Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyuri    23/01/2014    4 recensioni
che succede se si fa arrabbiare una giovane fata?, riusciranno stavolta fairy tail a farsi perdonare?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza, Scarlet, Gajil, Redfox, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mission Lucy Smile!
 
Natale...
il Natale è di certo la festa più magica e speciale di tutte! 

È una festa dove le persone si sentono unite e felici con le persone che amano...
Già, quella di certo è la festa migliore del mondo, o meglio, lo era per la nostra amata Lucy! 


Era ormai mattina nella cittadina di Magnolia. 
Una giovane ragazza dormiva nel proprio letto tranquilla e beata, finché qualcosa non la fece svegliare di soprassalto, o meglio, un buon profumino.

In pochi secondi era già alla  finestra a godersi l'aria fresca mattutina ma, soprattutto, a percepire il freddo pungente che a lei piaceva perché il gelo le annunciava soltanto una cosa : stava arrivando un bianco inverno! Lucy continuò a godersi quella meravigliosa sensazione per un po', poi rientrò nell'appartamento, calpestando e ignorando Happy e Natsu (che, come sempre, si erano intrufolati in casa della bionda) saltò giù dal letto e corse subito in bagno a lavarsi.
Finita la doccia , indossò un vestito pesante, si legò in una coda di cavallo i capelli dorati, infilò il suo berretto preferito e la giacca...
Mise pure i guanti e una bellissima sciarpa.
Dopo essersi ben coperta, si precipitò fuori di casa (continuando a non calcolare i due intrusi, che stavano perdendo l'anima a causa della ragazza che li calpestava imperterrita...Nonostante ciò, i due non si svegliarono!) 

La bionda iniziò a correre allegra per la strada , salutando le persone che incontrava . Ovviamente, con la maga c`era anche il piccolo Plue , che le correva di fianco a 4 zampe per stare al suo passo , la ragazza ogni tanto lo guardava e gli sorrideva . 
Lucy Heartphilia era felicissima in quel periodo dell`anno perché il Natale era alle porte! Lei amava quella festa e voleva festeggiarla come quando era bambina e la ricordava insieme alla sua amata famiglia...Così, alla velocità della luce, si avviò verso i negozi per prendere i regali!

-Yo minna!!- saluto il giovane dragon slayer del fuoco con il suo solito abbigliamento.
-Come fai a stare cosi!!!- dissero due tremanti Macao e Wakaba, mentre si stringevano per il freddo. - Tsk, è sempre una tortura sentire la tua voce fiammifero!!- esclamò Gray sghignazzante mentre indossava i suoi soliti boxer.
- E TU COME CAZZO FAI A RIMANERE NUDO!!- urlarono i due uomini fissandolo . 
I due ragazzi , come sempre, iniziarono una rissa senza un motivo logico, coinvolgendo anche gli altri poveri ragazzi... Al bancone del bar, una giovane albina sorridente asciugava i piatti , un Romeo confuso fissava la rissa dei ragazzi più grandi, Kinana aiutava Mirajane mentre Levy leggeva tranquilla un libro . 
-Ahhh, sono sempre così!- disse Carla esasperata con le braccia incrociate. 
- Carla...- sospirò la giovane dragon slayer del cielo, fissando la sua compagna. 
- Che ragazzini- arrivò alle loro orecchie la voce di Erza che mangiava tranquilla una delle sue torte alle fragole.
Le cose continuarono così per tutta la mattina...Tra risate e scherzi di ogni genere che venivano concluse con le sfuriate della rossa .

-Neh Natsu, dov'è Lucy?- chiese Mira al rosato, quando la situazione si calmò. 
Il dragon slayer era seduto al bancone e mangiava affannosamente.
- Non lo so - disse solamente continuando ad ingoiare di tutto tranquillo .
- È strano, di solito arriva sempre presto- pensò Gray , che si stava avvicinando con le mani in tasca
- Gray-sama i tuoi vestiti!!- Juvia sbucò da dietro di lui, facendolo sobbalzare . 

