Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: KyuHoney94    24/01/2014    0 recensioni
Salve. Sicuramente conoscete già il titolo per chi l'ha seguita. Sono Kahlan94. Ho dovuto creare un nuovo account perchè non riesco a recuperare la password dell'altro account poichè mi hanno bloccato l'hotmail con cui mi ero registrata. Sorry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1. I Double S sono tornati! Voi, La Mia Famiglia!
Episodio 1. I Double S sono tornati!
-I ragazzi di una scuola abbastanza grande di Seoul, erano appena stati chiamati nella sala principale per un annuncio. 
Preside: Cari studenti.. Come credo abbiate già visto in televisione, i grandi Double S sono appena tornati a Seoul dopo un tour di tutto il mondo. Io come preside di questa grande scuola sono stato chiamato dal manager di questi meravigliosi ragazzi, e mi ha chiesto se potevo tenere un concerto quì, in questa scuola.. Sono sicuro che a voi non dispiaccia giusto?
- Tutti gli studenti cominciarono a gridare dalla contentezza. In fondo alla sala però...
Jan Di: Hey, Hae Ra, ma di quel gruppo non fà parte anche Kim Hyun Joong oppa? Quindi verrà a trovarti, è una cosa bellissima.. No?
Hae Ra: Ma che dici Jan Di-ah!  E' impossibile che lui venga a trovarmi.. Probabilmente non si ricorda più di me. Se ne è andato dal mio vicinato quando aveva 15 anni, per mettersi a cantare. 
Ha Ni: Tu sei troppo pessimista.. Non lo hai dimenticato nemmeno tu.. Sei stata per tanti anni, ad ascoltare le sue canzoni, e grazie ad una in particolare sei tornata a sorridere dopo quell'incidente.. Lui almeno questo deve saperlo..
Min-Ah: Si, le ragazze hanno ragione Hae Ra. Sono sicura che lui si ricorda di te e che ti verrà a trovare.. Però appena lo farà non dimenticarti di farci conoscere i mitici Double S. TI pregoooo!
Hae Ra: Chi vi dice che lui voglia incontrarmi? Starò semplicemente ad ascoltarlo come ho sempre fatto.. Non è più il mio oppa( parola che si usa per dire fratello maggiore in coreano!) .
Min-Ah: Non dimentichiamoci che di quel gruppo fà anche parte Kim Hyung Jun, il fratello di Kim Woo Bin.
Hae Ra: Ti prego Min-ah non parlare di Woo Bin. Non voglio proprio più sentire il suo nome.. Conosco solo loro due del gruppo, Kim Hyun Joong e Kim Hyung Jun.. ma ormai sono dei cantanti, e io non voglio avere niente a che fare con loro.. E' stato per troppo tempo lontano, sono sicura che lui non si ricorderà di me. Cercate di capirmi, voglio lasciarmi indietro il ricordo che mi lega a lui. Ormai siamo cresciuti, abbiamo preso strade diverse. In più questo è il nostro ultimo anno alle superiori, dobbiamo scegliere in che università andare, quindi non abbiamo tempo per occuparci anche dei Double S. Andiamo!
Jan Di: Povera Hae Ra.. Non possiamo far niente vero? Da quando ha saputo che sarebbe tornato non ha più sorriso.. Le sarà mancato tantissimo.
Ha Ni: Già.. Non riesce ad accettare il suo ritorno.. visto che ha sempre creduto che l'abbia abbandonata.. E poi c'è anche un'altra cosa. Ora che è ritornato anche Kim Hyung Jun non pensate che Woo Bin si farà vivo? 
Min- Ah: Deve solo provarci.. Morirà. Non lascerò che rovini di nuovo la vita della mia migliore amica. 
- Chi era Woo Bin? Che legame aveva con Hae Ra? Kim Hyun Joong si sarebbe ricordato di Hae Ra? Eheheh! Lo scopriremo più avanti.. 
- Era già passata una settimana dopo l'annuncio del preside.. Venerdi 4 novembre. Nevicava, e come tutte le mattine, le 4 ragazze andarono a scuola.. Era il giorno del concerto. Hae Rà preferiva stare a casa, ma sua madre, che dopo aver saputo che Kim Hyun Joong era tornato, l'aveva costretta ad andare a scuola. 
Preside: Oggi la scuola è strapiena, chissà perchè! Eheheh, sono molto contento di vedervi così numerosi ragazzi.. Qui, in questo palco, adesso saliranno 5 ragazzi, che sperano di emozionarvi con le loro canzoni. Ecco a voi i Double S!
