Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetGothicSoul    06/06/2008    4 recensioni
Senza un senso logico. Inserita in un contesto random che potete inventare a vostro piacimento. Una Kanda x Allen introspettiva e dicono abbastanza dolce!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caldo

Caldo. Sentiva terribilmente caldo.

La guancia strusciava ormai quasi bruciando sulla stoffa candida e umida del cuscino.

“B-Basta Yu..gemette stringendo forte il lenzuolo tra le dita, quando ormai stava perdendo la sensibilità di tutto ciò che si trovava sotto l’ombelico.

Il giapponese rallentò gradualmente quel ritmo frenetico che aveva continuato a tenere nonostante entrambi fossero completamente appagati.

Allen gemette sollevato, quando finalmente lo sentì uscire dal proprio corpo indolenzito, stampandosi però sulle labbra un sorrisino ebete, che faceva a pugni con le piccole gocce di lacrime che gli si erano fermate sulle ciglia.

Kanda si abbandonò al suo fianco, accarezzandogli languidamente il bacino, risalendo lungo la sua schiena con le dita affusolate mentre, lentamente, il più piccolo si raggomitolava su un fianco, cercando di stringersi a lui.

Rimasero in silenzio per un po’, finché i loro respiri non si calmarono, divenendo più lievi e composti.

non.. ti fermavi più..” pigolò con voce stanca, sentendo le palpebre farsi pesanti.. era sfinito. Aveva perso anche la cognizione del tempo, non aveva idea di che ore fossero o di quanto fossero stati in quel mondo a parte, che si creava ogni volta che rimanevano da soli.

..scusa” rispose l’altro, gli occhi chiusi coperti da un braccio, l’altro attorno alle spalle del piccolo inglese, la mano tra i suoi capelli scompigliati “..ho perso la testa..”

Allen gli depositò un bacino sul collo, sorridendo come uno scemo, mentre si accoccolava sul suo petto “..mi fa piacere.. farti questo effetto..” ridacchiò abbracciandosi a quel corpo bollente, ancora teso.

..tsk.. non te ne vantare..” il tono dell’altro poteva sembrare stizzito, ma lui sapeva che in realtà era alquanto divertito, e le dita che gli pizzicarono l’orecchio subito dopo gliene diedero conferma.

“…mmh.. se no la tua immagine e il tuo orgoglio ne vengono feriti?” si alzò su un gomito, per poterlo guardare in viso.

Yu scosse la testa, accennando un sorriso, cercando di farlo poggiare di nuovo a se con una manata, che però non lo fece demordere.

“Allora?” gli fece una linguaccia, avvicinando il viso arrossato al suo, sfottendolo.. dopotutto, amava rischiare di essere tagliuzzato dal giapponese, dopo.. era sempre più bello subire.

Il più grande riportò la mano tra i suoi capelli candidi, attirandolo a se, baciandolo in un modo incredibilmente dolce per poter appartenere alla figura fredda, calcolatrice e seccata che mostrava al resto del mondo.

Ma Allen.. non era quel mondo.

Allen era il suo mondo personale. Quello dove poteva essere semplicemente Yu, dove poteva anche permettersi di sorridere.. anche di essere felice.

E non capitava spesso, dopo tutto, che Yu Kanda potesse essere felice.

Quella continua minaccia.. quella continua preoccupazione.. lo abbandonavano solo quando stringeva tra le braccia il piccolo esorcista.

Mammoletta.

Dopo tutto era quello che era. L’aveva sempre considerato un termine affettuoso, nonostante facesse decisamente innervosire l’altro.

Ma Allen non poteva capire, non all’inizio almeno. Allen non capiva che doveva essere quella mammoletta. L’unica, la sua.

Adesso, si divertiva addirittura a chiamarlo così mentre facevano l’amore. E solitamente si era abituato a ricevere un pugnetto o uno schiaffo subito dopo.

Ma era felice.

Quando era con lui, poteva dire di essere felice.

Mentre lo baciava, lo accarezzava, lo stringeva a sé.. si sentiva completo.

..va tutto bene?” Allen allontanò appena le labbra dalle sue, sentendolo quasi assente, in quel bacio.

Il giapponese annuì, accarezzandogli la nuca, lasciando scivolare la mano alla sua guancia, quella segnata, accarezzandone il disegno maledetto con il pollice “..è tutto perfetto.”

Il piccolo inglese sorrise, strusciando il naso contro quello dell’altro, schioccandogli un bacetto sulle labbra, ricevendo in risposta un sorriso stanco.

“meglio dormire..borbottò poco dopo Kanda, girandosi su un fianco, stringendo un braccio attorno alla vita di Allen, che annuì, nascondendo il viso sotto il suo collo.. “..Buona notte Yu..”

..’notte” gli posò un bacio leggero tra i capelli, sospirando poco dopo, esausto anche lui.

Allen chiuse gli occhi, ispirando il profumo della sua pelle ancora un po’ umida, facendo suo quell’odore particolare che ormai, aveva associato a loro.

A loro due, insieme.

..ti amo..” bisbigliò pianissimo, con le labbra a contatto della sua pelle.

“..mhh..”

Anche io.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: SweetGothicSoul