- In effetti...Stranamente oggi non ci ha buttato fuori!- esclamò Happy pensieroso . 
Ad un certo punto...La maga degli spiriti stellari entrò dalle portone della gilda di Fairy Tail tutta allegra, e si diresse al bancone . 
-Yo minna!!- disse la ragazza sorridente. 
- Yo Lucy!!- la salutò Mira ricambiando il sorriso. 
- Lu-chan!- esclamò Levy 
-Ciao Lucy- risposero gli altri in coro . 
La bionda si accomodò sullo sgabello tutta felice e iniziò a dondolarsi sulla sedia, mentre i ragazzi la guardavano straniti.
-Neh, Lucy-oneechan, come mai sei cosi felice?- le chiese Romeo, che era seduto dietro a Natsu.
Mentre tutti fissavano la ragazza , Lily e Gajeel entrarono in Gilda...
Ovviamente il drago non salutò nessuno e viceversa ! Lily raggiunse gli altri al bancone e li salutò.
In seguito, Salamander e il nudista, a causa dell`ennesimo litigio no sense, caddero addosso al moro con i piercing, che naturalmente si incazzò... Iniziò così una nuova enorme rissa , che risparmiò solo Lily e Lucy.
Makarov e Mira guardavano la scena, il primo era disperato mentre l`altra sembrava divertita.
Era strano che Lucy fosse tranquilla, di solito si lamentava sempre delle azzuffate dei compagni, ma in quel momento sembrava che non ci fosse niente intorno a lei.
Lily rimaneva a fissarla stranito, cercava di capire cosa fosse successo all'amica.
Dopo poco tempo ,la ragazza si alzò ed uscì dalla Gilda.
La giornata trascorse tranquilla , anche se Natsu e compagnia bella si lamentavano del fatto che Lucy fosse sparita senza dire nulla e che, sopratutto , non avevano preso un'incarico...


In poco tempo arrivò il giorno dopo. 
La maga stellare sorridente ,correva per la strade di Magnolia con le braccia stracolme di sacchetti e sacchettini, dirigendosi a tutta velocità alla Gilda. 
-Finalmente- pensò tra se e se entusiasta, iniziando a decorare l'intera Fairy Tail di addobbi natalizi.

Addobbò anche un enorme pino con luci di ogni genere, poi guardò il suo lavoro totalmente felice ed infine, dopo aver messo via i sacchetti con i vestiti e gli accessori che aveva preso per i ragazzi (non vedeva l'ora di festeggiare), uscì dalla Gilda per prendere le ultime cose.

Nel frattempo, i ragazzi di Fairy Tail arrivarono alla Gilda. 
Rimasero stupiti degli addobbi che ricoprivano il locale era iniziarono subito a festeggiare!
Lucy tornò poco dopo e notò quanto fossero tranquilli e quanto tutto sembrava normale, era molto felice…Ma si sa che, in quella pazza famiglia, la parola "pace" durava solamente qualche minuto...
E nulla andava mai secondo i piani... 

-Che hai detto ghiacciolo?- 
-Che sei un idiota fiammifero!- 
- STAI ZITTO STRONZO!!- 
-STA ZITTO TU COGLIONE!!- 
-I veri uomini non litigano cosi!- 
- Sta zitto!- urlarono in corro Gray e Natsu verso Elfman. 
I due avevano iniziato a discutere sulla missione svolta poco tempo prima ed avevano iniziato a darsele di santa ragione...
In meno di due minuti, anche gli altri si erano uniti. 

Lucy li guardò disperata.
-Basta...No...- diceva mentre si picchiavano alla grande. 
Ad un certo punto, Erza si scagliò in mezzo alla rissa perché le avevano distrutto la torta...
Fu proprio allora che iniziò il vero problema : purtroppo, nella rissa i tavoli iniziarono ad essere spinti e rovesciati e le decorazioni venivano distrutte una ad una, la cosa peggiore avvenne quando Salamander fece cadere il bellissimo albero!, Le palline di vetro particolari, di colori diversi, si ruppero...
La gilda era nel caos!
Tutti scoppiarono a ridere mentre Lucy fissava la cosa con sguardo cupo e con il corpo che tremava, nelle sue orecchie rimbombavano le risate dei nakama dementi mentre il rumore delle palle frantumate le tornava in mente.
Nessuno si preoccupava di aver distrutto tutto quello che lei aveva fatto! La maga rimase li ferma immobile a tremare...
Li ascoltava, mentre un senso di rabbia le saliva in gola.
Sentì anche l'ultima pallina cadere al suolo, provocando dentro di lei un'eco profondo che la fece sobbalzare. Quel rumore le ricordò una cosa...

