Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haz_Booby_241    23/01/2014    1 recensioni
Bea è la sorella del famoso cantante Louis Tomlinson dei One Direction, per proteggerla, però, Louis non glieli ha mai fatti conoscere
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOLLOW YOUR DREAMS



Pov's Bea

 

“Bea, io vado dai ragazzi!” urla mio fratello dal salotto, lui fa parte di un gruppo, molto in voga a Londra, e alle 09.00, parte e va in studio, a fare le prove.

“Ok Lou, ma non fare tardi che sta sera mi avevi promesso di andare a mangiare fuori!” urlo di conseguenza intanto che scendo le scale.

“Figurati se me ne dimentico!” dice vedendomi sulle scale.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio, aveva addosso il profumo dei ragazzi. I suoi abbracci erano sempre dolci, profondi e possessivi. Adoro mio fratello è la persona più importante della mia vita. Dopo che abbiamo deciso di trasferirci a Londra per seguire i nostri sogni, mi tratta come la sua principessa, anche se lui ha una fidanzata. Si chiama Eleanor ed è una ragazza dolcissima,la adoro e quando mio fratello è in tuor e io e lei non lo seguiamo viene a abitare da me perchè ci sentiamo sole. Mio fratello la ama tantissimo e lei lo ricambia, sinceramente spero davvero che prima o poi si sposino.

Ad un tratto mi da un bacio sulla fronte, si abbassa e mi sussurra all' orecchio “Tranquilla, non vado in guerra, vado a lavorare” mi stacco da lui e lo guardo nei suoi occhi azzurro-verdi, che sinceramente non ho mai capito che colore fossero.

“non copiare Zayn!” gli dico, mi guarda divertito, “allora li leggi i nostri libri” mi ammonisce, “Certo, sono la vostra fan numero 1” ridiamo e poi lui se ne va.

 

Pov's Louis

 

Quando arrivo in studio ci sono già i ragazzi che fanno le prove, appena mi vedono smettono di cantare e vengono da me, quasi spintonandosi.

“Ciao ragazzi!” dico mettendo la giacca sul divano rosso lì a fianco.

“Dove ti eri cacciato!” mi dice Zayn, leggermente divertito.

“Scusate ragazzi, davvero, ma Bea non mi lasciava venire” dico guardando per terra per cercare di farmi perdonare.

I ragazzi si guardano e all' unisono dicono “Va bene perdonato”, “Non ce la farai mai conoscere, vero?” aggiunge Niall con la chitarra in mano, mentre ci avvievamo in sala registrazione, mi gratto il collo e dico “No. Probabilmente non ve la farò mai conoscere!” loro mi guardarono, sospirarono e guardarono in basso, sconfitti.

“Perchè?! Siamo tuoi amici ormai da quasi tre anni! Cos' abbiamo che non va?” mi dice Harry con la faccia da cucciolo.

“Voi non avete niente ragazzi... è solo che....” non riuscivo a trovare le parole, mia sorella era nostra fan, e loro erano bravi ragazzi, ma perchè non riesco a convincermi a fargliela conoscere?. Forse perchè dopo quello che aveva passato con nostro papà quando abbiamo deciso di trasferirci a Londra non voglio che stia male... ma loro non sono così.

“Ok, prima o poi ve la farò conoscere!” dico.

Tutti saltano gridando “Yeahhhh, conosceremo Beatrice Aria Tomlinson!!!!!!!!!!” ok, lo ammetto i miei migliori amici sono definitivamente quattro idioti.



Salve mondo!
tornata con una fan fiction vera e propria
recensite che aumentate l'autostima delle scrittrici ;) 
ah scusate se è corto ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haz_Booby_241