno, assaporo il nostro ultimo bacio, sento le tue braccia avvolgermi, prima di chiudere per sempre gli occhi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita generosa di delusioni, di lacrime e di amarezza. La mia schiena è contro il gelido lato della vasca da bagno, chiudo gli occhi e uno sferragliare di immagini riempe la mia mente. Piango, piango tutta la mia sofferenza. Nella mano tengo stretto un pugnale dalla lama scintillante, sulla quale vedo il mio riflesso, un’immagine storpia e indefinita, occhi vuoti. Ora la lama è puntata verso il centro del mio cuore, cuore dal battito tremolante, tremolante e insicuro, proprio come me. La porta della camera è socchiusa, con un cigolio di spalanca. Vedo la mia vita scorrermi davanti a gli occhi momento per momento, il cuore si fa pesante, il respiro si affanna e viene accompagnato da continui singhiozzii. Sono l’insicurezza, la paura e la solitudine. Giaccio immobile sulla vasca, accarezzo con le dita la punta della lama, osservo il dito ricoperto di tagli, osservo una ad una le gocce di sangue cadere sulle mie gambe, osservo la macchia espandersi. Appoggio il braccio sul bordo della vasca, penso a lui. Penso ai suoi enormi occhi, occhi che mi regalavano sempre un sorriso, penso alle sue morbide labbra dal sapore dolce, penso al suo respiro, al suo profumo. Penso all’ultima cosa detta "A dopo amore mio, ti amo da morire, sarò sempre con te." Davvero voglio abbandonare tutto questo? Continuo a pensare a lui, alle frasi dette all’orecchio, alle ore passate al telefono. Trovo la forza di rialzarmi, piego le ginocchia e sono in piedi, sulla vasca. Un attimo, mi ritrovo inerme sulla vasca. Guardo il petto che gronda di sangue, sento la lama dentro di me, sento la lama dentro il mio cuore. La vista si fa offuscata, una lacrima scivola giù dal mio viso, percorrendo le venature della mia giovane pelle. Apro la bocca, e con le ultime forze che mi rimangono dico due parole "Addio amore." Un attimo dopo sento un suono familiare che ricorda la porta di casa che si apre. Una figura irriconoscibile mi appare davanti, metto a fuoco l’immagine, era lui. E’ lui, occhi gonfi, grondano di lacrime. In mano stringe delle rose rosse, chiudo gli occhi e sento qualcosa stringermi, sento le sue braccia sul mio corpo. Delicatamente appoggia le sue labbra sulle mie, si avvicina al mio orecchio "Addio amore mio, non smetterò mai di amarti."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ICsX