Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Siriadifra23    23/01/2014    0 recensioni
Una 16ene orfana di genitori viene adottata da una famiglia inglese lei conosce la nuova madre , la nuova sorella , ma non conosce ancora suo fratello che quando lo vedrà rimarrà a bocca aperta .Lei conosce solo i lori nomi quindi non poteva sapere che la famiglia che la adottata era di uno dei suoi idoli.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Capitolo 1, arrivo Pov giulia  Sono su un aereo diretto a Londra per la mia nuova famiglia , e già sono un orfana che a 16 anni riesce a uscire da un maledetto orfanotrofio che ho sempre odiato . Io sono Giulia non ho mai conosciuto i miei genitori avevo solo 4 anni e se anche avevo 4 anni non ricordo proprio niente dei mie genitori . Le parole della oste mi riporto alla realtà . Oste : mi scusi signorina siamo arrivati . Io: grazie, arrivo . Mi alzo e usci immediatamente da quel maledetto aereo li odiavo lo giuro . Mi ritrovai  nel aeoroporto da sola con la osta di prima lei presse il telefono e chiamo Anne la mia nuova madre . Oste : Anne siamo arrivati dove siete ? Sembrava che l'oste conosceste molto bene Anne quindi gli chiesi un domanda . Io : ma conosci Anne ?  Oste : certo che la conosco , viaggia spesso suo figlio quindi lei mi chiede di tenerlo d'occhio . Io : e chi è suo figlio ?  Oste : non lo posso dire lo promesso a Anne ! Io : va bene  Chi sa chi e suo figlio che viaggia spesso ? È quanti anni avrà ? Boh glielo chiedo . Io : quanti anni ha ?  Oste : ne ha 19 Mamma mia quante è grande , chi sa perchè mi avranno adottata boh. Oste : ohohoh guarda Anne e qui andiamo  Io : ok . Mi avvicinai ad una donna alta , sembrava che aveva sulle quarantine , ha capelli neri molto scuri e dalla faccia si vedeva che e simpatica . Anne : margherita grazie di avere portato fina qui Giulia la mia nuova figlia , dai su andiamo che ce Gemma che ci aspetta in macchina ... Ciao margherita . Uscimmo dal aeoroporto e ci digeremmo  verso la macchina . Anne mi fecce salire dietro lei davanti e guidava una ragazza alta snella , occhi verdi , capelli scuri e lunghi , avrà sulle ventine , molto probabile . Gemma : allora partiamo , io sono gemma da ora in avanti tua sorella più grande . Melo disse con un meraviglioso sorriso. Io : ciao ,io sono Giulia e d'ora in avanti sarò tua sorella più piccola . Glielo dissi anchio con un bellissimo sorriso . Anne : perfetto andiamo ti facciamo vedere la tua nuova casa , ma su racconta mi le suore del orfano dicevano che eri già stata adottata come mai dopo sei ritornata. Io : be' , in realtà si ero stata adottata ma poi feci ... be' ... bruciare i vestiti della sorella più grande , quindi mi rimandarono in orfanotrofio . Gemma si fermo senza preavviso con la macchina e quasi volavo fuori dalla macchina . Gemma : come avevi bruciato i vesti della sorella più grande , come mai ? Non vorrei che lo fai con me ? Io : no con te no , perchè quando bruciai i vestiti a quella megera era perché non faceva altro che rompere le scatole più che per dire lei mi odiava quindi mi sono vendicata . Gemma : quindi ti sei vendicata hai fatto benissimo , allora siamo arrivati su scendiamo che sistemiamo la tua roba nella tua nuova casa . Passati alcuni giorni . Oggi avrei incontrato per la prima volta il mio fratello maggiore Anne dice che doveva lavorare fuori cittá chi sa . ------------------------------- Vi piace come primo capitolo a me si spero che mi renciosate ci conto. Baci da Siria . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Siriadifra23