- In tutta la sala si sentivano voci, gridare, un sacco di confusione, l'unica che non faceva in quel modo era Yoon Hae Ra. Lei aveva una specie di paura.. Ma ecco che i ragazzi salirono sul palco.. Bellissimi ragazzi, con un viso quasi angelico.. che dal vivo facevano ancora più effetto.. Ecco sentir gridare ancora di più quando il Leader del gruppo alzò la sua mano in aria.. e subito ci fù un silenzio, dove non si sentivano nemmeno le mosche per far parlare il Leader..
Hyun Joong: Salve a tutti cari amici. Siamo davvero contenti di essere tornati a Seoul. Casa ci mancava tanto.. e naturalmente i migliori fans che possiamo avere sono quì.. Grazie per essere venuti, sono davvero felice! Credo che non siete quì per sentirmi parlare.. Voglio che però, cantiate insieme a me! Ok? Possiamo iniziare.
- Nella sala si sentiva di tutto e di più.. Ehehe, erano davvero popolari, soprattutto tra le ragazze.. Hae Ra per poco piangeva.. Era felice di poterlo vedere così da vicino. Iniziarono con Love Ya, continuarono con A Song Calling for You e così via.. Cantarono 5 canzoni prima del colpo di scena.
Jung Min: Ragazzi e ragazze.. siamo abbastanza stanchi eheheh, abbiamo ballato tanto.. Ma ora è ora dell'assolo del nostro caro Leader. 
Hyung Jun: Sapete ragazzi.. Tra di voi, c'è una ragazza, che io e il leader conosciamo. Io l'ho sentita spesso solo per telefono, l'ho vista poche volte, ma siamo legati per una storia che non posso raccontarvi... Il nostro leader invece non ha nessun legame con lei, apparte una sincera amicizia, che anche se si sono divisi quando lui aveva 10 anni, non ha dimenticato. Spero che ci senti Yoon Hae Ra perchè adesso, la prossima canzone è per te! Ecco a voi il nostro leader, Kim Hyun Joong con Gomaptda ( significa Grazie in coreano!) 
Hae Ra: "Cosa?"
Jan Di: Ehehe, non si ricorda di te.. senza alcun dubbio cara Hae Ra! Sciocca, hai visto? Ti stà addirittura dedicando una canzone per dirti che è tornato e che non ti ha dimenticato.. Hai ancora dubbi? 
Ha Ni: E' così romantico.. Ehehe, mi sà che questo, è l'inizio di un bellissimo futuro.
Min-Ah: E' davvero bellissimo.. Non mi stupisco che le ragazze svengono al solo guardarlo... E poi la sua voce dal vivo è ancora più bella.. 
- Hae Ra scappò via.. piangendo.. Non appena la vide, Kim Hyun Joong smise di cantare.. ma poi riprese, lasciandola andare.
Min-ah: Ma che le è preso?! Perchè è scappata così?
- Dopo un paio di ore, il concerto era giunto alla fine.. 
Jung Min: Purtroppo e ora per noi di tornare ai nostri alloggi. E' stato un grandissimo piacere essere quì con voi.. Siete i fans più belli che possano esistere.. Grazie per essere venuti numerosi e adesso il nostro grido di battaglia:
Tutti insieme:                                                                                                     Double S...MANSAE!
- Con quelle ultime parole, gli studenti uscirono dalla scuola, sarebbe stato un giorno di vacanza alla fine.. Mentre per quanto riguarda i double S...
Young Saeng: Era quella ragazza vero? Quella che è scappata?
Jung Min: Perchè non l'hai seguita? Deve esserci un motivo per essersi comportata così non credi?
Kyu Jong: Hyun Joong hyung.. corri, va a cercarla.. se sei tornato quì per lei devi dirglielo.. No?
Hyun Joong: Aaaah, ragazzi.. volete torturarmi? Basta.. andrò a cercarla.. fà così perchè c'è l'ha con me per essermene andato..Non sono riuscito nemmeno a salutarla, me ne sono andato senza poterle dire che un giorno sarei tornato....
Hyung Jun: Eravate solo bambini di 15 e 13 anni.. eravate troppo giovani per conoscere l'amore.. conoscevate solo l'amicizia.. Ora tu devi fare una domanda a te stesso: Perchè sono tornato? Mi è mancata... si, ma c'è davvero solo amicizia? 
Young Saeng: Hyun Joong-uh ci pensiamo noi quì.. tu va da lei.. 
Jung Min: Guarda, ci sono delle ragazze...
Kyu Jong: Possiamo fare qualcosa per voi?
