Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    24/01/2014    0 recensioni
vi è mai capitato di sentirvi sbagliati, per ciò che fate,per tutto ciò che non fate, per le paure che avete, per tutti i muri e gli ostacoli che vi bloccano le labbra? e in questo momento vorreste tornare indietro nel tempo e cambiare tutto ma ormai non si può perché è troppo tardi?!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSICUREZZA
A volte la professoressa fa una domanda rivolta a tutti, nessuno alza la mano; ma io dentro di me la risposta la so, solo che ho paura di sbagliare. Allora io sto zitta, per paura di dire qualche sciocchezza. Ho molta paura, mi chiudo in me stessa diventando una persona muta che si tiene tutto dentro.
Quando non riesco ad esprimermi divento molto triste e spesso mi chiedo: -Perché ho paura? Perché non riesco a dire la mia?-.
Altre volte invece devo attraversare la strada e mi chiedo: -Passo io o la macchina?- ,e alla fine rischio di essere investita, perché io e la macchina non ci capiamo.
Molto spesso vedo una persona con cui voglio parlare, ed è lì con tutto il suo gruppo e mi chiedo: -Gli vado a parlare? E’ lì con tutto il suo gruppo, quindi mi snobberà!-. Alla fine non la saluto, lei poi mi saluta dicendomi: -Ciao Fra! Non si saluta?-. lei pensa a  ciò che io non volevo farle pensare e quindi divento incomprensibile agli altri. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fralove99