Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: noproblem_bitch    23/01/2014    0 recensioni
un racconto come tanti,una storia come pochi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona di nuovo la sveglia.mi ritrovo davanti,come tutti i giorni,mia mamma e le sue urla.
<< HOPE e’ tardi.alzati! >>  << HOPE ma la senti o no la sveglia? >>  << HOPE devo buttarti giu’ dal letto? >>
..giusto per dire qualche sua frase ‘’famosa’’.
che dire,mi alzo anche oggi,stanca,con gli occhi socchiusi,il mio pigiama rosa di pile con le papere e le mie pantofole calde tutte pelose..beh,e’ imbarazzante,ma caldo e comodo,infondo ci dormo,non mi vede nessuno.
dicevo,prendo una tazza,latte freddo con cioccolato e mi siedo a tavola,sola.
finche’ non arriva mio fratello.lui e’ piu’ grande di me di due anni,e sara’ presto 18ettenne.
e come ogni mattina,mi sfreccia davanti con un bacio sulla fronte al volo,con la cartella sulle spalle e pieno di energie..che invidia.
fatta la colazione,prendo un jeans stretto,una felpa,coverse,e sono quasi pronta,un filo di matita,mascara,e capelli raccolti..adesso,posso andare a scuola.
mi avvio alla fermata dell’autobus con le cuffie nelle orecchie,e incontro Clarissa.
che dire di le,e’ la mia migliore amica,ma ultimamente ci siamo allontanate..
fino a qualche mese fa’ era la mia copia,ora e’ trucco,vestiti rosa,stretti e scollati.
alle sue spalle Marco, beh,con lui le cose sono piu’ difficili..
lui era il mio migliore amico  invece,ma con lui era diverso.le amicizie tra maschio e femmina sono speciali,
un ragazzo se ti sta vicino non e’ per sapere qualcosa in piu’ su di te per qualche pettegolezzo.
con Marco mi ci sfogavo di tutto,e di sfogarmi ne ho davvero bisogno.
mia madre ed io siamo praticamente sconosciute,mio padre e’ alcolizzato,ormai non e’ piu’ con noi e in piu’ non ho amicizie,il perche’ e’ semplice.
io non sono magra,io non sono bella,io non sono simpatica,io non sono dolce,io non sono alta,io non sono niente,io non so abbastanza.
ecco perche’ marco era speciale.
perche’ ‘’era’’?mh,beh,un senso logico non c’č per me.da un giorno all’altro ha deciso di non parlarmi..sconosciuti.dopo aver condiviso mesi insieme,ma con me e’ diverso,con me,se sai prendermi,capisci la mia storia,ma forse era quello il problema,sapeva la mia storia.
sapeva che ero difficile,sapeva che avevo bisogno di qualcuno per diventare forte,sapeva che starmi vicino,non era un passeggiata..credo di essere come un errore per lui,ed ha ragione.

ma comunque,
tornando alla mia bellissima giornata,
arriva l’autobus,tutti a scuola!
mi siedo vicino a Clarissa,e’ iniziamo a parlare.
<< Ehy Hope >>
<< Giornoo >>
<< come stai? >>

bella domanda..quanti noi rispondiamo ‘’bene’’ senza pensarci,quando tutto va male?..
<< bene,tu? >>
<< oddio noo,ho dimenticato il lucido..E ADESSO? COME FACCIO? >>

una volta,Clarissa,si accorgeva di quanta finzione ci fosse in quel ‘’bene,tu?’’,ma adesso,non e’ piu’ quella di una volta.
<< non metterlo,che importanza ha? >>
<< CHE IMPORTANZA HA? SCHERZI? E SE MI VEDESSE LUCAS COSI’?ODDIO NO >>

ah,Lucas,il ‘’bello’’ della scuola,uno di quei tipi con 700 mi piace su facebook,da cui dipende la sua vita,
con altrettante ragazze dietro,che crede di essere chissa’ chi.
<< non ho parole.. >>
<< come? >>

l’autobus si ferma,scendo velocemente,evitando la risposta che avrei dovuto dare.
entro in classe,sono al secondo anno di scienze umane,sezione D.
e neanche il tempo di entrare,che
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: noproblem_bitch