Jan Di: Ah.. ecco.. non sapete la felicità che io e le mie amiche abbiamo di conoscervi.. dovremmo chiedervi: potete farci un autografo? eheheh ma in questo momento la cosa più importante è Yoon Hae Ra.. siamo preoccupate.. non l'abbiamo mai vista comportarsi così.. ecco perchè.. Kim Hyun Joong oppa ti chiediamo un favore.. Sii anche il leader del tuo cuore e corri da lei.. in questi anni, non ha smesso un solo secondo di ascoltarti.. di guardarti.. anche una tua canzone è riuscita a farla felice.. di nuovo.. da quando è uscita quella canzone, Because I'm stupid, lei è tornata a sorridere.. non sappiamo se Kim Hyung Jun oppa te lo ha detto, ma suo fratello, ha reso la vita a Hae Ra impossibile.. ci sono stati perfino ospedali e poliziotti di mezzo.. Non sorrideva più... era solo scuola, lavoro, scuola, lavoro.. grazie a quella canzone sei riuscito a salvarla.. quindi ti prego, salvala di nuovo.. corri da lei, le sei mancato tantissimo in questi anni.. da quando ha saputo che saresti tornato, si è rinchiusa di nuovo in se stessa... non conosciamo il vero rapporto che vi lega, però sappiamo che per lei sei importantissimo..
Hyun Joong: Vado subito.. grazie ragazze. Kim Hyung Jun, poi dobbiamo parlare..
- Hyun Joong si mise a correre per cercarla.. 
Jung Min: Ragazze, siete molto convincenti... davvero Hyun Joong hyung, anche se indirettamente, è riuscito a far questo?
Ha Ni: Certo.. non sai come sorrideva, dopo che ha ascoltato quella canzone.. in verità, lei ha sempre creduto che Kim Hyun Joong oppa si fosse dimenticato di lei.. ma è stata una bella sorpresa scoprire che non era così... Ehehe, spero che tra loro due si sistemi tutto..
Min-ah: Ora veniamo a noi.. Hae Ra, è in buone mani.. Ho sperato giorno e notte di potervi incontrare e ora che sono quì davanti a voi è davvero stupendo..
Hyung Jun: Volete un autografo?
Ha Ni: Bè.. si, grazie.. ehehe, un'altra cosa però. Cercate di far diventare Hae Ra, la mascotte dei Double S.. eheheh è divertente quando si ci mette.. 
- Nel frattempo, Kim Hyun Joong cercava Hae Ra, la trovò seduta su un parco giochi per bambini... 
Hyun Joong: Sei quì.. finalmente.. ti ho cercato dappertutto...Perchè sei scappata così?
Hae Ra: Non sono una ragazza come quelle fans pazze che ti corrono dietro.. me ne sono andata perchè.. bè non sono affari tuoi.. Se sei venuto per poi ripartire, allora non dovremo nemmeno salutarci.. Ti ricordo che te ne sei andato senza nemmeno avvisarmi.. senza dirmi addio.. e ora sei quì, non sò se questo è un sogno, ma se lo è voglio svegliarmi il prima possibile..
Hyun Joong: Perchè ti comporti così? Pensi che io in questi anni mi sia dimenticato di te? Pensi che non mi sei mancata? Pensi che me ne sono andato senza volerti salutare? All'inizio sono stato trascinato via da mio nonno...poi ho capito che cantare era quello che volevo fare.. e ora che ho avuto la possibilità di tornare, sono venuto da te.. non sapevo se cantare quella canzone per te, fosse la cosa giusta.. mi dispiace.. va bene? Aaah, mi stai facendo sciogliere.. non sono il tipo che dice queste cose.. 
Hae Ra: Allora non dirle.. Vattene via.. voglio stare da sola... corri dalle mie amiche, loro saranno felicissime di vedere il grande Kim Hyun Joong.
- Hyun Joong, l'abbracciò...
Hyun Joong: Hey, piagnucolona.. andiamo.. basta far così, hai capito? Sono tornato.. non per andarmene di nuovo.. certo, sicuramente in futuro ripartirò ma per poco.. la mia casa è quì.. la mia casa è dove ci sei tu..
Hae Ra: Ma che dici Hyun Joong-uh? Mh? davvero sei tornato per non andartene? Davvero sei quì adesso, per me?
Hyun Joong: Certo.. andiamo, fà freddo... ti accompagno a casa..
Hae Ra: Eheh, ti ricordi anche dove stò?
Hyun Joong: Che credi? Ho una buona memoria io.. e poi non dimenticarti che accanto c'è casa mia..
Hae Ra: Tornerai a vivere lì? 
Hyun Joong: Si con tutti i double S! Sentirai tantissima confusione, sono dei tipi simpatici.. per me, tutti e quattro sono come fratelli.. ah.. un'altra cosa.. Cosa è successo tra te e Hyung Jun?
Hae Ra: Niente.. almeno tra noi due.. tutto è stato con suo fratello.. ma non mi và proprio di parlarne.. in verità, credevo che ti avesse raccontato tutto.. Strano che non l'ha fatto.. 
Hyun Joong: Lasciamo perdere, non voglio che sparisca di nuovo il tuo sorriso.. Andiamo..
- Da lontano c'erano i double S con le tre amiche di Hae Ra..
Jan Di: Ah, menomale, sembra essersi risolto tutto tra quei due.. 
Kyu Jong: Che credi, il nostro Hyun Joong ci sa fare con le ragazze.. Ah, a proposito.. cosa è successo tra voi due Hyung Jun?
Hyung Jun: E' una storia lunga.. Quando ha iniziato le superiori, noi 5 avevamo già il nostro gruppo. Mio fratello mi ha parlato di una ragazza di nome Hae Ra.. Diceva che le voleva bene.. così un giorno la chiamai, lei era felice di poter parlare con un membro dei Double S.. ehehe, era così contenta.. Sono stati insieme fino alla terza... io e Hae Ra, ci eravamo visti solo due volte in questi tre anni.. e in queste due volte mi ha chiesto sempre come stava Hyun Joong hyung.. Ehehe, un giorno, mi ha chiamato piangendo, mi ha detto di aver visto Woo Bin e una loro compagna di scuola, che si stavano baciando in palestra.. Io parlai con Woo Bin, ma lui mi disse che comunque continuava ad amare Hae Ra.. io mi arrabbiai molto con lui, tanto da non parlargli più... Ma poi un giorno venni a sapere che Woo Bin, perseguitava Hae Ra.. La seguiva fino a casa, fino a quando un giorno non la picchiò in mezzo alla strada perchè voleva che tornassero insieme... Lei dopo quell'evento si chiuse in se stessa.. Non parlò nemmeno più con me.. Così non la sentìì più da allora.. Non sò se adesso sta bene o meno..
Young Saeng: E' una storia orribile..
Ha Ni: Si.. troppo.. Conoscevamo Woo Bin, non c'era ragazzo più gentile di lui.. ma si è trasformato.. l'ha perfino tradita in questo modo.. Per fortuna suo fratello non è come lui.. Hae Ra, è stata quasi un mese in ospedale per colpa di Woo Bin.. non lo perdoneremo mai. Ma ora che sei tornato dovresti parlare anche tu con  lei. Eheh, anche sua madre mi ha sempre parlato bene di te eehe.. Hyung Jun oppa, dovresti andarla a trovare e parlare faccia a faccia.. Sono sicura che le farà bene.. 
Jung Min: Noi abitiamo accanto a lei, andremo a stare nella casa di Hyun Joong hyung.. Sarà più facile conoscere la sua famiglia.. ragazze, voi siete delle amiche davvero speciali per Hae Ra.. non abbandonatela mai daccordo? Noi, potremmo diventare davvero un gruppo molto unito grazie a voi ehehe..
Min-ah: Dici sul serio oppa? Quindi significa che possiamo venirvi a trovare?
Kyu Jong: Credo che grazie ad Hae Ra, staremo spesso insieme.. Ehehe, andiamo, così andiamo a vedere la casa nuova!
- Hae Ra, sorrideva come non mai, era davvero felice di aver potuto rivedere di nuovo il suo oppa.. ehehe, ma.. in un cielo pieno di sole.. si nascondono anche le nuvole più nere.. all'ombra, c'era già chi stava tramando contro la povera Hae Ra. Il giorno dopo, sabato 5 novembre.. Hyung Jun, bussò a casa di Hae Ra.
Eun Hye ( mamma di Hae Ra): Buongiorno.. Non pensavo saresti passato.. Come stai Hyung Jun-ah?
Hyung Jun: Benissimo. E' un vero piacere rivederla Omoni ( significa madre in coreano, si dice ad una persona che si conosce già, una mamma di un'amica è un bell'esempio).
Eun Hye: Vai, Hae Ra è in camera sua.. Ah, dimenticavo, sei un cantante eccezzionale... i Double S, piacciono anche a me.. Poco fà è passato anche Hyun Joong-uh, è diventato un bel ragazzo anche lui eheheh!
