Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slytherin ele    23/01/2014    4 recensioni
Che cosa pensano i Mangiamorte delle loro vittime? E prima di ucciderle? Le guardano o le sbeffeggiano?
Questa storia è nata per il Lord Voldemort degli inizi, appena Lord Oscuro, che uccide da poco (se lo si può dire di lui…)ma mi rendo conto che possa essere vista anche per tutti gli altri Mangiamorte, basta che siamo maschi…
FF partecipante al contest "Una drabble per ciascuno" di Robinki.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore sul forum e su EFP: slytherin ele

 

Titolo: Pray is useless… against me.

 

Genere/i: Angst

 

Avvertimento/i: Death-fic

 

Nota/e: /

 

Contesto/i: Prima Guerra Magica

 

Rating: Giallo

 

Introduzione: Che cosa pensano i Mangiamorte delle loro vittime? E prima di ucciderle? Le guardano o le sbeffeggiano?

 

Note d’Autore: (facoltativo): Questa storia è nata per il Lord Voldemort degli inizi, appena Lord Oscuro, che uccide da poco (se lo si può dire di lui…)ma mi rendo conto che possa essere vista anche per tutti gli altri Mangiamorte, basta che siamo maschi…

 

 

Pray is useless… against me.

 

Sussurri, no! Sono preghiere. Timide, incostanti, inutili suppliche che mi rivolgono. Poveri Mezzosangue, non capiscono che stanno sprecando il loro tempo, la loro voce. Pregano la persona sbagliata… poveri stolti.

Ghigno, malefico, quando uno di loro si alza: un uomo sulla trentina, che teneva strette figlia e moglie fino a un  attimo prima. Si avvicina, ha uno sguardo strano a metà fra il terrorizzato e il furioso. Vorrebbe essere l’eroe, vorrebbe salvare i suoi cari.

Stupido Sanguesporco, sei un suicida! Morirai per primo!

Rido, questa volta di gusto, sguaiatamente: le lacrime di bambina e madre non mi sfiorano.

Basta un movimento di bacchetta, poi ci sono solo le loro grida.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele