Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: stringimilea    22/01/2014    1 recensioni
13 Luglio 2013.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Luglio, 2013.
Cara Lea,
molto probabilmente quando leggerai questa lettera io sarò morto.
Non riesco a scrivere nemmeno tanto bene.
Ho un po' paura di morire, soprattutto in questo modo. Sarei voluto morire da eroe,
mentre invece sto morendo da tossicodipendente. Non è tanto carino morire così, sai.
Mi devo sbrigare, altrimenti muoio e non finisco questa lettera d'addio. 
Non piangere, nessuno merita le tue lacrime nemmeno io o la mia morte. Anche se è inutile dirlo,
perché già so che lo stai facendo. Devi solo pensare che se anche ora sto soffrendo, dopo sarò felice.
Spero tanto di andare in Paradiso e che Dio mi perdoni per tutti gli sbagli che ho fatto, tra cui lasciarti.
Mi dispiace tanto, non vorrei ma devo. Ti chiedo solo di ricordare come sono vissuto e non come sono morto.
Saluta il Glee Cast, la mia famiglia e tutti i miei amici. Manca qualche minuto, quindi ora saluto te.
Ciao amore mio, mi dispiace tanto se ti sto abbandonando. Vorrei tanto sposarmi, con te, fare dei figli magari.
Ma la mia ora è arrivata. Ricordati che sarò sempre con te e che ti amo da morire.
Per sempre tuo,
Cory.

 

HEI GENTE! 

Okay, so che è orribile..ma dovevo sfogarmi. Quindi eccomi qui a piangere perché Cory mi manca da morire.

Non voglio parlare molto, quindi vi chiedo solo di lasciare una piccola recensione. Ci vediamo presto, babes.

Sempre vostra,

N.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: stringimilea