Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner miry    24/01/2014    2 recensioni
Ho sempre amato presentarmi alla James Bond. Perciò mi presento, sono la signorina Callen, Katerine Callen, ho diciotto anni, sono Newyorkese ma mi sono trasferita a Londra con Margaret, la mia migliore amica, che amo alla follia e che mi vorrebbe proteggere da tutto, in realtà non può. Sono la più grande di tre mesi circa e come tutte le meggiorenni responsabili dovrei tenere lontani i guai, invece secondo lei sono la meta preferita di quest'ultimi. Sempre secondo lei invece di andarsene in vacanza, pare che preferiscano di più disturbare la sua piccola sfortunata migliore amica. Secondo lei, tutto quello che avverà dopo il nostro arrivo sarà la catastrofe più brutta della nostra vita. Secondo me invece questa catastrofe sarà la cosa più bella che mi potasse mai accadere, e tante cose finalmente avranno senso. E se la catastrofe fosse un bellissimo ragazzo dalla pelle olivastra? E se questo ragazzo non fosse quello che tutti pensano? E se questo stesso essere, perché è ciò che è, ricambiasse i sentimenti di Katerine? Cosa verrà a sapere lei di tutta la sua famiglia? e soprattutto il loro amore sopra vivrà?
Per rispondere a tutte queste domande, bisognerà aspettare i prossimi capitoli.. Kiss Kiss
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre amato presentarmi alla James Bond. Perciò sono Callen, Katerine Callen. Dio quanto mi piace, ma non divaghiamo. Ho 18 anni e ho preso la patente da poco, anche se per Margaret hanno sbagliato di grosso, dice che sono un pericolo pubblico. Margaret è la ragazza più dolce, gentile e altruista che io conosca, é tutto per me, migliore amica, sorella, spalla su cui piangere, mammina preoccupata... Fa di tutto per me e la mia felicità, si farebbe anche ammazzare per me. Ed io ricambio, a modo mio, ma lo faccio. Io e lei siamo come il bianco e il nero, il bene ed il male, la luce e il buio. Ovviamente lei è la parte limpida del nostro pazzle e io sono quella che, diciamocelo, lo rovina. Nonostante tutto insiste nel volermi accanto a lei. Siamo molto diverse anche fisicamente, io rossa, lei bionda. Io con gli occhi verdi lei marroni. Io magra, lei uno scheletro. Io alta, lei bassina, di poco ma lo è, mi piace molto prenderla in giro per questo. Siamo anche molto simili. Ad esempio ci piace la musica, la moda, amiamo la lettura, io i romanzi più o meno drammatici e sovra naturali, lei quelli rosa... Ok siamo poco simili e tanto diverse, ma fin da bambina mi hanno sempre insegnato che se due persone sono diverse il filo che le tiene unite è molto più resistente. Siamo americane, di New York precisamente, ci siamo trasferite a Londra da poco per onorare la libertà concessaci dopo la maggiore età, inoltre l'anno scolastico è iniziato da poco e la preside della nuova scuola non ci ha fatto troppe storia. La Haigh School, la scuola più importante di Londra ha aperto le porte a due squilibrate mentali pazzoidi come noi, bhé per lo meno ci sarà da divertirsi. Per il resto credo proprio che dovrete aspettare il nostro primo giorno di scuola in quella città.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner miry