Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vinci_DIAP    21/01/2014    2 recensioni
Che cosa succederebbe se durante le vacanze estive ti innamori di uno dei migliori amici di tuo fratello? Ma per lui sei semplicemente la sorella di uno dei suoi migliori amici?Cosa succederebbe se vieni a sapere che è il tuo nuovo professore di italiano?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte sono Ashlee Styles per gli amici Ash, ho 17 anni e oggi è il 15 Settembre,il che vuole dire 1 giorno di scuola.
Come descrivere le vacanze estive con una sola parola? UNA MERDA
Io e mio fratello Harry siamo andati in Irlanda dai suoi migliori amici Liam,Zayn,Louis e Niall. Vi starete chiedendo cosa c'è che andato UNA MERDA? Il semplice fatto che mi sono innamorata di uno di loro. La cosa più BRUTTA è che dopo che mi sono dichiarata dicendo che provo qualcosa per lui e mi piace lui risponde semplicemente che mi vede come la sorellina del suo migliore amico e che sono troppo piccola per lui... Bhè ci sono rimasta male ma CHE SI FOTTA...Vabbè tralasciamo questo argomento!!
Sono una ragazza semplice che ha un carattere molto particolare:sono una che sa scherzare ma che subito si offende...una fottuta stronza che si vendica su tutto e che se ne frega del giudizio della gente.
Capelli neri un pò mossi occhi color verde mischiati al castano fisico normale e sono un pò bassina. Frequento il college e fortunatamente non è molto lontano da casa,dista solamente 15minuti. Io non ho un sogno nel cassetto spero solamente in un futuro bellissimo con un bel marito,dei figli,un buon lavoro e i migliori amici.
La mia migliore amica si chiama Allie Smith siamo molte diverse ma in fondo gli opposti si attraggono no(?) Ha i capelli biondi occhi celesti ha un'altezza di una ragazza diciassettenne. Il suo carattere è molto diverso da mio, è una ragazza timida,le cose se le tiene per se e non è una stronza!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vinci_DIAP