Hyung Jun: Si Omoni.. eheheh, Grazie infinite, salgo.. a dopo!
- Hyung Jun salì al piano di sopra e bussò alla stanza di Hae Ra!
Hae Ra: Avanti.. è aperto...
Hyung Jun: Non sei stata molto carina a scappare in quel modo dal concerto. Le fans ti hanno preso per pazza sai? Eheh
Hae Ra: Hyung Jun oppa.. sei tu....
Hyung Jun: Si.. in persona.. Se vuoi ti faccio un autografo!
Hae Ra: Molto divertente.. solo non mi aspettavo di vederti.. O meglio.. sapevo che sarebbe successo prima o poi.. aaah. Comunque sono scappata perchè non mi aspettavo che Hyun Joong cantasse quella canzone. Mi sono sentita a disagio. 
Hyung Jun: Eheh, non sei cambiata per niente.. anche adesso, non riesci a mentirmi.. Yaa, sono ancora il tuo migliore amico capito? ehehe, mi sei mancata.. e ora ci vedremo più spesso Hae Ra.
Hae Ra: Anche tu mi sei mancato molto.. Mi dispiace se non mi sono fatta più viva, ma non lo hai fatto nemmeno tu quindi siamo pari.. Sono davvero contenta di rivederti Hyung Jun oppa.. 
Hyung Jun: Si, siamo pari.. e anche io sono molto contento.. A proposito.. hai più visto Woo Bin?
Hae Ra: Viene sempre puntuale a scuola.. ehehe, non è cambiato poi molto...
Hyung Jun: Ne riesci a parlare senza paura.. Sono fiero di te.. io l'ho visto al mio ritorno a casa.. Non abbiamo parlato molto.. In realtà non abbiamo parlato per niente.. Mia madre invece mi ha chiesto subito di te.. lui non passa molto tempo a casa.. 
Hae Ra: Tua madre e tuo padre sono sempre stati gentili con me.. Sono stata cattiva.. non mi sono più fatta viva, il fatto è che da quando è successo tutto quello.. avevo paura di guardarli in faccia.. ma non voglio più pensarci.. L'ho perfino perdonato ehehe.. 
Hyung Jun: Non lo odi?
Hae Ra: Penso che odiare sia molto faticoso.. non ne vale la pena.. Ti riempi il cuore di oscurità.. ti fai del male da solo.. Probabilmente riuscirei anche a parlargli adesso che ci sei tu e Hyun Joong. Eheh.. anzi, voglio chiederti un favore.. Non odiare tuo fratello.. ti prego.. perdonalo, come ho fatto io.. tutti noi sbagliamo nel corso della vita.. e meritiamo tutti una seconda possibilità.. Giusto? Questo me lo hai insegnato tu...
Hyung Jun: Non pensavo che avresti detto questo.. Sei davvero un'altra.. eheh..  
Hae Ra: No.. sono solo cresciuta.. è cresciuto il mio cuore.. Sono contenta così.. Allora lo prometti?
Hyung Jun: Prometto di far pace con mio fratello.. così va bene?
Eun Hye: Tesoro, Hyung Jun-ah.. fuori ci sono i Double S, e le tue amiche cara, che vi stanno aspettando.. Eheh, dicono che è urgente.. 
- I due ragazzi si diressero subito fuori..
Young Saeng: Signorina Hae Ra, Hyung Jun, siete pregati di venire con noi... Hyung Jun-ah, per te, c'è una persona che vuole vederti, vai immediatamente al bar quì vicino.. mentre i rimanenti dei double S, e voi 4 splendide ragazze, ci seguirete.. saremo i vostri cavalieri oggi. Eheheh. 
Hae Ra: State scherzando vero?
Jung Min: Se vuoi essere la nostra mascotte dobbiamo conoscerci meglio no? Quindi vieni con noi.. Hyun Joong hyung prendile la mano e trascinala con noi ehehe. Andiamoo.
- Mentre i ragazzi portarono via Hae Ra, nascosto c'era qualcuno che due dei nostri amici conoscevano bene..
Woo Bin: Hae Ra.. io non ti ho ancora dimenticata.. ma sembra che tu lo hai fatto molto facilmente.. forse mandarti in ospedale non è stato abbastanza.. tu sorridi ancora.. e io? Che faccio io? Non mi basterebbero tutte le ragazze di questo mondo per essere felice.. Tu, devi soffrire quanto stò soffrendo io..
- Che aveva in mente Woo Bin? Lo scopriremo nel prossimo episodio! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto <3! Graziee!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: KyuHoney94