Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: beni    06/06/2008    4 recensioni
Questa è una di quelle lettere che sono nell'angolo più remoto della scrivania, avete presente?di quelle che non vengono, e non veranno mai, consegnate al destinatario..!!fatemi sapere!!^^
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio Addio, addio per sempre. Non l'avrei mai detto, ma avevi ragione.
Nelle mille nottate in cui in lacrime pensavo a te ho riflettuto.
Su di te, su di noi e sulla nostra contorta storia e ho trattato alcune conclusioni: innanzi tutto(e fondamentale) mi manchi, e tanto, ma questo credo sia scontato, e poi vorrei essere quello che eravamo una volta, non dico ragazzo e ragazza, ma amico e amica, io ci tengo a te, evidentemente tu no.
Ricordo perfettamente i tuoi pugni, i tuoi baci e anche i mie, quando arrivavo a casa tua e ci chiudevamo in camera.
Ora chiudi gli occhi e rivivi, anche solo per un attimo, uno di quei momenti che non torneranno più, ormai sono lontani, come quando mi dicevi che ogni momento è prezioso.
Mi dispiace, in quell'attimo non ho fatto tesoro delle tue parole e ora ho perso tutto.
Ora riapri gli occhi, se avrai voglia di richiuderli per pensare a me, allora, forse, hai sbagliato.



Questa ff è una di quelle lettere che non sono e non saranno mai consegnate al destinatario, spero vi piaccia. Beh fatemi sapere^^'
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: beni