 
"-Neh mama, perché non si vedono le stelle?- chiese una bambina dai capelli biondi seduta alla finestra a una bellissima donna. 
- È normale piccola mia, con la neve e il freddo le stelle non si notano- disse la donna avvicinandosi alla piccola . 
- Non e' giusto...- affermò la piccola con sguardo triste. 
La madre la osservò per un po' rattristita mentre un'idea le venne in mente così, sorridente, prese una palla di vetro e la colorò di un giallo chiaro poi si avvicinò alla figlia e gliela porse . La piccola la osservò perplessa ma allo stesso tempo incantata, quando notò apparire dentro di essa una figura che rispecchiava quello che la bimba amava di più. 
-Quelle sono delle twinkle heart!- disse sorridente la donna. 
- Twinkle heart?- ripete perplessa la piccola . 
- Si, sono stelle del cuore, ogni palla di vetro appartiene a una personale speciale, basta solo colorarle del loro colore e sara la twinkle heart a mostrarti la verità del suo cuore!- esclamò sorridente la madre, porgendo un'altra palla di vetro alla piccola, che la colorò del colore delle sua mamma...In un secondo , apparve la figura di lei e del padre, a quello la piccola sgrano gli occhi ridendo felice andando a stringere la madre . 
- Ogni twinkle heart a dentro di se il cuore del colore a qui appartiene un nome, sono molto preziose e fragili piccola mia, ma anche piene di memorie e sogni, non dimenticarlo mai,Lucy - disse dolcemente Layla Heartphilia mentre cullava la piccola 
- Si - rispose la piccina , prima di addormentarsi .

Lucy guardò di nuovo i ragazzi , poi si diresse verso qualcosa, o meglio, qualcuno, ignorando tutto e tutti. La bionda si avvicinò a Natsu, che rideva insieme ad Happy e gli altri…
Non appena il dragon slayer del fuoco si accorse di lei, girò il capo di lato e le sorrise .
"Sbam"
Successe tutto in un secondo : la mano di Lucy si alzò in aria e si schiantò contro qualcosa, l'eco di quel rumore percorse l'intera Gilda.
Il viso del ragazzo, un secondo prima voltato verso di lei, era rivolto nel lato opposto con una guancia rossa e gli occhi sbarrati…
Il silenzio calò nella stanza.

Lo sguardo perplesso di tutti era puntato su di Lucy, che era davanti al rosato, si guardò la mano con il capo chino mentre Natsu si riprendeva dal colpo, la guardò e si portò una mano sulla guancia lesa.
La ragazza alzò il viso, era rigato da calde lacrime di sofferenza. 

- PER UN FOTTUTO GIORNO, NON POTETE ESSERE PERSONE NORMALI ? DOVETE PER FORZA ESSERE SEMPRE I CASINISTI DI FAIRY TAIL ?!?- urlò tremante la maga.
 - AVETE DISTRUTTO TUTTI I MIEI ADDOBBI!!, Li avevo scelti con cura per voi, per non parlare delle- non riusci a finire la frase che vedendo le "twinkle heart" distrutte scoppiò a piangere disperatamente, sempre più tremante, il cuore le scoppiava e non riuscì più a trattenersi…
- io... IO VI ODIO!!!- gridò stringendo i pugni.
I ragazzi sgranarono gli occhi, mentre la giovane maga dei spiriti stellari scappò, seguita da Levy e Cana.
Gli altri erano ancora sotto shock, soprattutto il dragon slayer del fuoco che non si aspettava una reazione del genere.
Un'altro drago, invece, lontano da tutti , si abbassò e prese in mano un pezzo di vetro guardando il portone della Gilda. Il Natale passò cosi per Fairy Tail. 


Lucy ,dopo quel giorno ,divenne fredda e distaccata , si rifiutava di parlare con tutti, ignorava anche le missioni che Natsu, Gray, Happy ed Erza prendevano , per non guardarli nemmeno.
-Sono.....-
-Proprio....-
-A terra....- dissero Max, Jet e Droy, mentre Levy con Lisanna, Mira e gli altri fissavano il team Natsu, che era nella disperazione totale.
Salamander era accasciato al muro con un'aura depressa intorno, aveva lo sguardo perso nel nulla, Happy era seduto poco più lontano dal rosato, anche lui perso, Gray aveva la testa appoggiata a una colonna di legno con le braccia a peso morto, davanti di lui, Erza era spalmata sul tavolo.
Le loro auree, estremamente depresse, si univano creando una nube nera.

-M-minna...- disse timidamente Wendy, ormai disperata dopo i vari tentativi che aveva provato per farli riprendere, mentre Carla volava perplessa sopra di loro.
Nel frattempo,molto più in là, Gajeel si mangiava i chiodi tranquillo mentre Lily fissava il gruppo dei depressi con le braccia incrociate, con un enorme gocciolone in testa.
-Juvia non capisce che gli è preso…- disse la maga dell'acqua che era seduta al tavolo con il dragon slayer del ferro.
-Non so, Lucy non aveva mai detto una cosa simile, ma credo che l’abbia fatto per un motivo…Ma qualcosa c’è sfuggito, Era abituata a vedere le cose distrutte e le risse...- le rispose Lily pensieroso. 
-Juvia vorrebbe tanto aiutare..- disse triste la ragazza .
-Tsk, sono loro che devono pensare a un modo!- esclamò secco Gajeel, appoggiò la testa sulla mano e iniziò a fissare la bionda seduta al bancone che ignorava Levy e Lisanna ,che cercavano invano di farla parlare.
Poi osservò il resto della gilda, era un disastro…
Vide un Laxus divertito ,un Bixlow che prendeva in giro il team Natsu ,qualcuno che cercava di farli riprendere.
Il moro abbassò lo sguardo per guardare il pezzo di vetro che aveva tenuto , poi chiuse gli occhi, fregandosene.


Ad un certo punto, Juvia si alzò dalla sedia e urlò : - Juvia ha trovato! Lucy-chan, vieni a passare la giornata insieme a noi!- 
La bionda la guardò perplessa , mentre Gajeel strabuzzò gli occhi, attirando l'interesse di tutti mentre i depressi si voltarono verso di lei.
-Esatto! Juvia dice di passare la giornata con me, Gajeel-kun, Erza-chan, Gray-sama e Natsu-san!- sorrise mentre il dragon slayer del ferro la squadrava .
Prima ancora che gli altri potessero parlare, Juvia corse velocemente dietro al bancone e tirò fuori da dei sacchetti ,degli accessori.
Poi tornò dagli altri con un cappello da Babbo Natale, che mise in testa a Lucy e ad Erza, un cappello da elfo, che finì sul capo del suo Gray-sama, fece indossare un naso rosso e un paio di corna da renna ai due dragon slayer. 

Gli altri membri della Gilda li guardavano, cercando di non ridere.
-Dai Lucy-san! Juvia dice di farlo! Ti faremo passare il Natale che ti abbiamo rovinato, tenendoci questi oggetti addosso!- esclamò sorridente mentre prendeva le mani della maga degli spiriti stellari. Erza si alzò e si avvicinò alle due, così fecero anche Gray e Natsu , tutti e tre speranzosi mentre Gajeel sbiancò... 

-Ahhhhh, che bel freddo!!- disse Lucy entusiasta, con il cappello in testa ,la maglia rossa e la gonna nera con degli stivaletti laccati e le gambe coperte fino a metà coscia da calze mentre ,dietro di lei, c'era Juvia. Anche lei indossava il cappello con il ponpon ed il suo solito vestito blu, la bella Erza, invece, si era messa un'armatura rossa.
Gray e Natsu parlavano dietro di loro, mentre Gajeel sospirava, non capendo che c’entrava lui... 

-Dove vuoi andare Lucy?- le chiese Erza.
La ragazza si voltò verso di lei allegra :
- Camminiamo e guardiamo le vetrine, per ora- iniziò a trotterellare per la strada, facendo sorridere i ragazzi, che la seguirono per tutto il tempo ammirando le vetrine mentre la rossa teneva fermi i due che rischiavano sempre di litigare! 


Dopo aver visto tutti i negozi , Lucy li portò a fare un giro sulla giostra a cavalli (per l'imbarazzo di Gajeel), poi presero lo zucchero filato con la conseguenza che quei due idioti di Natsu e Gray ricominciarono a litigare, facendo tornare silenziosa la bionda…
Per fortuna Juvia riuscì a farla tornare allegra proponendo di andare tutti insieme a farsi le foto con le facce buffe.


