Film > Cloud Atlas
Segui la storia  |       
Autore: francesco1999    22/01/2014    0 recensioni
[Cloud Atlas]
il protagonista Devid Rockfield parla della sua vita dall'inizio fino alla fine. Numerosi saranno gli ostacoli e gli avvenimenti che sconvolgeranno la sua vita.
Genere: Fluff, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo ancora quando mia madre mi disse come sono nato.... Comunque mi presento sono Devid Rockfield e se state leggendo questo libro allora vuol dire che ho vissuto una vita straordinaria e che voglio raccontarvela ."Era il lontano primo luglio del 1945 e tu eri all'ospedale appena nato stavi ancora piangendo ed eri così magro pesavi 3 chili e io ero sulla barella dell'ospedale con vicino tuo padre che mi teneva la mano forte e mi dava coraggio". Così mia madre descrisse i miei primi momenti di vita che data la mia piccola età non ricordavo più. Eppure è come se una vaga scena di quei fatti mi fosse rimasta impressa nella memoria come un immagine ricorrente che si ripete nel tempo. Penso di essere uno dei pochi umani che abbiano una memoria tale che si ricordino quelle scene: la nascita, l'infanzia, l'adolescenza e purtroppo anche la vecchiaia. Dopo qualche mese i miei genitori da racconto di mia madre e padre ci trasferimmo nelle tranquille pianure della Gran Bretagna più precisamente nel tranquillo paesino di Sant' Rown. Mia madre andava molto d’accordo con mio padre infatti si videro subito d’accordo con questa decisione crescermi in campagna. Loro non volevano crescermi ,infatti, in città perché pensierosi riguardo alla situazione che era accaduta in questi ultimi anni.
Mia madre si chiamava Mary Frank mentre mio padre si chiamava Tom Rockfield (per quelli più interessati di voi ovviamente). Mia madre cresciuta nella grande Londra mentre mio padre nella storica Oxford si incontrarono ,per l’appunto, nella università di Oxford e terminati i loro studi ebbero me.
Si viveva molto bene nel paesino di Sant' Rown la popolazione ,sebbene composta di pochi abitanti, era cordiale e simpatica. Sapete ovviamente come sono fatte i piccoli paesini di campagna ognuno sa tutto di tutti ,il perché e il quando lo deve fare. Così io vissi i primi anni della mia tranquilla vita di bambino ignorante di tutto e come mi rimembrano le foto che mio padre e mia madre mi scattarono un sorriso che dura e durerà per molto molto tempo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cloud Atlas / Vai alla pagina dell'autore: francesco1999