Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    22/01/2014    1 recensioni
E mi ritrovo a chiedermi cosa hai amato un tempo di me se adesso solo la mia presenza ti disgusta.
[...]
Ti amo ancora, ma non ho bisogno di te.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Draco/Harry. Perché un po' tutti sentono il bisogno di scriverne almeno una ogni tanto ed io non sono da meno.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNBOWED



Ti alzi e mi guardi come se fossi spazzatura, lo sporco sotto le tue belle scarpe lucide.
Insulti i miei vestiti inguardabili, i miei occhiali tondi e insopportabili, i lividi che mi procuro continuamente a causa della mia inadeguatezza, disattenzione.
Non accenni mai a quelli che procuri tu, se non il giorno dopo a quelli in cui perdi la pazienza. Giorni fortunati in cui torno ad esistere nella tua vita per un breve attimo.
Ti alzi e mi dai tutti i motivi per cui sono fortunato ad avere te che sei perfetto, dalla punta dei tuoi capelli biondi alle dita dei tuoi piedi aristocratici.
La tua perenne arroganza non ti ferma dal toccarmi e farmi tuo ogni notte, nonostante io sia niente di fronte a te, come non perdi mai occasione per ricordarmi.
Ti alzi e non vedi me, ma la mia ombra. Così grande da coprirmi e inghiottirmi interamente. L'ombra del "Salvatore".
Non mi guardi nemmeno più negli occhi.
E mi ritrovo a chiedermi cosa hai amato un tempo di me se adesso solo la mia presenza ti disgusta.
Ma non importa: io resto in piedi sotto i tuoi attacchi misurati e progettati.
Ho vissuto così tutta la mia vita fin dall'infanzia, sono abituato ad essere di troppo nel cuore di chi dovrebbe amarmi.
Non mi aspettavo che con te fosse diverso. Lo sapevo fin dal primo momento che il problema sono io. Sempre e solo io.
Mi ritirerò piano piano, te lo prometto, lasciandoti alla tua vita senza che tu te ne accorga. Non ti ricorderai nemmeno che un tempo un ragazzo dagli occhi verdi di nome Harry Potter condivideva il tuo letto.
Non piegherò mai la testa. Mai più.
Ti amo ancora, ma non ho bisogno di te Draco Malfoy.






§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ATTENZIONE!!!
Ricordo a chiunque importi che dall'inizio di febbraio il mio nome utente sarà Dancyon.

Comunque. La storia dovrebbe essere ambientata qualche anno dopo la fine della II Guerra Magica e Harry invece che con Ginny stava con Draco. Non importa come, mi sono concentrata sulla fine della loro relazione, non l'inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon