Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    22/01/2014    4 recensioni
“Va bene Taylor, facciamo un patto.” dice.
Sbuffo.
“Che tipo di patto?”
“Dovrai passare tredici giorni con me e cercherò di farti innamorare di me.”
Accetto senza pensarci due volte, tanto sapevo che non ci sarebbe mai riuscito.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
7. Giorno numero sei.



Entrai in classe molto velocemente, notando George seduto vicino a Josh.
Andai sedermi sempre all’ultimo banco, il mio posto preferito.
“Perfetto ragazzi, ora che ci siete tutti, vorrei presentarvi il vostro nuovo compagno di classe.”
Tutti iniziammo a guardarci confusi, non ci avevano parlato di un nuovo compagno.
“Lui è Alex, si è trasferito qua da Bradford.”
Guardando meglio il nuovo arrivato, notai di averlo già visto.
Certo, come potrei non ricordarmi di lui? Alex, veniva alle medie con me, poi si è trasferito a Bradford e ora è di nuovo qui e pensare che mi ero pure innamorata di lui e che gli avevo confessato tutto la sera prima della sua partenza, era rimasto senza parole.
“Può andare a sedersi vicino a Taylor.” Disse la prof ad Alex per poi indicarmi.
Sbuffai tirando giù lo zaino dalla sedia che doveva restare vuota.
“Hey Tay.”
“Alex.”
“Come stai?”
“Tutto bene, tu?”
“Anche, grazie.” Rispose sorridendomi.
“Le conoscenze più tardi, ora vorrei fare lezione.” Disse la prof.
“Ehm, in realtà io già la conosco.”
“Già..” mormorai.
“Oh, allora sono felice per lei, almeno potrà ambientarsi meglio nella scuola, ora però passiamo alla lezione.”


***


“Alex, lui è Josh e lui George, due miei amici.”
Si presentarono a vicenda.
“Perfetto vi lascio soli.” Dissi per poi iniziare a camminare via senza salutare nessuno.
“Tay, aspetta.” 
Mi girai e vidi George.
“Che vuoi?” 
“Si può sapere che hai?” mi domandò.
“Non ho proprio un cavolo George, torna da Josh e Alex.”
“È da quando hai visto Alex che sei strana.”
“Affari miei.”
Me ne andai, dovevo trovare Ele.
“Tay! Finalmente ti ho trovata.”
“Ele per l’amor di dio, hai visto chi è tornato?”
“No, chi?”
“Alex.”
“Alex? Ma aspetta, Alex Alex?”
“Sì Alex Alex.”
“Quello che ti piaceva alle medie?”
“Si, lui.”
“Che palle.”
“Lo so Ele, lo so.”
“Senti, lascialo stare è stato uno stronzo con te, perciò fregatene di lui, ma non trattare male George, non se lo merita.”
“Lo so…” 
Abbassai la testa, ormai lo avevo già trattato male facendolo restare di merda.


***


Passai le ultime ore di scuola a riflettere su tutto ciò che mi aveva detto Ele.
George ora stava facendo di tutto per me non meritava di essere trattato così.
Uscii da scuola.
L’unica cosa che volevo era buttarmi sul divano ad ascoltare musica.
“Taylor.”
Sbuffai riconoscendo la sua voce.
“Che vuoi Alex?”
“Sono stato uno stupido.”
“Te ne accorgi solo ora?”
“Senti, tu mi hai confessato tutto la sera prima della mia partenza, io invece erano anni che mi tenevo tutto dentro.”
“Dimmi che non lo stai dicendo solo perché sono diventata molto più carina di anni fa.”
“Non potrei mai.”
“Quindi io ti piacevo…”
“Mi piacevi e mi piaci.” Disse per poi avvicinarsi sempre di più a me.
Stava per baciarmi ma, non so perché, mi ricordai di George, quindi mi tirai indietro.
“I-io non posso, scusa, ma tu non mi piaci più.”
“Ci credo in questi anni ti sarai innamorata sicuramente di un altro ragazzo, capisco, chi è il fortunato?”
“Questo non è importante.”
Mi incamminai poi verso casa.
George George e George.
L’unica cosa che pensavo: George.
Perché quel ragazzo mi stava facendo questo effetto?
Stupida e mi chiedo pure il perché?
È ormai ovvio che mi piace George, dovevo confessarglielo subito, prima che Alex potesse rovinare tutto.
Appena arrivata a casa mi buttai sul divano iniziando a scrivere un messaggio a George, ignorando le solite domande sui miei genitori su come fosse andata la scuola.


Pov George:


Avevo ormai ammirato dal vivo la scena di Alex che cercava di baciare Tay, ma lei si era tirata indietro, ma non capisco il perché dato che Alex, durante la pausa pranzo mi aveva raccontato di quando Taylor gli aveva confessato che era innamorata di lui.
Vorrei dimenticare tutto di questa giornata, tutto.
Presi una lattina di coca cola buttandomi poi sul divano a guardare uno di quei stupidi programmi di mtv.
Presi il mio telefono per scrivere un messaggio a Tay su Facebook, ma notai che me ne aveva già scritto uno lei.


(George blu, Tay rosa)



Hey George, volevo solo scusarmi per come mi sono comportata con te oggi, davvero, non te lo sei meritato, perdonami hahah.

Stai tranquilla, comunque credo che la nostra scommessa deva finire qui, a te piace Alex, no? Eppure non capisco come mai l’hai respinto oggi mentre cercava di baciarti.

No, Alex mi piaceva, anni fa, molti anni fa, l’ho respinto perché ora mi piace un’altra persona, non fermare la commessa.

Perché non dovrei? Ti piace un’altra persona...

L’altra persona sei tu, George.




Sssssera.
Inizio con ringraziarvi per le recensioni, siete sempre gentilissime, awh.
Passando al capitolo, è incredibile come George riesca a far innamorare le persone così velocemente. (Ci è riuscito pure con me 'sto coglione, sono ironica, ovviamente hahaha)
Comunque lo so che siamo solo al sesto giorno, ma succederanno altre cose, quindi tranquille che la scommessa non la interrompono. lol
Volevo avvisarvi che ho aggiornato pure l'altra mia ff
(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2413372) mi farebbe piacere ricevere un parere ahaha.
Continuo a tre recensioni.
Ciau. xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair