Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Mofos_Forevah    23/01/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza misteriosa e timida incontrasse un ragazzo sfacciato e ribelle?
Rabbia,paura e dolore..Questi gli elementi principali delle loro vite!
Giochi,Istigazioni e Amore riempiranno le loro giornate...
Questo e molto altro in "YOU ARE MY DRUG"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ,mi chiamo Katherine,ma tutti mi chiamano Kate,e per tutti intendo i miei genitori,mio fratello Josh e la mia migliore amica Emily...

Abito a Bradford,ho 18 anni e frequento il liceo linguistico "HesmitHigh".....

Non sono nè alta nè bassa,normale,occhi verdi-acqua con sfumature sul grigio,ma solo nelle giornate piovose.

I miei capelli sono mossi e castani quasi sul biondo, io non mi ritengo brutta,ma non sono il tipo di ragazza che attira i ragazzi.

Amo leggere e scrivere e non mi piace uscire spesso,anzi preferisco starmene a casa sul divano a leggere un libro,oppure stare con la mia migliore amica a fare le cretine e a fare scherzi a mio fratello.

Lui si chiama Josh è più alto di me di circa 20 cm,ha un ciuffo biondo,anche lui non è tanto magro ma si tiene sempre in forma.Con lui sono sempre andata d'accordo ma in questo ultimo periodo ci siamo allontanati,mi risponde sempre male, lui non è più come prima... E questo da quando frequenta il classico gruppo "popolare" che ti fa sentire un insetto solo guardandoti.A scuola è come se non mi conoscesse,e anche lui fa il bullo con me con i suoi 5 amichetti!

La mia metà è Emily,la mia migliore amica.Alta,magra,occhi grigi e capelli biondo grano. Al contrario mio lei ha le forme tutte al punto giusto e ovviamente ,proprio per questo metà scuola le va dietro..cosa che lei non nota o meglio fa finta di nulla visto che non è mai stata in una relazione seria e diversamente da me,a lei vanno bene anche storie da una notte.

 

#AngoloAutrice#

Ecco il prologo di "You are my drug" qui per ora Kate si è solo presentata ma non vi proccupate ci sarà da divertirsi!

saranno molti capitoli e ovviamente moooolto più lunghi di questo,poichè come c'è scritto è solamente un prologo.

Continuo appena qualcuno recensirà,seguirà o aggiungerà ai preferiti la storia <3 Susu con qualche recensioncina INA!

Baci Crazy_Mofos_Forevah Xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Mofos_Forevah