Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: _johnsguitar    22/01/2014    2 recensioni
Quando si staccarono, col fiato corto e le labbra gonfie Paul disse un'ultima frase prima di staccarsi e vestirsi del tutto.
-Resti comunque il più grande pervertito che io conosca, Johnny.-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vestiti.






John adorava i suoi vestiti quasi più della musica.
Adorava quelle magliette che gli fasciavano così bene le spalle e lo facevano apparire più grande, più spaventoso.
Adorava i suoi pantaloni di pelle che aderivano maledettamente alle sue gambe scattanti, gli fasciavano un bel sedere e cadevano stretti ai suoi pedi, senza bisogno di pieghe.
Ma la cosa che più adorava dei suoi vestiti e vederli addosso a Paul.
Paul che era rimasto a dormire lì il giorno prima ma che aveva dimenticato il cambio, dovendo per forza prendere in prestito quelli del suo ragazzo con suo sommo e nascosto piacere.
-Mi sta larga la maglietta!- Borbotta lui, allargando le braccia e guardandosi allo specchio, le gambe nude erano fasciate da boxer decisamente aderenti che stavano facendo impazzire John adesso.
Il più grande si avvicinò con passo felpato e lo abbracciò da dietro, posandogli un bacio bagnato sul collo e guardandosi nello specchio. -Adoro vederti coi miei vestiti.- Gli disse all'orecchio, la voce roca tradiva l'eccitazione che si sentiva allo stomaco.
-Sei un pervertito, John.- Ridacchiò il più piccolo, si rigirò nell'abbraccio e strinse le braccia al suo collo, sorridendogli dolcemente.
-Non è colpa mia se sei così eccitante.- Borbottò subito dopo John, accarezzandogli la schiena a palmi aperti e mordendogli il labbro inferiore con foga, per poi catturarlo in un bacio dolce, un gioco di lingue lento ma pieno di sensazioni che faceva scoppiare il cuore ad entrambi.
Quando si staccarono, col fiato corto e le labbra gonfie Paul disse un'ultima frase prima di staccarsi e vestirsi del tutto.

-Resti comunque il più grande pervertito che io conosca, Johnny.-






Spazio Autore:
Ma saaalve! :3
Allore, HTML non andava e c'ho messo anni per pubblicare questa cosa cwc
Non è niente di particolare, ma volevo scrivere qualcosa con Paul che indossa i vestiti di John*-*
Non è cuccioloso?
A parte questo, sarei felice se lasciaste una recensioncinainaina c':
Buona serata a tutti ^^










  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _johnsguitar