Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FairyTail_Knightwalker    22/01/2014    2 recensioni
Lucy Heartphilia era una giovane maga 17enne appena trasferitosi a Magnolia, il suo sogno era quello di far parte della Fairy Tail, la Gilda più famosa di Fiore…
Ovviamente sapeva che per far parte di una Gilda bisognava prima fare un’accademia di specializzazione magica, ed è così che si ritrovò a frequentare la prestigiosissima Fairy Academy, l’Accademia delle Fate, li conoscerà maghi molto potenti che la faranno vivere pazze e romantiche avventure...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 1-
-NUOVO ANNO ALLA FAIRY ACADEMY! –

(Lucy)
 
“Ahhhh” sospirai rumorosamente… “chissà cosa mi aspetta…nuovo giorno, nuovi amici, nuovi professori…spero che tut-” di punto in bianco qualcuno mi cadde addosso…un ragazzo dai capelli…ROSA?! “Ehi, tu! Stai più attento” dissi con tono fermo e un po’ innervosito “Scusa sono di fretta devo andare alla Fairy!” disse il rosato facendomi un occhiolino “F-F-Fairy??” dissi sorpresa “Yes, l’Accademia più famosa di Fiore…la-” tutto d’un tratto si fermo, una voce che arrivava da dietro concluse la sua frase “FAIRY ACADEMY!!!!” un gatto blu volante che per di più PARLAVA?! Devo aver preso un colpo bello forte… mi sgranai gli occhi sorpresa e tutta emozionata gli dissi “Si sì, la conosco, sono diretta lì anche io!” con un’espressione tutta decisa, sono così felice, sto per andare alla Fairy Academy…AHHHHH!!!!! “Quindi andremo a scuola insieme! WAHAH SONO TUTTO UN FUOCO!” disse il ragazzo con aria entusiasta, io sorrisi semplicemente, mentre parlavamo incominciammo ad avviarci verso scuola “Comunque io sono Natsu, Natsu Dragneel, mentre lui è Happy il mio Exeed” disse indicando l’amico gatto “Piacere mio! Io sono Lucy Heartphilia” Mmmhhh…Natsu Dragneel?! Avevo già sentito quel nome da qualche parte…Sarà forse qualche mago famoso, Bah… “Quindi sei una maga, giusto?” io annui “Allora che magia usi?” disse lui, percepivo in quel Natsu grande potere magico, chissà che razza di mago è!!! “Sono una Maga degli Spiriti Stellari!” dissi tirando fuori dalla tasca una piccola custodia “Qui dentro tengo le chiavi dei miei spiriti, per ora ho solo 6 chiavi d’argento e 5 chiavi d’oro, cioè dello Zodiaco” conclusi tutta fiera di me, ora voglio sapere che magia usa lui, questo potere mi rende nervosa!!! “Ehm…e tu? Che magia usi?” dissi curiosamente “Sono un Dragon Slayer del Fuoco” disse lui tutto emozionato mentre dalla bocca gli uscivano fiammate…ora che ci penso Natsu…Dragneel…Fuoco…Dragon Slayer…oddio, non ci credo…lui è…è il temuto…SALAMANDER! “T-tu sei…” non riuscii a concludere la frase che arrivammo a scuola, da lontano sentii una voce urlare “SALAMANDER!” non ci credo è veramente lui! Il ragazzo dai capelli rosa, ora si spiega l’immenso potere che avvertii prima… “Beh, ciao ci vediamo in giro…Salamander…” dissi con voce malinconica “A dopo Lucy!” Natsu mi salutò con un gesto della mano e un grande sorriso…che ragazzo strano, lui e il suo…Exeed?! Si si Exeed, accennai un sorriso pensando a quei due che neanche conoscevo ma, mi sembravano due tipi divertenti, Natsu corse via e io rimasi impalata davanti all’entrata “Beh…è ora di entrare! Forza Lucy!” dissi tra me e me, ma a quanto pare qualcuno dietro di me aveva sentito “Sei nuova di qui, giusto?” mi girai di scatto e vidi…
 


*ANGOLINO DELL'AUTRICE*
Yo Minna, qui è FairyTail_Knightwalker! Dato che è la prima serie che posto (Prego Dio che sia uscita bene) mi presento sono una 14enne che studia Arte e nel tempo libero guarda/legge Anime e Manga e in più *luccichio negli occhi* disegno e scrivo FF su di loro *mi sento realizzata*
Okay! Spero vi sia piaciuto questo
mini capitoletto, mi scuso per gli eventuali orrori errori ortografici/grammaticali ma io e la grammatica non andiamo molto d'accordo *eheheh, risatina stupida*, mi raccomando recensite sono pronta anche a le bastonate...Behh ho detto tutto, quindi al prossimo capitolo, cioè tra una settimana!
Baci la vostra FairyTail_Knightwalker
-------------------------------------------------------------
Mini Anticipation sul prossimo capito:

Questa scuola è proprio enorme, sento l’immenso potere magico che sprigiona, chissà quanti maghi e maghe ci sono qui dentro, la mia espressione era sempre più stupita…infine arrivammo alla classe 2^F “Eccoci, questa è la tua classe…”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker