Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    06/06/2008    1 recensioni
Prendete una piscina dove fà freddo perchè i proprietari vogliono risparmiare sulle bollette,una squadra di nuoto un pò diversa dalle altre, un cronometro che si blocca ogni tre per due, un barista tonto, una ragazza svogliatissima, una che sempre fame, una molto disponibile, una piena di idee, una che sogna di diventare mangaka, un allenatore ubriaco e fan accanito di Jovanotti, e capirete che in fondo in fondo, nulla è impossibile. Nda1: i personaggi, luoghi e tutto il resto sono ispirati a persone vere!! Nda2: Ho messo il genere sia comico che triste perchè ci saranno capitoli di tutti e due i generi.
Genere: Triste, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Swim Style,

Tutto è possibile- capitolo 1, Presentazione

 

Cinque passi, ancora cinque passi e il suo corpo avrebbe raggiunto l’inferno, lei non voleva, non voleva rivedere ne lui ne il suo schifoso oggetto, non voleva, era questo che pensava Macmill Dinah, non voleva, non di nuovo.

:- Si può sapere a cosa stai pensando?- Chiese una voce femminile proveniente dalle sue spalle- No, n-non di nuovo Dy, ti prego!

:-NON HO VOGLIAAAAAAA!- Urlò a squarciagola la ragazza e afferrando l’amica per un braccio cominciò a correre per una salita che le avrebbe riportate a casa.

:-Ma sei pazza!? Se ci becca poi te li fai da sola i cento piegamenti!- Disse l’amica.

:-Ma figuriamoci se quel vecchiaccio rimbambito si accorge che manchiamo – smise di correre-  daiiiii, ti pregooooooo, oggi c’è anche il forteee!!.

:-Possibile che tutti i giorni devi fare questa lagna!? Muoviti, che siamo in ritardo. 

Le due amiche aprirono la porta dell’edificio davanti a loro e entrarono.  L’edificio si rivelò essere una piscina,un po’ sciupata e vecchia, con il riscaldamento e le luci spente.

:-Meno male che eravamo in ritardo!, Non c’è neanche la Simpaticona- Sbuffò Dinah

:-Oggi è mercoledì, ha il rientro a scuola genio.

:-Ah già, vabbè, meglio, almeno non si vanterà per tutto l’allenamento dei suoi S-T-R-A-F-A-V-O-L-O-S-I tempi.

AAALT! STOP, fermi tutti, ora, per chi non avesse capito spiegherò un po’ di cosucce: ci troviamo in una piscina, i quali proprietari accendono il riscaldamento solo alle quattro, quando cominciano i corsi di nuoto, per risparmiare soldi. Le protagoniste di questa storia sono le due precedenti, due componenti della Swim Style, una squadra di nuoto agonistica che tutti i giorni si allena dalle tre alle cinque, o meglio, si dovrebbe allenare dalle tre alle cinque, ma visto che l’allenatore (il vecchiaccio) arriva sempre tardi , perché ascolta Jovanotti anche dopo aver parcheggiato la macchina, i nuotatori non entrano prima delle tre e mezzo e quindi non finiscono prima di un quarto alle sei. (Nda: lo schifoso oggetto è in realtà il cronometro del vecchiaccio.)

Torniamo alla storia.

Proprio quando Dinah finì di dire la frase la porta dello spogliatoio si aprì e entrò una ragazzina, bassina e con un po’ di pancetta, che  fece un gesto di apprezzamento del cibo mangiato a pranzo.

:- Sele!!

:- Forse ho mangiato troppo.- dichiarò la nuova arrivata.

:-Se lo dici tu!- esclamarono le due

La porta dello spogliatoio si riaprì di nuovo e stavolta entrò un’altra ragazzina, molto alta e un po’ robusta, che cominciò a gridare:

-IN RITARDOOOOO, SONO IN RITARDOO .- e  mentre gridava a più non posso cominciò a cambiarsi alla velocità della luce.

:-Calmati Ire-chan, è presto, è presto.

:-Ma che dici Vero! Sono le tre!

:- Appunto, Massi non verrà prima delle cinque gli altri non prima delle tre e mezzo.

Quando finirono di cambiarsi le quattro si incamminarono per il bordo vasca. La piscina alle tre era deserta, se non fosse stato per i ragazzi della Swim Style e per l’enorme pancia del Munghini si sarebbe potuta definire abbandonata. Le quattro raggiunsero gli altri ragazzi della squadra e cominciarono a fare stretching, quando si accorsero che il vecchiaccio era arrivato.

:-Rawazzi, Ch’ore so, lo sapeteee??- Chiese.

:-Fantastico- ci illuminò Arturo - ha bevuto di nuovo!.

:-Forze dovreste entrae in ammollo.

:-Senti Massi, la prossima volta potresti non bere prima di venire qui, eh? Okay?

:-Nano! Ma come sei cresciuto! (Nda: il “Nano” è il fratello di Arturo, molto basso, anche se ha quindici anni ne dimostra dieci, anche per le cazzate che dice).

:- Si, ceeeerto,ora vieni con me. Arturo portò Massimo in infermeria e ci disse di cominciare l’allenamento, ovviamente tra le proteste di sottofondo della Dinah.

:-Ma dico, si può essere più scemi!, Il vecchiaccio ha bevuto più del solito, non si sveglia, e noi che si fa?  Si fa l’allenamento! Che barba!.

:- Su Dy, forza, non essere così svogliata una volta tanto.

Massimo tornò normale giusto in tempo per fare ai ragazzi il forte, ovviamente dietro sbuffamenti e parolacce della Dy.

:-Che forte c’è Massi?. Chiese il Munghini.

:-Tu piuttosto- cominciò Massimo- cavati quella ciambella prima di entrare in acqua!

Si, non c’erano dubbi, era tornato sveglio.

:-Il forte in questione è … il B2! (Nda: ci sono varie categorie di forti, B1, B2, Cp, elastico, ecc …, il B2 è uno dei più duri, perché va fatto alla velocità di gara.).

Un coro di protesta si espanse per la piscina : No il B2 no, no il B2 no!

:-Silenziooo! Mille piegamenti al primo che fiata!.

Non si sentì volare una mosca per mezz’ora, passata però se ne sentì una, anche se era un moscone. 

:-Bene!, Allora cominciamo!

Fu un forte molto doloroso e lungo, tanto che alla fine dell’allenamento i nuotatori non si tenevano in piedi.

:- Gli pigliasse un colpo!.

:- Dinaaaaaah! La vuoi finire con questa lagna! Sei peggio della Sofia (Nda: la simpaticona)!

:- Ma che barba che sei! Mai una volta che ti ribelli!! E poi si vede che Massimo è pazzo, ha anche i capelli bianchi!

:-Ma se ha 35 anni!

:- Ma ce li ha bianchi uguale!

:-Sei un caso disperato.

Dinah sorrise.

Dedico questa storia alla mia fantastica squadra di nuoto, vi adoro ragazzi!!!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan