Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: reve99    22/01/2014    0 recensioni
un certo signor Thomas Handrison, stanco della sua solitudine vuole dare vita ad un circolo formato da un certo numero di individui. sotto le piogge incessanti di una new York in piena età del jazz, raccatta personaggi di ogni genere. il nuovo gruppo di sconosciuti ha le sue riunioni nel vecchio scantinato di un locale dove si suona jazz e si canta.
si ritroveranno così persone diversissime tra loro in completo contrasto dal quale nasceranno profonde storie d'amore, rancori e gelosie, amicizie sincere, eventi curiosi e strane casualità che faranno di questo circolo una boutique del mistero, un circolo della stranezza che si ambienterà in modo assurdo con il mondo travolgente della capitale statunitense.
una commedia agrodolce velata da un sentimento di ironia, di sarcasmo e di magia capace di far suscitare nello stesso momento le emozioni più contrastanti.
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER I LETTORI


Non aspetterete in questo libro storie di epici drammi, di romanzi d’amore strappalacrime o racconti di eroi leggendari. Questo libro non contiene ne racconti di guerra ne eventi clamorosi, non è poesia, non è filosofia e non contiene argomenti troppo ardui ma neanche troppo semplici. Storie di vite che si intrecciano in modo inaspettato e quasi casuale, simbolo che riflette la pura quotidianità, con scene commoventi e divertenti, con immagini dolorose ed ilari. La quotidianità raccontata nella sua complessa semplicità e nella sua semplice complessità.
Questa è la mia prima storia lunga e quindi mi aspetto commenti si positivi sia negativi, inoltre mi aspetto critiche ed elogi, poiché con l’argomento che sto per trattare non credo di avere troppa dimestichezza. Tuttavia vola solo chi osa farlo e quindi,  ai miei affezionati lettori che riescono a trovare nelle mie pagine attimi di sfogo, di divertimento e spunti di riflessione dedico la mia storia; affinché voi, insieme a me possiate lanciarvi nell’impresa sfrenata di leggere questa storia folle e travolgente. Il mio più sincero desiderio è quello di ricevere più recensioni possibili. Vi chiedo di lasciare almeno un pensiero scritto per come poter migliorare o continuare la storia. Ora vi lascio leggere senza troppi impicci o troppe introduzioni, l’augurio che voglio farvi però è quello che voi possiate vivere una bella esperienza nella lettura della mia storia, possa cambiarvi almeno in parte la vita e possa, magari, far cadere una lacrima oppure far nascere un sorriso.


GRAZIE

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: reve99