Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: cioccorana96    23/01/2014    0 recensioni
piccola flash-fic uscita durante un'ora si spagnolo sull'amore
dal testo:
"La abbraccio e finalmente ritrovo la pace."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
FINALMENTE SONO A CASA
 
Mi guardo attorno.
Piccole gocce della pioggia che è appena caduta ricoprono i rami spogli degli alberi. Il suolo è ricoperto da un tappeto di foglie rosse, gialle e arancioni.
Alzo gli occhi e la vedo. I capelli le ricadono in grandi onde rosso sulle spalle. L’esile collo è avvolto in una sciarpa colorata. La sua bocca si apre in un meraviglioso sorriso e i suoi occhi verdi si riempiono di amore.
Il viso di una bambina si affaccia da dietro le sue lunghe gambe, mi guarda e mi sorride.
Esce dal suo nascondiglio e comincia a correre verso di me. Apro le mie braccia in modo che la mia bambina possa volare tra di esse. L' abbraccio e finalmente ritrovo la pace.
E’ come un arcobaleno dopo la tempesta, come l’acqua dopo la siccità.
Si separa dalla mia stretta, ma io continuo a tenerla in braccio. I suoi occhi, così uguali ai miei, sorridono mentre le appoggio tra i capelli il mio cappello. Mia moglie si avvicina a noi sorridendo e mi lascia un bacio sulle labbra. Sorrido alle mie due donne, la mia famiglia.
Finalmente sono a casa.


N.A.
Spero che vi piaccia. Un commento (positivo o negativo che sia) è sempre piacevole.
Bi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cioccorana96