Dopo le fotografie, fecero tante altre cose ma, purtroppo, la giornata finì male : Salamander e il ghiacciolo ritornarono a litigare, facendo arrabbiare (di nuovo) Lucy.
La serata passò con Erza che sgridava e prendeva a calci i due ragazzi, che continuavano a bisticciare tra loro, mentre Juvia cercava di calmarli…
Lucy era seduta su una pietra con lo sguardo cupo e il viso voltato di lato, con le mani posate sulle sue ginocchia, mentre Gajeel era dietro di lei ,con le mani incrociate al petto, che fissava un po’ i quattro pazzi e un po’ la maga , per poi chiudere gli occhi. 

Alla bionda stava tornando il nervoso e l'arrabbiatura…
Finché non sentì qualcosa di freddo toccarle lievemente le mani.
Lucy sussultò all'inizio, ma poi voltò il viso e sgranò gli occhi incredula : sulle sue gambe c'era una piccola ragazza dall'aspetto molto carino con degli strani capelli, lunghi e pieni di stelle ,che si muoveva soavemente sopra di lei.
Continuava a guardare quella cosina, non capendo cosa fosse, poi, all'improvviso, apparve un piccolo Pierrot ,che iniziò ad agitarsi in modo buffo!, Muoveva su e giù le mani e le gambe, mentre la maga degli spiriti stellari si nascondeva. 

Il  Pierrot, allora, iniziò a fare giochi di prestigio, saltando sulla palla e tanto altro…
Ma cadeva sempre e faceva spaventare Lucy.  

Lei fissava sempre di più quelle due piccole figure che danzavano sulle sue gambe aprendo a malapena la bocca per lo stupore.
Dopo un po’, il Pierrot fece uscire da un cappello nero delle stelle, che si trasformarono in twinkle heart, ognuna dal colore dei suoi amici! 

Lucy fissò il tutto incredula, mentre la ragazzina prese le stelle e la baciò in fronte…
La bionda, d'istinto, chiuse gli occhi , per poi aprirli piano piano , non trovando più nulla. 

Era abbastanza perplessa e iniziò a cercarli.
Solo dopo un po' di un “girocollo” , notò che un bellissimo cuore con delle decorazioni delle cose più importanti dei suoi compagni era attaccato al suo "girocollo".
La ragazza fissò l’oggetto a lungo…

"-Ricorda Lucy che, se fatte con amore, le twinkle heart potrebbero riunirsi per regalarti qualcosa di così prezioso, che sentirai di aver le persone che ami sempre e veramente con te!-"

Lucy si ricordò quella frase della madre , toccò il cuore e si alzò in piedi notando che…
Aveva iniziato a nevicare!
La giovane maga si sentì veramente felice.

I ragazzi si fermarono per guardarla, poi risero di cuore vedendo la loro amica gioiosa, con il suo meraviglioso sorriso da far invidia a quella neve candida.
Mentre tutti festeggiavano, Erza si voltò verso la figura di Gajeel, che era appoggiato ad un muro, con le gambe accavallate e le braccia incrociate, con gli occhi chiusi…
Ad un certo punto, una piccola manina gli toccò la guancia, facendogli aprire un occhio.
Il drago girò appena la testa e fissò il piccolo Pierrot, che lo guardava e gli faceva un inchino, poi si tolse il cappello nero e gli sorrise.
Gajeel gli soffiò sopra, facendolo scomparire, e richiuse l'occhio, come se non fosse successo nulla .

Erza lo aveva osservato per tutto il tempo trattenendo le risate , mentre Lucy, con le braccia aperte, sorrideva affiancata da Natsu, Gray e Juvia.
Erano felici ! 

Già, il Natale è la festa più speciale, ma lo è molto di più la stagione invernale, tra il vento e la neve si possono trovare magie di ogni genere…
In inverno, anche un cuore di ferro può diventare caldo...
Bastava guardare una certa persona, che sorrise dolcemente mentre guardava quella piccola ragazzina dai capelli color dell’oro , che festeggiava con i suoi preziosi nakama !


Angolo autrice: 
bene ragazzi!!, sperò che il mio speciale vi sia piaciuto e di vedere dei vostri commentiç:ç, come sapete in corso c'è oblivion che però ormai siamo ai sgoccioli!!, ma non preoccupatevi che ho già altre due storie in mente!!,  una sarà una oneshot ma l'altra sarà a capitoli!!, quindi si vi romperò ancora U,U, per ora sperò che questa storiella vi abbia fatto sorridere e che vi sia piaciuta>.<, al prossimo capitolo di Oblivion!!, ciao belli!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri